Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao è una scelta personale, ma informati bene perchè da quanto ho letto cambia nulla tra novavax e altri vax, per quanto riguarda la variante omicron.
E' la variante in circolazione e NESSUNO dei sieri è stato testato su questa variante.........
Se lo fai solo per avere un GP è dannoso ugualmente perchè sostieni questa porcata politica che nulla a che fare con la salute, e fra 6 mesi sei a punto e capo con il dover scegliere quale "veleno" iniettarti per poter circolare su territorio italiano.
Ciao, hai anche ragione
Si il novavax non ha il backtest sull'omicron pero' a differenza di TUTTI gli altri ha una peculiarità
non viene data in pasto solo la proteina spike, ma il virus completo (disattivato)...come si e' sempre fatto
mentre la spike puo' variare spesso (tutte le varianti sono avvenute prevalentemente li') , il corpo dell'animale +- sara' sempre lo stesso
sentivo uno scienziato non schierato che spiegava bene i vantaggi
Partita dal Nord Italia la campagna di controlli per sventare la truffa della tessera sanitaria. Il governatore della Liguria Toti: "Ho chiesto ai farmaci…
Ciao, hai anche ragione
Si il novavax non ha il backtest sull'omicron pero' a differenza di TUTTI gli altri ha una peculiarità
non viene data in pasto solo la proteina spike, ma il virus completo (disattivato)...come si e' sempre fatto
mentre la spike puo' variare spesso (tutte le varianti sono avvenute prevalentemente li') , il corpo dell'animale +- sara' sempre lo stesso
sentivo uno scienziato non schierato che spiegava bene i vantaggi
penso anche, spero di sbagliarmi...che hanno puntato sulla spike invece di tutto il virus disattivato...solo per garantirsi le 3 4 5 6 10 dosi
la spike e' un bancomat...cambia continuamente...puoi campare per sempre a rincorrerla con vaccini
La titolare del centro estetico Charme di Persichello lancia l'allarme in merito alla nuova normativa in vigore da oggi. Meglio le cose nel salone Paulstyle