Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao è una scelta personale, ma informati bene perchè da quanto ho letto cambia nulla tra novavax e altri vax, per quanto riguarda la variante omicron.
E' la variante in circolazione e NESSUNO dei sieri è stato testato su questa variante.........

Se lo fai solo per avere un GP è dannoso ugualmente perchè sostieni questa porcata politica che nulla a che fare con la salute, e fra 6 mesi sei a punto e capo con il dover scegliere quale "veleno" iniettarti per poter circolare su territorio italiano.

Ciao, hai anche ragione
Si il novavax non ha il backtest sull'omicron pero' a differenza di TUTTI gli altri ha una peculiarità
non viene data in pasto solo la proteina spike, ma il virus completo (disattivato)...come si e' sempre fatto

mentre la spike puo' variare spesso (tutte le varianti sono avvenute prevalentemente li') , il corpo dell'animale +- sara' sempre lo stesso
sentivo uno scienziato non schierato che spiegava bene i vantaggi

FE83E538-CDD6-4E70-862B-D4447C34FE2E.jpeg

Ciao, hai anche ragione
Si il novavax non ha il backtest sull'omicron pero' a differenza di TUTTI gli altri ha una peculiarità
non viene data in pasto solo la proteina spike, ma il virus completo (disattivato)...come si e' sempre fatto

mentre la spike puo' variare spesso (tutte le varianti sono avvenute prevalentemente li') , il corpo dell'animale +- sara' sempre lo stesso
sentivo uno scienziato non schierato che spiegava bene i vantaggi

Sinceramente mi devo informare meglio, ma da quanto leggo qui (da confermare su altre fonti) è sempre SOLO spike

utilizza una tecnologia più “tradizionale”, ovvero una riproduzione in laboratorio della proteina Spike che si trova sulla superficie del virus, unita ad una sostanza che aiuta a rafforzare la risposta immunitaria al vaccino
Approvato il vaccino “tradizionale” Novavax, in UE dal 2022 (coraggiosamente.it)

penso anche, spero di sbagliarmi...che hanno puntato sulla spike invece di tutto il virus disattivato...solo per garantirsi le 3 4 5 6 10 dosi
la spike e' un bancomat...cambia continuamente...puoi campare per sempre a rincorrerla con vaccini

Ultima modifica:
Sinceramente mi devo informare meglio, ma da quanto leggo qui (da confermare su altre fonti) è sempre SOLO spike

utilizza una tecnologia più “tradizionale”, ovvero una riproduzione in laboratorio della proteina Spike che si trova sulla superficie del virus, unita ad una sostanza che aiuta a rafforzare la risposta immunitaria al vaccino
Approvato il vaccino “tradizionale” Novavax, in UE dal 2022 (coraggiosamente.it)

approfondiro' anch'io, perche' mi sono fidato solo dello scienziato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto