Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'unica cosa che temo per voi sia senza rimedio
è la vostra desolante assenza di empatia verso le persone colpite da reazioni avverse a questi svaccini
persone a cui è stata negata la libertà di scegliere e che adesso stanno silenti dentro ad una bara
Ma lo capite che la libertà così come l'empatia non sono piatti regionali abruzzesi?
Per esempio questa sera telefonate a Claudio Di Paolo ma scommetto che non troverete la connessione
da qualche giorno non risponde più a nessuno...perché quando si è morti si resta silenti...è un ridicolo effetto avverso
ci parlate voi con i suoi figli? glielo spiegate voi gentilmente che gli effetti avversi sono ridicoli?
pochi e ridicoli come afferma un figuro vergognoso di un video desolante postato dal superbaffone giorni fa

Voi da mesi fate i "fenomeni" ed ironizzate con la morte degli altri...perché state belli comodi a farvi i fatti vostri
state comodi a mangiarla l'empatia ogni vostro giorno invece che praticarla
In tanti mesi non siete riusciti a mettere insieme due frasi almeno simbolicamente rispettose
per onorare la memoria di chi ha perso la vita per le reazioni avverse a questi svaccini
che sono tutto tranne che vaccini per come siamo stati abituati a pensarli nel nostro passato
ma questo esula dall'essenza del discorso
è la libertà l'essenza del discorso perché sul tema della salute, non si può obbligare chicchessia a fare una cosa, se facendola ci si muore
ci sono limiti che nessuno può oltrepassare...nemmeno una comunità e se lo fa va disconosciuta con tutte le nostre forze
oggi è il 27 gennaio, il giorno della memoria, per ricordare vittime di sofferenze indicibili avvenute nel passato
Ma voi della sofferenza del prossimo non vi frega nulla, e lo dimostrate in modo desolante pure in forum di finanza
Buon appetito...
continuate a mangiarla instancabilmente l'empatia, come la punzonatura...fatevi una scorpacciata di empatia
ma presto il tempo vi porterà il conto del ristorante
fidatevi

Ennesima vicenda sulla quale andrà fatta chiarezza, rapidamente. Claudio Di Paolo è morto a soli 54 anni per un arresto cardiaco. L'uomo non aveva alcun problema di salute e si era semplicemente vaccinato.
Claudio Di Paolo: chi era
Claudio Di Paolo di anni 54, svolgeva la professione di web designer a Galatone (provincia di Lecce), era sposato ed era padre di due figli.
L’uomo, pur non essendo un NoVax – come spiega l’Avvocato Francesco Protopapa, che segue la famiglia della vittima insieme al Collega Massimo Aprile – aveva dei dubbi sull’efficacia del vaccino.
Tuttavia, Claudio Di Paolo aveva aderito alla campagna vaccinale per ottenere il Super Green Pass sui luoghi di lavoro per gli over 50.

La tragedia
La prima dose, per l’esattezza. Poche ore dopo Claudio Di Paolo ci ha lasciato. La famiglia ha depositato una denuncia per fare chiarezza sulle cause del decesso. Comunque vada il dato oggettivo non cambierà, Claudio Di Paolo, web designer, non tornerà. Sposato, aveva due figli.
“Vogliamo capire cosa è successo – spiega al Corriere Salentino l’avvocato Massimo Maria Aprile che con l’avvocato Francesco Protopapa assiste la famiglia – noi sappiamo soltanto che Claudio è deceduto a distanza di poche ore dalla prima dose di vaccino anti Covid”.
e siamo sicuri che oltre le morti provocate dal vaccino non ci siano anche quelle causate dalla mancanza di cure?

Tutti noi, in quanto esseri umani abbiamo paura di qualcosa e, ognuno di noi ha la propria soglia di paura, il proprio "point break" raggiunto il quale cede, inesorabilmente, e non è una questione di giusto o sbagliato, ma piuttosto una questione personale, perchè la paura e le paure sono aspetti soggettivi e non oggettivi.

Diversamente ci butteremmo tutti col paracadute o nuoteremmo in mezzo agli squali bianchi senza alcun problema e invece no!!!...c'è gente che ha paura a volare, gente che per farsi fare la pulizia dei denti si fa di tranquillanti etc...

Se una persona vuole vaccinarsi perchè crede sia giusto farlo, o perchè ha paura di contrarre la malattia avrà tutto il mio rispetto, sempre.

Idem per chi non vuole farlo, perchè ha paura nel sottoporsi ad trattamento sanitario di cui non è convinto, il che non significa che non abbia paura.

In linea di principio sono completamente d'accordo.
Però il tutto funzionerebbe in un mondo di insensibili darwinisti come me.

Nel mondo attuale, se gli ospedali (o i cimiteri) si riempiono di malati (o di cadaveri), anziché dire "la selezione naturale sta facendo il suo lavoro", ci si fa prendere dal panico (e i media ci sguazzano), e "bisogna" dare l'impressione di fare qualcosa.
E, disgraziatamente, sembra che vada bene anche imporre qualcosa di irrazionale, ovvero privo di un ragionevole collegamento tra azione e risultato atteso.

Ad esempio: la mortalità è alta tra i vecchi, modesta o modestissima tra i "maturi" e tra i giovani, salvo condizioni critiche pregresse. Cosa si fa?
Se io avessi voluto ridurre le perdite di vite umane, avrei imposto l'obbligo di vaccinazione per i vecchi (>60? >65? da decidere), anziché insistere con quelli che correvano molti meno rischi (giovani da vaccinare, 50enni da sottoporre a terza dose).

Ma io sono un insensibile darwinista e abituato a gestire i rischi (non siamo mica per caso in un forum di Finanza Ebraica... o era Finanza Massonica?), e molto spesso la penso diversamente dagli altri umani.

Personalmente, data la situazione legislativa attuale, ho deciso di vaccinarmi.
Malgrado la protezione (anzi: l'immortalità!) datami dal the verde, l'avrei fatto anche se non fosse stato obbligatorio.
Ma se la mia collega 35enne, che ha fatto e ha fatto fare a suo figlio tutti i vaccini (e quindi non è una anti-vax), non vuole fare questo vaccino, e la mia collega 46enne non vuole fare il booster, io non mi sento di criticarle. Dato il contesto, auguro loro di ammalarsi lievemente e di ottenere un grinpàs da guarigione per andare avanti senza troppe seccature.
Se, involontariamente, le mie colleghe contagiano un vecchio non vaccinato e la selezione naturale fa il suo corso, pazienza. Va preso atto che la morte esisteva anche prima del Covid, anche se non importava a nessuno.

niente e' assodato che suberbaffone non ha argomenti
come un pappagallo va a pescare teorie del complotto perche' non e' in grado di leggere dei numeri
+ semplice pescare tra le cialtronate che leggere, studiare..capire..confrontarsi
e' veramente tempo perso redimerlo...ma non sui vaccini che nemmeno mi interessa..ma sul fatto che deve studiare!
con questo lascio sto 3d :D prima che mi bannino
tante buone cose!

chissà se ha qualche parente che lavora per open? :pollicione:

Buongiorno, ti vedo nervosetto...

Sei messo male se arrivi a tali "deduzioni"... ma attribuisco alla solita pecca di parlare di argomenti/cose/persone senza averne conoscenza.
Ho una calma ed una flemma che farebbero impallidire tanti santoni...e se mi rendi nervoso o mi fai arrabbiare credimi che la differenza la "avverti" nettamente.

L'aver interloquito privatamente non ti eleva ad uno status particolare e non ti esenta dalle critiche.
Se non vuoi essere criticato nella vita hai una sola alternativa : non ti devi esporre.

Come in una partita di poker, quando non hai un c...o in mano ma lo stesso decidi di fare il figo e quindi punti tutto sul bluff, forte del tuo "status"...sperando che l’altro ci molli...e invece l'altro, che è più preparato, decide di venire a vederti le carte e d'incanto boooom...il castello di carte crolla e la figura di m...a è mostruosa...

Invece, per quella parte della popolazione che non è così anziana e che non è ancora in pensione, ricordo che siamo in pieno Sboom economico e che l'Italia riparte...perchè quando al timone si hanno i migliori, i risultati si vedono, eccome se si vedono...

Vedi l'allegato 639273

Poi c'è Giovanni Toti...umorista involontario che pare non conosca la decenza e tantomeno la vergogna:

Le città sono più vuote, la gente teme il Covid. Le regole che abbiamo posto, in alcuni casi eccessive rispetto alla situazione attuale della pandemia, hanno creato un clima surreale, che danneggia tante attività. Per questo dobbiamo cambiare al più presto le regole.

CHIUSO e reinventato...Catena di montaggio...a 46 anni è uno spettacolo....son talmente stanco che la sera non ho più la forza di mandare a stendere i novax....:d::d::d::d::d::d::d:

Sei messo male se arrivi a tali "deduzioni"... ma attribuisco alla solita pecca di parlare di argomenti/cose/persone senza averne conoscenza.
Ho una calma ed una flemma che farebbero impallidire tanti santoni...e se mi rendi nervoso o mi fai arrabbiare credimi che la differenza la "avverti" nettamente.

L'aver interloquito privatamente non ti eleva ad uno status particolare e non ti esenta dalle critiche.
Se non vuoi essere criticato nella vita hai una sola alternativa : non ti devi esporre.
Sicuramente non mi esporrò quando non leggerò più cacasenno, ed anche in questa occasione mi vedo costretto ad intervenire.

Ultima modifica:
C'è un problema con il tuo ragionamento, ed è il seguente: nessun no vax, dopo aver rivendicato il suo diritto a non vaccinarsi, una volta ospedalizzato e intubato, ha chiesto con coerenza allo stato italiano di non curarlo e di pagare lui per le cure gia' date.

E ce ne sono svariati col tuo "controragionamento":

1-evidentemente non conosci il caso di quel pirla "novax" che ricoverato ed intubato si è strappato tutto rifiutando le cure e passando a "miglior vita". Quindi almeno un idiota che ha usato il tuo stesso "modus reagendi" c'è stato.
A sua unica discolpa che metà degli intubati muore a prescindere....se poi gli capita l'equipe di imbranati le possibilità di sopravvivenza erano pressoché assenti.

2-Neo adepto della scuola "linconiana" (del celeberrimo rettore @lincoln ) ?
Trascurando che lo Stato fa pagare le tasse per offrire l'assistenza sanitaria a "chiunque" se divesse passare la vostra ideologia nessun problema...basta che lo Stato restituisca le tasse versate ed esenti da pagamenti futuri. Se poi il prodotto di quanto spende lo Stato per istruire certi "bellimbusti" ...visto quanto esprimono sui sicial o proclamano in tv ...allora si faccia rimborsare.

Mi limito ai 2 più evidenti.
se vado oltre potrebbero pensare che mi diletto con gli inermi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto