Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il guaio e' che essendo la maggioranza ...90% mi sembra...purtroppo comandano e tocca subirne le conseguenze
e' anche stupido che siano loro qui a dirci a noi cosa fare...hanno i numeri per andare avanti da soli....ci lasciassero in pace...siamo solo vittime

piattaforma ecologica :p

il rifiuto di ascoltare, il rifiuto di confrontarsi, il rifiuto di guardare i danni creati realmente
era l'appellativo destinato a puente, a butac o al geometra che col covis han svoltato e sono saliti al ruolo di debunker
o di una mezza calzetta che si occupava di ambulanze e che da due anni viene definito virologo(quello distrutto da de vita)

In realtà era l'unico bel thread sul tema perché pieno di informazioni vere (oggi l'informazione tra fakes ed eversione organizzata, distorsione ed interpretazione di dati alla carlona, canali telegram di gentiluomini che preparano rivolte e insultano medici, quando non li minacciano direttamente, sappiamo che è più che mai una chimera)-
Non so cosa sia successo dopo il mio provvisorio diciamo "allontanamento"(?), c'è stato l'attacco virale all'unica cellula sana... evidentemente le altre erano ormai defunte. C'era ancora questa da annientare in un mare di ehm come vogliamo chiamarle... "inesattezze" diciamo....
Devo convenire che purtroppo ormai anche questo ha poco senso.
Restano i fatti e procedo anche io a rimpolpare la lista ignora.

vai a scrivere un po' da ciuk così lo fai felice :-o

E' più bello postare qui. C'è il laureato che non ha superato la quinta elementare, c'è il pensionato che ha finito i cantieri da visitare, c'è il trader che trada con i fagioli....tutto molto bello....

FJ84rK8WQAEIlcF.jpg

Un povero cristiano regge per un anno
Ha dubbi che nn hanno mai ricevuto risposte
Meschinamente ricattato per il lavoro...
Cede
Fa la prima dose
Muore poco dopo
.

ricominciamo con i necrologi... mi mancavano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto