Vaccino

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non posso aiutarti, ovviamente, Coramina, ma una cosa è importante: quando ricevi informazioni dall'esterno, prima di seguire gli impulsi più immediati, è utile cercare di filtrarle.
 
Toc toc...c'è nessuno in casa?!?!...qualcuno si è sentito preso in causa.?!?! :d:

Scrivi di cose mai scritte da altri...e poi continui...giudicando e apostrofando gli altri sul fatto che non sarebbero alla tua altezza perchè "leggono qualcosa su internet"... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sputi sentenze e giudichi le persone che non la pensano come te senza conoscerle.

Questo ti qualifica in modo eloquente ed indelebile.
Qui l'unica anomalia mi sembra una persona che ha scritto 22.100 messaggi parlando dei più svariati argomenti come se avesse contezza di ciò di cui parla.
 
@Risparmiatore incauto

invece di trollare con petulanza esilarante in un forum
perché ce ne siamo accorti tutti che sei un trollino trollante

dovresti iniziare a comprendere con umiltà il significato della parola libertà
visto che non ti sei ancora accorto che ci stanno milioni di persone la cui libertà decisionale viene vessata da mesi
in un modo che trascende il vergognoso...e non accorgersi di ciò che sta accadendo è semplicemente incredibile

quindi gentilmente svegliati perché ti stanno fottendo pure la tua di libertà oltre che la tua salute
ed il giorno che te ne accorgerai potrebbe essere tardivo come quello in cui imparare a rispettare chi la pensa diversamente da te
reitero il concetto
Voi per il momento fate i fenomeni perché dentro ad una bara per le reazioni avverse agli svaccini ci sono finiti gli altri
ci aggiorniamo dopo che avrai ricevuto la sesta inoculazione


ps: prova a leggerla lentamente, una parola alla volta...la definizione di libertà
così forse inizierai a capire COSA sta accadendo

«L'essenza della libertà è sempre consistita nella capacità di scegliere come si vuole scegliere e perché così si vuole, senza costrizioni o intimidazioni, senza che un sistema immenso ci inghiotta; e nel diritto di resistere, di essere impopolare, di schierarti per le tue convinzioni per il solo fatto che sono tue. La vera libertà è questa, e senza di essa non c'è mai libertà, di nessun genere, e nemmeno l'illusione di averla.»
 
Consideri te stessa, scusami, una persona rilassata e priva di ansie? Rileggi i tuoi messaggi e potrai vedere come siano in massima parte emotivi, impulsivi, anche quando parlano di questioni che richiederebbero riflessione.
il problema è tutto qui, esiste questa fascia di popolazione che ha deciso (non so quanto consapevolmente) di abdicare completamente alla razionalità per il proprio istinto di pancia e ha spento il cervello. Facendosi beffe di ogni razionalità, e scienza, della statistica e della medicina. Impermeabile a qualunque ragionamento logico. Impressionante quel reportage di Piazzapulta sul La7 relativo ai guru del benessere novax (sono tanti e furbi) che si arricchiscono a spese dei poveretti che gli fanno da seguaci, non so se hai visto quello che diceva "per stare bene bisogna convincersi che la malattia non esiste, e fare movimenti che rendano fluido il sngue (dicendo queso ondeggiava i fianchi plasticamente). Uno spettacolo :D
 
Ultima modifica:
Infatti, proprio nessuna contezza e mi piace pensare che te li sia letti tutti...del resto è il minimo che ci si i possa aspettare da te no?!?!

Diversamente mi deluderesti e non poco sai :d:

Però, senza contezza alcuna, almeno mi sono risparmiato alcune incaute esperienze di vita come la lira turca, le obbligazioni Romania, Venezuela etc... dove però sono stra-sicuro che uno come te si sia ancora una volta contraddistinto per capacità, tempismo e ovviamente ha sempre e solo guadagnato...ci mancherebbe altro.

Del resto è evidente che hai bisogno dello scontro e ti nutri delle opinioni altrui, per combatterle, denigrarle e deriderle dal tuo pulpito di saccenza e arroganza infinita che ti sei costruito da solo.

Adesso però mi spiace, ma il mio tempo da dedicarti è scaduto.

Quindi ti lascio in compagnia delle tue certezze assolute e con il tuo specchio, dove puoi trovare finalmente qualcuno alla tua altezza, che ti dia ragione, sempre e comunque.
 
ti piace perdere tempo con parole senza senso.... I never tried to reach your eden

Hooverphonic - Eden (Live at Koningin Elisabethzaal 2012) - YouTube
È come il tipo che fermo all'incrocio fa scattare il rosso 3 o 4 volte, xchè è certo che prima o poi dalla sua destra qualche d'uno passerà col rosso.....non perde tempo e solo maledettamente cauto...solo che rompe i @@ a quelli dietro :d:
Per me non a ancora trovato uno veramente [email protected]:-D
 
il problema è tutto qui, esiste questa fascia di popolazione che ha deciso (non so quanto consapevolmente) di abdicare completamente alla irrazionalità per il proprio istinto di pancia e ha acceso il cervello. Facendosi beffe di ogni irrazionalità, e la nonscienza, della statistica e della medicina. Impermeabile a qualunque ragionamento illogico. Impressionante quel reportage di Piazzapulta sul La7 relativo ai guru del benessere novax (sono tanti e furbi) che non si arricchiscono a spese dei poveretti che gli fanno da seguaci, non so se hai visto quello che diceva "per stare bene bisogna convincersi che la malattia non esiste, e fare movimenti che rendano fluido il sngue (dicendo queso ondeggiava i fianchi plasticamente). Uno spettaculo

FKMm39vXsAMAog2.jpg
 
il problema è tutto qui, esiste questa fascia di popolazione che ha deciso (non so quanto consapevolmente) di abdicare completamente alla razionalitò per il proprio istinto di pancia e ha spento il cervello. Facendosi beffe di ogni razionalità, e scienza, della statistica e della medicina. Impermeabile a qualunque ragionamento logico. Impressinante quel reportage di Piazzapulta sul La7 relativo ai guru del benessere novax (sono tanti e furbi) che si arricchiscono a spese dei poveretti che gli fanno da seguaci, non so se hai visto quello che diceva "per stare bene bisogna convincersi che la malattia non esiste, e fari movimenti che rendano fluido il sngue (dicendo queso ondeggiava i fianchi plasticamente). Uno spettacolo :D

@lincoln
te lo scrivo gentilmente per aiutarti...
la tua saccenza esilarante riesce ad essere superata soltanto dalla tua inconsapevolezza
ed è una prestazione purtroppo per te fenomenale quella che riesci a compiere
perché già la tua saccenza che ostenti implacabilmente riesce a trascendere i limiti del credibile...
io ti confesso che ne resto basito leggendoti...
ma pensare che con la tua inconsapevolezza riesci a pure trascendere la tua saccenza
ti rende inarrivabile...fidati che sei inarrivabile
questo messaggio che hai scritto è un concentrato di saccenza ed inconsapevolezza...
semplicemente indescrivibile con parole di commento adeguate

il tempo sarà maestro inflessibile ma illuminante pure per te...fidati
nel frattempo ricordati degli occhi di questa ragazza...guardala bene negli occhi...se ci riesci

tu fai il fenomeno perché dentro ad una bara ci sta lei...se lei fosse tua figlia, resteresti silente...fidati

CAMILLA CANEPA AVEVA 18 ANNI
1643381773320.png

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto