Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri mia moglie ha fatto il bùster, pochi giorni prima di diventare no-grinpàs (a febbraio il suo GP sarebbe scaduto).
Siccome conosce diversi casi (tra cui me) di booster Moderna che hanno avuto un po' di noie (febbre ecc.) ha chiesto se era possibile fare Pfizer.
Le hanno detto che è uguale, e allora lei ha risposto che, se è uguale, voleva scegliere Pfizer.

Comunque Salute ed Economia sono strettamente legate non tanto per i profitti della malvagia BigFarma, bensì per un'altra considerazione elementare.
Tutta questa situazione non sarebbe nata nel 2020, e nel 2022 si risolverebbe all'istante, se di colpo venissero ripristinati i sacri parametri di Maastricht, o quanto meno se le Banche Centrali smettessero di comprare Titoli di Stato.

P.S. Wiwa Rutte!

non dirmi che sei un nolira :-o

BREAKING NEWS
E' venuto fuori che, nel lontano 2020, Djokovic ha comprato l'80% di una società di biotech danese che sta sviluppando un farmaco contro il Covid.
Djokovic bets on a COVID cure as he quests for tennis history | Reuters

Quindi tolti Byoblu, Stramezzi, Balanzoni, Djokovic, viene fuori che gli unici che dichiarano scetticismo sulla sicurezza e sull'efficacia del vaccino senza puntare a guadagnare con le loro affermazioni sono su questo forum? :-?
Ma fatevi dare qualcosa, amiche ed amici scettici!

Per onestà io premetto che sono pagato da Soros, Bilderberg, BilGheiz, UorenBàfet, Vonderlàien e da MMM (il Malvagio Mario Monti) e che ho venduto l'anima a Satana, ma con una complessa opzione call.

se lasciamo a speranza decidere con la laurea in storia siamo sulla buona strada
ma perche' mai un competente nel posto giusto?
la volta prima era una col liceo

BREAKING NEWS
E' venuto fuori che, nel lontano 2020, Djokovic ha comprato l'80% di una società di biotech danese che sta sviluppando un farmaco contro il Covid.
Djokovic bets on a COVID cure as he quests for tennis history | Reuters

Quindi tolti Byoblu, Stramezzi, Balanzoni, Djokovic, viene fuori che gli unici che dichiarano scetticismo sulla sicurezza e sull'efficacia del vaccino senza puntare a guadagnare con le loro affermazioni sono su questo forum? :-?
Ma fatevi dare qualcosa, amiche ed amici scettici!

Per onestà io premetto che sono pagato da Soros, Bilderberg, BilGheiz, UorenBàfet, Vonderlàien e da MMM (il Malvagio Mario Monti) e che ho venduto l'anima a Satana, ma con una complessa opzione call.
Come valuti la possibilità che reuters cerchi, con egual solerzia, le partecipazioni eventuali di altri atleti in pfe e mrna?
CJ Smith, ex ceo e direttore di reuters(dimessosi nel 2020...tempismo) e attuale presidente della fondazione omonima, nonché membro del board pfe ne sarebbe grato?

Chiedo

rifletti su questo invece di rimanere scollegato dalla realtà e pensare a parole che non esistono

Viviamo in due mondi diversi.
Al momento nel mio mondo mi torna tutto, esperienze dirette corrispondono con quello che la scienza descrive, e per scienza non intendo quello che raccontano politici o virostar, ma pubblicazioni e dati che con tutti i miei limiti cerco di interpretare.
Per esempio siamo dovuti arrivare alla terza dose perché una persona che conosco sia incappata in un effetto avverso importante.
Ingrossamento dei linfonodi ascellari, pronto soccorso, ecografia, tranquillizzata che in pochi gg si sarebbe risolto spontaneamente.
Così è avvenuto.
Guarda caso da uno studio pubblicato su NEJM risulta che l'unico effetto avverso molto più probabile con il vaccino rispetto alla malattia covid è proprio la linfoadenopatia.
Allora io devo credere a Coramina che copia incolla da siti noti per diffondere fake e incolla qui su IO notizie di una catastrofe già in atto ma di cui io non vedo nemmeno l'ombra, oppure ad uno studio su 900K persone pubblicato su NEJM (rivista di medicina generale più autorevole del mondo) che corrisponde a quello di cui ho esperienza?

1002nejm.png

:bye:

lo studio precedente e' soggetto sicuramente al bias degli asintomatici
lo scrivono ? se non lo scrivono lo studio e' sbagliato e non andrebbe pubblicato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto