Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
poi la farmaco sorveglianza dell'aifa e' stata chiara nello sfatare sto cartello di studi farlocchi ( a sua insaputa)
2/3 degli effetti collaterali viene riferito da personale sanitario che rappresentano una minima parte della popolazione...quindi il bias sugli effetti non catalogati e' molto molto molto + grande

per non parlare poi che la parte + anziana della popolazione non denuncia per svariati motivi...robe che abbiamo visto bene sempre in quel rapporto

il navigatore dell'auto direbbe....ricalcolo!!

Ultima modifica:
poi la farmaco sorveglianza dell'aifa e' stata chiara nello sfatare sto cartello di studi farlocchi ( a sua insaputa)
2/3 degli effetti collaterali viene riferito da personale sanitario che rappresentano una minima parte della popolazione...quindi il bias sugli effetti non catalogati e' molto molto molto + grande

per non parlare poi che la parte + anziana della popolazione non denuncia per svariati motivi...robe che abbiamo visto bene sempre in quel rapporto
è da settembre che nn forniscono il report
settembre
era un report mensile

lo studio precedente e' soggetto sicuramente al bias degli asintomatici
lo scrivono ? se non lo scrivono lo studio e' sbagliato e non andrebbe pubblicato

no, non lo scrivono, hanno elencato altre criticita' ma questa banale che ci arriva anche uno non del mestiere non c'e'
quindi ennesimo studio fatto male
se non metti gli asintomatici del covid i rapporti sono tutti falsati....e pare ce ne siano milioni cosi'
tutti quei grafici a barre possono metterseli nel c.

e' sempre sempre cosi'
qualsiasi trial, studio ecc....lo apri...lo leggi bene...e trovi sempre qualcosa
ne ho letti a centinaia, quando non so cosa fare li leggo per divertimento
e non e' il mio mestiere
quindi c'e' del dolo, e' impossibile che siano solo sciatti
hanno una narrazione, che cercano di farla coincidere con i dati...ma dimenticano sempre qualcosa ed e' facile smascherarli

Comunque Salute ed Economia sono strettamente legate non tanto per i profitti della malvagia BigFarma, bensì per un'altra considerazione elementare.
Tutta questa situazione non sarebbe nata nel 2020, e nel 2022 si risolverebbe all'istante, se di colpo venissero ripristinati i sacri parametri di Maastricht, o quanto meno se le Banche Centrali smettessero di comprare Titoli di Stato.

:up:

se si limitassero solo ai titoli di Stato, hanno messo il loro piede (di porco) ovunque, comprando politica, sanità, condizionando istruzione,
Viviamo in due mondi diversi.
Al momento nel mio mondo mi torna tutto, esperienze dirette corrispondono con quello che la scienza descrive, e per scienza non intendo quello che raccontano politici o virostar, ma pubblicazioni e dati che con tutti i miei limiti cerco di interpretare.
Per esempio siamo dovuti arrivare alla terza dose perché una persona che conosco sia incappata in un effetto avverso importante.
Ingrossamento dei linfonodi ascellari, pronto soccorso, ecografia, tranquillizzata che in pochi gg si sarebbe risolto spontaneamente.
Così è avvenuto.
Guarda caso da uno studio pubblicato su NEJM risulta che l'unico effetto avverso molto più probabile con il vaccino rispetto alla malattia covid è proprio la linfoadenopatia.
Allora io devo credere a Coramina che copia incolla da siti noti per diffondere fake e incolla qui su IO notizie di una catastrofe già in atto ma di cui io non vedo nemmeno l'ombra, oppure ad uno studio su 900K persone pubblicato su NEJM (rivista di medicina generale più autorevole del mondo) che corrisponde a quello di cui ho esperienza?

Vedi l'allegato 638002

:bye:

PROVO PENA per te e per chi crede COME te!!!!

La Bill & Melinda Gates Foundation Quid Pro Quo e il New England Journal of Medicine | Ehi! Volte (oyetimes.com)

svolazza pure nella tua ignoranza ed incapacità di leggere informazioni correttamente. Nemmeno lo sforzo di controllare cosa posti, ti arrabatti a postare qualsiasi cosa per sostenere una situazione che ha provocato danni enormi per questa nazione.

N.B. Non ti permettere più di scrivere il mio nick dopo la parola fake, UNICO che lo posta fakes sei TU!!!!!!!!!!!!!
Esiste un mondo solo, svegliati dal delirio che ti sei creato.

:up:

se si limitassero solo ai titoli di Stato, hanno messo il loro piede (di porco) ovunque, comprando politica, sanità, condizionando istruzione,

PROVO PENA per te e per chi crede COME te!!!!

La Bill & Melinda Gates Foundation Quid Pro Quo e il New England Journal of Medicine | Ehi! Volte (oyetimes.com)

svolazza pure nella tua ignoranza ed incapacità di leggere informazioni correttamente. Nemmeno lo sforzo di controllare cosa posti, ti arrabatti a postare qualsiasi cosa per sostenere una situazione che ha provocato danni enormi per questa nazione.

N.B. Non ti permettere più di scrivere il mio nick dopo la parola fake, UNICO che lo posta fakes sei TU!!!!!!!!!!!!!
Esiste un mondo solo, svegliati dal delirio che ti sei creato.

Sono rimasti in 3 o 4 che non si sono svegliati....ma la cosa che più irritante e' la protervia con la quale bollano qualsiasi notizia come fake news che non arrivi dalla loro amate LA7 ed Open.
Avete scassato la uallera

Sono rimasti in 3 o 4 che non si sono svegliati....ma la cosa che più irritante e' la protervia con la quale bollano qualsiasi notizia come fake news che non arrivi dalla loro amate LA7 ed Open.
Avete scassato la uallera

ci penserà la realtà a svegliarli... quando sarà troppo tardi è evidente, alla prossima dose cosa saranno disposti a perdere?
Pensano di vivere su un altro mondo :nnoo::no:

Sono rimasti in 3 o 4 che non si sono svegliati
Ben detto Super :accordo:
genovax2.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto