Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quale "punto centrale"? E chi è contro la scelta di non vaccinarsi?
Ma hai capito che stavo discutendo con l'amico novax sulla gratuità o meno delle cure?
E perché avrei dovuto riportare il comma 2, che non c'entra un fico secco?
Rileggi quello che ti ho scritto, sui rimedi al disordine relazionale personale, che si manifesta sotto forma di complottismo.

non aggiungere cose che mi fanno girare le scatole. Pensa ai tuoi problemi e a curarti le tue malattie
Non ho bisogno di rileggere cazz@te

Eloquente come una persona esprima giudizi così netti su pareri altrui, che dissentono dal suo e lo fa usando immediatamente una delle parole chiave e più in voga del momento: "complotto"

E si usa questa parla così tranchant giusto per il gusto di ghettizzare immediatamente il pensiero della controparte, senza concedersi il benchè minimo dubbio, figuriamoci il rispetto per le altrui opinioni.

Tipico comportamento di chi si crede sempre dalla parte dei giusti e per converso gli altri sono sempre "quelli sbagliati", quindi prima vanno "puniti" e poi, una volta che si sono redenti, vanno "educati" secondo l'unico verbo possibile: l'ideologia.

La stessa ideologia che tiene imprigionate tante persone, incapaci di ammettere loro eventuali errori, tornare sui propri passi e vedere le cose anche da un altro punto di vista, sempre senza mai perdere di vista il RISPETTO per le altre persone.

:baci:

non aggiungere cose che mi fanno girare le scatole. Pensa ai tuoi problemi e a curarti le tue malattie
Non ho bisogno di rileggere cazz@te
È giusto così, non sei ancora pronta per superare la gabbia mentale che ti tiene nella tua condizione ma, al tempo stesso, ti da protezione.
Ricorda però che se partecipi ad una discussione pubblica, devi aspettarti di avere un contraddittorio e mettere la testa sotto il cuscino non è una soluzione.

Infine, sempre per essere figli dei tempi moderni, usa altri neoligismi come "novax" per continuare a polarizzare le opinioni e ghettizzare una persona che nemmeno conosce, e questo già basterebbe a descrivere bene e qualificare il personaggio in questione, ma non c'è niente da fare...l'importante è apostrofare, giudicare e non avere un briciolo di rispetto per tutti coloro che non condividono il suo pensiero, perchè Egli è giusto nella terra dei giusti, amen.

D'altronde che vive dentro ad un'ideologia contempla tutti i punti vista, a patto che siano identici al proprio.

Eloquente come una persona esprima giudizi così netti su pareri altrui, che dissentono dal suo e lo fa usando immediatamente una delle parole chiave e più in voga del momento: "complotto"

E si usa questa parla così tranchant giusto per il gusto di ghettizzare immediatamente il pensiero della controparte, senza concedersi il benchè minimo dubbio, figuriamoci il rispetto per le altrui opinioni.

Tipico comportamento di chi si crede sempre dalla parte dei giusti e per converso gli altri sono sempre "quelli sbagliati", quindi prima vanno "puniti" e poi, una volta che si sono redenti, vanno "educati" secondo l'unico verbo possibile: l'ideologia.

La stessa ideologia che tiene imprigionate tante persone, incapaci di ammettere loro eventuali errori, tornare sui propri passi e vedere le cose anche da un altro punto di vista, sempre senza mai perdere di vista il RISPETTO per le altre persone.
Ma pensi seriamente che per discutere di alcune cose sia sufficiente leggere qualcosa su internet?

È giusto così, non sei ancora pronta per superare la gabbia mentale che ti tiene nella tua condizione ma, al tempo stesso, ti da protezione.
Ricorda però che se partecipi ad una discussione pubblica, devi aspettarti di avere un contraddittorio e mettere la testa sotto il cuscino non è una soluzione.

ma sei serio? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
la gabbia ce l'hai tu. Io sono una libera fringuellina di campagna :pollicione:

Se fossi libera non avresti però reagito secondo lo schema compulsivo classico, senza analizzare le informazioni di quel momento.

rilassati, si un pò più animale e meno celebrale
Segui l'istinto...

272741531_10227239345438972_1870069764260757664_n.jpg

Toc toc...c'è nessuno in casa?!?!...qualcuno si è sentito preso in causa.?!?! :d:

Scrivi di cose mai scritte da altri...e poi continui...giudicando e apostrofando gli altri sul fatto che non sarebbero alla tua altezza perchè "leggono qualcosa su internet"... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sputi sentenze e giudichi le persone che non la pensano come te senza conoscerle.

Questo ti qualifica in modo eloquente ed indelebile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto