Vaccino

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se tutti avessero fatto quello che hai fatto tu avremmo avuto 5 volte il numero di morti e ospedalizzati, conditi con un paio di mesi di zone rosse.
Spiacente...ma non hai prove a sostegno.
Dimentichi che tanti dei morti (causati nella prima ondata) sono stati causati dagli stessi che ora ti impongono il vaccino che si sono premurati di mandare dei contagiati in strutture piene di "fragili"
Dimentichi che i focolai di contagi sono stati permessi in nome del dio denaro (stadi, discoteche, manifestazione di qualsiasi tipo ed ambienti di lavoro) per la mancata adozione di misure antipandemia.
Dimentichi che poi hanno chiuso attività e posto divieti all'utilizzo di certi mezzi ma hanno lasciato aperto ipermercati e tabaccherie, treni e bus locali e viaggiatori provenienti dalle zone dove la malattia era iniziata.
Dimentichi che hanno impedito ai medici di base le visite (diagnosi telefoniche e cure inesistenti) ma hanno fatto assembrare negativi e positivi nei centri per i tamponi di controllo.
Dimentichi tante altre cose...ma siccome ti sono state scritte negli ultimi 4/5 mesi è probabile un tuo/vostro principio di perdita mnemonica dovuto all'età...oppure di dislessia comprensiva....il che rende inutile ripetere ancora.
 
Ultima modifica:
Djokovic, viene fuori che gli unici che dichiarano scetticismo sulla sicurezza e sull'efficacia del vaccino senza puntare a guadagnare con le loro affermazioni sono su questo forum? :-?

Cvd...solo problemi di dislessia cognitiva portano ad affermare certe scempiaggini.

Anche avesse acquistato una piccola azienda che cerca una cura non significa che crede agli attuali vaccini anti-covid.

Se poi si vuol fare gli ipocriti nel biasimare le eventuali diversificazioni che un plurimilionario adotta nei sui investimenti....3/4 dei partecipanti al forum dovrebbero mettersi allo specchio a farsi un esame di coscienza...e senza che abbiano una frazione del suo patrimonio.

La congettura che abbia acquistato nel 2020 per poter partecipare ai tornei fino ad ottenere il "grande slam"....talmente stupida la cosa che rende l'idea del QI.
 
È stata sospesa dall'Ordine dei medici per le sue posizioni no vax, ma non ha intenzione di smettere di praticare la professione. Barbara Balzoni, dottoressa 47enne iscritta all'Albo dei medici di Venezia, risulta sospesa dal 18 gennaio al 15 giugno. Stando a quanto da lei stesso raccontato sui social, è stata convocata per essere ascoltata "davanti al Presidente dell’Ordine in relazione alla sua posizione anti vaccinista e di violento contrasto alla gestione pandemica quotidianamente esternata sui social". Ma lei non fa marcia indietro: "L’Ordine dei medici non ci può imporre alcunché. Io ogni volta che curerò un paziente affetto da qualsiasi malattia, incluso il Sars-CoV-2, manderò una comunicazione ai Nas e continuerò a farlo indipendentemente da qualsiasi pressione mi arrivi". Racconta la vicenda il Corriere della sera.










"Questo vaccino anti Covid è inutile e dannoso, gli studi condotti da Pfizer sono stati manipolati per avere l’autorizzazione": è uno tra i messaggi diffusi dalla dottoressa, in Kosovo nel 2012 come ufficiale medico e in Afghanistan con Medici senza frontiere nel 2013. Le affermazioni riportate dalla dottoresse sospesa rientrano secondo il Ministero della Salute nelle tante fake news sui vaccini.

è per caso questa?
singolare la sua descrizione dei novax :-o


Sulle parole d’odio contro la povera infermiera che si è vaccinata e che è stata sui social, in tv e sui giornali parecchi giorni prima di farlo. Ora, premesso che i No vax sono persone che normalmente hanno problemi, cioè hanno una tipologia caratteriale piuttosto rissosa, sono persone… normalmente sono anche riconducibili ai pentadementi, e già questa la dice lunga. Però, quello che voglio dire è: sono persone che io equiparo alle psicosette. C’è un guru, di solito questo guru, guru o più di uno, comunque, insomma, un giglio magico di santoni, che riescono anche a ottenere denaro, facendo appello alla generosità degli adepti, e la categoria dei No vax assomiglia tantissimo nelle dinamiche alle psicosette.

 
l'aggiunta e' questa, ma penso che nessuno ormai vada + in banca/posta
• Banche;
• Poste;
• Uffici aperti al pubblico.

In banca ci vai se devi versare assegni o se ti chiamano per firmare (autorizzazioni etc.)
in posta ci vai se devi ritirare una Raccomandata, se devi pagare un bollettino...o ritirare la pensione
negli uffici pubblici ci devi andare se vuoi sposarti (rito civile) se devi ottenere dei documenti/passaporti, se devi contestare/chiarire gabelle locali od ottenere permessi.
 
Ultima modifica:
Il novax accanito, quello che nega proprio il covid, ha diversi comportamenti che ne aumentano il rischio: meno precauzioni, + contatti ecc...aggiunto al fatto che andra' in ospedale quando non ce la farà +, quindi un paziente preso in ritardo con prognosi + difficile.
Considerazione che avevo fatto tempo fa e che condivido.
Si torna all'eterno errore di fare statistica su un campione mutato e mischiare situazioni non omogenee.
 
i novax ti dicono che il covid si cura, il vaccino non serve blablabla e poi leggi queste notizie

 
faceva manifestazioni in mezzo alla piazza, magari senza mascherina in mezzo a gente che aveva meno precauzioni di lui
dose fatale iniziale (delta tra l'l'altro o chissa' che mischione) e poi diventa difficile

questi "accaniti" non dovrebbero neppure essere elencati

ma lo vogliamo anche mettere uno ogni tanto...morto di covid con booster eccc...sembra che col vaccino ci sia l'immortalità
 
sono anche stanco pero', e' probabile che mi faccio il novavax...non perche' ci creda particolarmente..ma solo per sfinimento
si dovrebbe poterlo fare dal proprio medico visto che sta in un normale frigo, vediamo quante dosi arrivano

Ciao è una scelta personale, ma informati bene perchè da quanto ho letto cambia nulla tra novavax e altri vax, per quanto riguarda la variante omicron.
E' la variante in circolazione e NESSUNO dei sieri è stato testato su questa variante.........

Se lo fai solo per avere un GP è dannoso ugualmente perchè sostieni questa porcata politica che nulla a che fare con la salute, e fra 6 mesi sei a punto e capo con il dover scegliere quale "veleno" iniettarti per poter circolare su territorio italiano.
 
La probabilità di reifettarsi con il virus Sars-CoV-2 è più elevata nei non vaccinati

le reinfezioni nei non vaccinati sono il 23.7% del totale, i non vaccinati sono (a spanne) il 10% della popolazione = si reinfettano più del doppio dei vaccinati.

E questo è un "nonsenso" scientifico.

Poi se i vaccinati che si infettano (come il tuo "a spanne" il 50% anche fra i trivax) devono stare "segregati da 7 a 15 gg."...sono un costo sociale visto che gli paghiamo la malattia.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto