snapo
the greater the truth, the greater the libel
ho chiesto in giro se tu fossi vero o invece un bootcon i problemi di logica che ti ritrovi pensi ai congiuntivi altrui?
saluti
ho chiesto in giro se tu fossi vero o invece un bootcon i problemi di logica che ti ritrovi pensi ai congiuntivi altrui?
è come la "speranza verde " che fa causa / ricorso al tar contro il suo governo , per ben 2 voltequesta querela uno del suo partito, forti questi 5 stelle
Quirinale, Sara Cunial non può votare perché senza Green pass: «Elezione da invalidare. Querelerò Fico» - Il video
La protesta della deputata No vax: «Vengo esclusa e discriminata, è un atto gravissimo. Ho chiamato i Carabinieri»www.open.online
lassa stà , hanno la laurea come il figlio del trota, oppure un diploma in musicate lo faccio passo per passo almeno scopri che cosa sia una %
259+100+429 = 788 TOTALE IN SERIE CONDIZIONI
259/788x100= 32.86% NN VACCINATI
429/788x100= 54.44% TRIDOSATI
Vedi l'allegato 638696
naaaa chi cerca trovastanno arzilli arzilli... erano spariti... sono ricomparsi come i funghi...
poi perché non so... con il 90%della popolazione vaccinata e con la bassa letalita' di omicron da maggio in poi con il. covid abbiamo chiuso...
wanna marchi avrebbe fatto miliardi in questo periodo
per onorare al meglio la sua militanza vuol fare annullare una votazione per altro nulla !questa querela uno del suo partito, forti questi 5 stelle
Quirinale, Sara Cunial non può votare perché senza Green pass: «Elezione da invalidare. Querelerò Fico» - Il video
La protesta della deputata No vax: «Vengo esclusa e discriminata, è un atto gravissimo. Ho chiamato i Carabinieri»www.open.online
Con la differenza che qualche volta li multano per pubblicità ingannevole...La fola che i "no" contagiano 10-100-1000 volte volte di più dei "si"...è come la promozione di poltrone&sofà...non finisce mai
con i problemi di logica che ti ritrovi pensi ai congiuntivi altrui?