Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho messo in ignore quelli/e che mi sembra non capiscano (mio giudizio soggettivo e fallibile, per carità).

Don't feed the troll.
Pace e bene.

In realtà era l'unico bel thread sul tema perché pieno di informazioni vere (oggi l'informazione tra fakes ed eversione organizzata, distorsione ed interpretazione di dati alla carlona, canali telegram di gentiluomini che preparano rivolte e insultano medici, quando non li minacciano direttamente, sappiamo che è più che mai una chimera)-
Non so cosa sia successo dopo il mio provvisorio diciamo "allontanamento"(?), c'è stato l'attacco virale all'unica cellula sana... evidentemente le altre erano ormai defunte. C'era ancora questa da annientare in un mare di ehm come vogliamo chiamarle... "inesattezze" diciamo....
Devo convenire che purtroppo ormai anche questo ha poco senso.
Restano i fatti e procedo anche io a rimpolpare la lista ignora.

In realtà era l'unico bel thread sul tema perché pieno di informazioni vere (oggi l'informazione tra fakes ed eversione organizzata, distorsione ed interpretazione di dati alla carlona, canali telegram di gentiluomini che preparano rivolte e insultano medici, quando non li minacciano direttamente, sappiamo che è più che mai una chimera)-
Non so cosa sia successo dopo il mio provvisorio diciamo "allontanamento"(?), c'è stato l'attacco virale all'unica cellula sana... evidentemente le altre erano ormai defunte. C'era ancora questa da annientare in un mare di ehm come vogliamo chiamarle... "inesattezze" diciamo....
Devo convenire che purtroppo ormai anche questo ha poco senso.
Restano i fatti e procedo anche io a rimpolpare la lista ignora.
Fa una cosa nel mentre...

Scopri il braccio che a breve arriva(la copertura della terza nn va oltre i 3 max 4 mesi)...e l'estate è lontanissima

Se UE ha comperato 7, dicasi 7, dosi per ogni cittadino ue...
Cascasse il mondo se nn le inoculeranno tutte e 7

Che nn va neanche male rispetto a "Giustino" che ne ha ordinate 14 per ogni canadien(documenti ufficiali)

Auguri

la regola e' raccomandare una medicina anche se in linea teorica (la pratica e' tutta da vedere vista la caterva di bias che vengono sistematicamente ignorati) ci facesse guadagnare 1 giorno di vita...ma cmq il tutto sempre misurato in un ristrettissimo periodo di tempo perche' bisogna fatturare e non c'e' tempo di aspettare

ah si dimenticavo....non misurano di quel giorno la qualita' di vita e nemmeno quelli a cui ti hanno portato con l'intruglio

quindi col vaccino raccomanderanno la 4 5 6 ...

sono anche stanco di leggere trials, tutti cosi'

Ultima modifica:
scrivilo piano altrimenti qualcuno qui dentro rimane offeso:d:

siamo tutti in ignora, si leggono tra di loro, lo vedi dato che non c'e' mai un progresso

se la cantano e se la suonano, non verificano quello che postano...proprio' perche' si sono messi in una nicchia ecologica che a lungo termine li portera'....all'estinzione (in senso buono eh :D)
mancando lo spirito critico saranno sempre trapanati

che e' poi strano, che in forum di finanza, dove il risk reward dovrebbe essere la linea di tutto, non applichino sto concetto basilare
penso che non li agevoli nemmeno negli investimenti

Ultima modifica:
siamo tutti in ignora, si leggono tra di loro, lo vedi dato che non c'e' mai un progresso

se la cantano e se la suonano, non verificano quello che postano...proprio' perche' si sono messi in una nicchia ecologica che a lungo termine li portera'....all'estinzione (in senso buono eh :D)

che e' poi strano, che in forum di finanza, dove il risk reward dovrebbe essere la linea di tutto, non applichino sto concetto basilare
Sono così perplesso.....nessuno mi aveva aperto così tanto la visuale, come sto' 3ddo....mi metto in ignora da solo...... Cambierò Nik e mi chiamerò Roosevelt :d:

piattaforma ecologica :p

il rifiuto di ascoltare, il rifiuto di confrontarsi, il rifiuto di guardare i danni creati realmente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto