superb@ffone
NoTax
aggiungerei il terrapiattismo.
quello è di nicchia
aggiungerei il terrapiattismo.
Perdonami, scrivi messaggi di pagine e pagine, girando intorno alla questione, quando ti si fa notare una fallacia logica, e poi dici di non avere tempo?
Mi sembra che tu, Coratella e gli altri complottisti, perdonami, di tempo ne avete a disposizione, no?
E pure linculati
andavano forte anche con il complottismo sul cambiamento climatico (gretina), la fisiognomica, no euro e papà imbroglio... insomma il meglio del darkweb lo trovavi qui in prima paginaLincoln, da quanto tempo è che vanno avanti, per curiosità, con il complottismo?
andavano forte anche con il complottismo sul cambiamento climatico (gretina), la fisiognomica, no euro e papà imbroglio... insomma il meglio del darkweb lo trovavi qui in prima pagina
dimenticavo in Australia ci sono i campi di concentramento per no vax...l inverctemina crea una barriera di acciaio contro molteplici virus anche hiv e poi i covid zombie ecc ecc...
che c'entra il film cult... questi sono di estrema destra per lo più. Proprio altri interessi-No è da molto prima, adesso hanno 60 anni ma è dai tempi dell'assemblea d'istituto al liceo, la discussione prima e dopo il film cult.
andavano forte anche con il complottismo sul cambiamento climatico (gretina), la fisiognomica, no euro e papà imbroglio... insomma il meglio del darkweb lo trovavi qui in prima pagina
dimenticavo in Australia ci sono i campi di concentramento per no vax...l inverctemina crea una barriera di acciaio contro molteplici virus anche hiv e poi i covid zombie ecc ecc...
Il cervello lo ha spento chi crede alla pandemia e non capisce che la gente muore perché sarebbe morta comunque per altro. Basterebbe guardare un rapporto ISS e vedere che i morti hanno una media di 80 anni. Mi piacciono i numeri da sempre ed ho aperto gli occhi a marzo 2020, quando ho guardato i dati dei giornalieri.il problema è tutto qui, esiste questa fascia di popolazione che ha deciso (non so quanto consapevolmente) di abdicare completamente alla razionalità per il proprio istinto di pancia e ha spento il cervello. Facendosi beffe di ogni razionalità, e scienza, della statistica e della medicina. Impermeabile a qualunque ragionamento logico. Impressionante quel reportage di Piazzapulta sul La7 relativo ai guru del benessere novax (sono tanti e furbi) che si arricchiscono a spese dei poveretti che gli fanno da seguaci, non so se hai visto quello che diceva "per stare bene bisogna convincersi che la malattia non esiste, e fare movimenti che rendano fluido il sngue (dicendo queso ondeggiava i fianchi plasticamente). Uno spettacolo