PICO
Forumer storico
Spiacente...ma non hai prove a sostegno.Se tutti avessero fatto quello che hai fatto tu avremmo avuto 5 volte il numero di morti e ospedalizzati, conditi con un paio di mesi di zone rosse.
Dimentichi che tanti dei morti (causati nella prima ondata) sono stati causati dagli stessi che ora ti impongono il vaccino che si sono premurati di mandare dei contagiati in strutture piene di "fragili"
Dimentichi che i focolai di contagi sono stati permessi in nome del dio denaro (stadi, discoteche, manifestazione di qualsiasi tipo ed ambienti di lavoro) per la mancata adozione di misure antipandemia.
Dimentichi che poi hanno chiuso attività e posto divieti all'utilizzo di certi mezzi ma hanno lasciato aperto ipermercati e tabaccherie, treni e bus locali e viaggiatori provenienti dalle zone dove la malattia era iniziata.
Dimentichi che hanno impedito ai medici di base le visite (diagnosi telefoniche e cure inesistenti) ma hanno fatto assembrare negativi e positivi nei centri per i tamponi di controllo.
Dimentichi tante altre cose...ma siccome ti sono state scritte negli ultimi 4/5 mesi è probabile un tuo/vostro principio di perdita mnemonica dovuto all'età...oppure di dislessia comprensiva....il che rende inutile ripetere ancora.
Ultima modifica: