Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh l'antitetanica l'abbiamo fatta quasi tutti, quindi non sei no vax.

ma infatti, questa e' diventata una terapia se la devi ripetere ogni 3*2, non c'entra niente coi vaccini
ho visto che del novavax arriveranno 1.5 milioni di dosi a febbraio....quindi solo per 1/3 della platea..poi se le terranno anche per i richiami ancora meno

sul cassetto ho gia' la mia pseudo terapia
se faccio qualche colpo di tosse anomalo, faccio subito un paio di giorni con una roba blanda (quercetina)
ora dicono che in 3 giorni, se c'e', si vede..quindi con un'incubazione cosi' rapida e' + facile non farsi una terapia a vuoto

sul cassetto ho gia' la mia pseudo terapia
se faccio qualche colpo di tosse anomalo, faccio subito un paio di giorni con una roba blanda (quercetina)
ora dicono che in 3 giorni, se c'e', si vede..quindi con un'incubazione cosi' rapida e' + facile non farsi una terapia a vuoto

Se non l'hai contemplato mettici anche vitamina d come se non ci fosse un domani...suona sinistro ma rende bene...:d::d::d::d::d::d::d:

se + di uno in famiglia, o tutti sono come dei militari...oppure la fatidica dose iniziale bassa e' quasi impossibile perche' il contatto con l'infettato sara' cmq prolungato

chi vive da solo invece puo' tranquillamente saltare il vaccino se sta prudente

riguardo ai vaccini sarebbe invece interessante una tabella che non ho mai visto

sappiamo che il problema degli effetti collaterali (coagulazioni ecc) e' la proteina spike...quindi la tossicita' sta qua..per questo tanti dicono.... ma perche' cazzo me la devo iniettare (obiezione legittima)

con quelli ad mRNA sappiamo che viene lasciato all'ospite l'ordine di produrla (sperando non impazzisca)...ma quanta ne fara' di media? ci sono dati?

in quelli vecchio tipo (novavax) invece c'e' gia' una quantita' fissa. ma quanta?

gia' che ci sono anche quanta spike ci porta in dote il covid asintomatico

ecco questo dovrebbero scrivere, dati che gia' hanno, invece di tanti bla bla inutili

Ultima modifica:
È stata sospesa dall'Ordine dei medici per le sue posizioni no vax, ma non ha intenzione di smettere di praticare la professione. Barbara Balzoni, dottoressa 47enne iscritta all'Albo dei medici di Venezia, risulta sospesa dal 18 gennaio al 15 giugno. Stando a quanto da lei stesso raccontato sui social, è stata convocata per essere ascoltata "davanti al Presidente dell’Ordine in relazione alla sua posizione anti vaccinista e di violento contrasto alla gestione pandemica quotidianamente esternata sui social". Ma lei non fa marcia indietro: "L’Ordine dei medici non ci può imporre alcunché. Io ogni volta che curerò un paziente affetto da qualsiasi malattia, incluso il Sars-CoV-2, manderò una comunicazione ai Nas e continuerò a farlo indipendentemente da qualsiasi pressione mi arrivi". Racconta la vicenda il Corriere della sera.

«La sospensione è stata decisa dal Decreto Legge 26/11/2021 n. 172, che obbligava i professionisti sanitari a fare la terza dose entro il 15.12.2021 e che ha trasferito dalle aziende sanitarie agli ordini professionali il compito di verificare lo stato vaccinale degli iscritti», chiariscono dall’Ordine che però non commenta in alcun modo la convocazione di Balanzoni visto che i procedimenti disciplinari sono tutelati dalla privacy.

"Questo vaccino anti Covid è inutile e dannoso, gli studi condotti da Pfizer sono stati manipolati per avere l’autorizzazione": è uno tra i messaggi diffusi dalla dottoressa, in Kosovo nel 2012 come ufficiale medico e in Afghanistan con Medici senza frontiere nel 2013. Le affermazioni riportate dalla dottoresse sospesa rientrano secondo il Ministero della Salute nelle tante fake news sui vaccini.

Io ho corso 3 volte il rischio che si è presa Camilla Canepa.
Un piccolo rischio che mi ha permesso sono non solo di essere qui a scrivere, ma anche di non finire in un ospedale

Invece io sono qui pur non avendo corso quei "3 rischi" che ti sei preso tu e che molto probabilmente, da soli, non ti eviteranno di prendere questa o la prossima variante...ed in quel caso avrò più possibilità di te di superarla.

E come me la stessa cosa possono dirla altre 50 persone fra parenti ed amici o conoscenti diretti anche over 50 fra i quali pure mia madre di 87 anni (che ha battuto tutti come brevità del decorso e "gravità" dei sintomi con un solo giorno a 37,2).

Quindi non abbiamo occupato alcun letto di ospedale ne fatto spendere 60 Euro al SSN (senza contare tutti i costi mai precisati per organizzare la campagna vaccinale che probabilmente superano i 100 Euro a dose).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto