Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ora vedro' con calma

niente, nessun dato, COME SEMPRE, come repubblichina....dobbiamo andare sulla fiducia...che robe :D...na roba buttata la' cosi'
se non mettono vaccino da qualche parte perderanno il lavoro, cosa vuoi pensare

Perdonami Marò, ma se leggi i trial dei farmaci con la stessa attenzione con cui hai letto lo studio del NEMJ e il report ISS, mi sa che ti sfuggono parecchie cose, e questo potrebbe influire non poco sull'affidabilità dei tuoi giudizi così tranchant (questo senza voler affermare che le BigPharma sono il Buon Samaritano).
Pag. 22 del report ISS, le reinfezioni nei non vaccinati sono il 23.7% del totale, i non vaccinati sono (a spanne) il 10% della popolazione = si reinfettano più del doppio dei vaccinati.

Perdonami Marò, ma se leggi i trial dei farmaci con la stessa attenzione con cui hai letto lo studio del NEMJ e il report ISS, mi sa che ti sfuggono parecchie cose, e questo potrebbe influire non poco sull'affidabilità dei tuoi giudizi così tranchant (questo senza voler affermare che le BigPharma sono il Buon Samaritano).
Pag. 22 del report ISS, le reinfezioni nei non vaccinati sono il 23.7% del totale, i non vaccinati sono (a spanne) il 10% della popolazione = si reinfettano più del doppio dei vaccinati.

perdonami ho cercato per parole chiave, non e' un dato interessante le reinfezioni e non cambiano niente....ora riguardo

3.2 contro 4.2...puo' essere dovuto anche ad errore statistico.. i non vaccinati sono molti meno ...niente di che
non valeva la pena farci un titolo
che poi alla fine che senso ha avere grosse differenze?!...sara' meglio aver incontrato il vero virus per un'immunizzazione che una spike pataccata

Ultima modifica:
poi se vogliamo dirla tutta c'e' un bias sicuro che spiega quella differenza

i falsi positivi per sfuggire alla vaccinazione , quindi e' probabile che non sia una reinfezione ma proprio la prima
e' facilissimo per un sanitario compilare il dato da terminale o altre truffe di vario tipo

tutti gli studi/report vanno letti mettendoli in discussione...leggerli superficialmente non aggiunge niente
devi sempre pensare male...ma non per chissa' qualche motivo..ma perche' ne hanno combinate di ogni..il bonus se l'hanno gia' giocato

Ultima modifica:
poi se vogliamo dirla tutta c'e' un bias sicuro che spiega quella differenza

i falsi positivi per sfuggire alla vaccinazione , quindi e' probabile che non sia una reinfezione ma proprio la prima
e' facilissimo per un sanitario compilare il dato da terminale o altre truffe di vario tipo

tutti gli studi/report vanno letti mettendoli in discussione...leggerli superficialmente non aggiunge niente
devi sempre pensare male...ma non per chissa qualche motivo..ma perche' ne hanno combinate di ogni..il bonus se l'hanno gia' giocato
Io SGP falso anzi falsissimo....mandare Nas please che li aspetto

18% COVID totali. Anche ammesso che la percentuale di no vax ricoverati in T.I. per covid sia così alta come dicono, le saturerebbero meno del 20%. Si dice circa il 12%. Questo 12% è trasformato in 90% o 70%, per dare la colpa ai no vax che non permettono la cura delle altre malattie, il soccorso in terapia intensiva dei veri bisognosi ecc...
Se è vero che c'è tutto questo affanno in T.I. forse è dovuto ad altri fenomeni, per esempio la mancanza di medici e infermieri per vari motivi.
Purtroppo sono dati vecchi (di ieri), non peer reviewed, non pubblicati su Lancet ecc., quindi per i sapientini valgono meno delle opinioni non documentate dei sapienti di cui ci dovremmo fidare

che non sono vaccinato lo dico solo qui sui forum, mi e' capitato una volta al bar di dirlo (ultima volta) ....e uno che manco conoscevo mi si e' avvicinato per menarmi...questo e' il clima
c'e' una sanita' pietosa ma ora si scarica tutto su 4 gatti che non si sono vaccinati

ps: sempre girato anche in estate con chirurgica anche quando facevo quasi ridere..ora FFP2 da almeno 2 mesi...prima ancora che fosse obbligatoria..nessuno puo' dire che gli attacco il virus..semmai il contrario

Ultima modifica:
che non sono vaccinato lo dico solo qui sui forum, mi e' capitato una volta al bar di dirlo (ultima volta) ....e uno che manco conoscevo mi si e' avvicinato per menarmi...questo e' il clima
c'e' una sanita' pietosa ma ora si scarica tutto su 4 gatti che non si sono vaccinati

ps: sempre girato anche in estate con chirurgica anche quando facevo quasi ridere..ora FFP2 da almeno 2 mesi...prima ancora che fosse obbligatoria..nessuno puo' dire che gli attacco il virus..semmai il contrario

Sarà stato un povero cretino come ce ne sono tanti da tutte e due le parti....la gente normale non si permetterebbe mai....

Se metti sempre la ffp2 come hai detto dimostri di avere cognizione e di essere una brava persona...nulla da dire...Mi spiacerebbe solo se lo prendessi, ma sta omicron effettivamente sembra meno pericolosa....:accordo:

sono anche stanco pero', e' probabile che mi faccio il novavax...non perche' ci creda particolarmente..ma solo per sfinimento
si dovrebbe poterlo fare dal proprio medico visto che sta in un normale frigo, vediamo quante dosi arrivano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto