Vaccino

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@Risparmiatore incauto

invece di trollare con petulanza esilarante in un forum
perché ce ne siamo accorti tutti che sei un trollino trollante

dovresti iniziare a comprendere con umiltà il significato della parola libertà
visto che non ti sei ancora accorto che ci stanno milioni di persone la cui libertà decisionale viene vessata da mesi
in un modo che trascende il vergognoso...e non accorgersi di ciò che sta accadendo è semplicemente incredibile

quindi gentilmente svegliati perché ti stanno fottendo pure la tua di libertà oltre che la tua salute
ed il giorno che te ne accorgerai potrebbe essere tardivo come quello in cui imparare a rispettare chi la pensa diversamente da te
reitero il concetto
Voi per il momento fate i fenomeni perché dentro ad una bara per le reazioni avverse agli svaccini ci sono finiti gli altri
ci aggiorniamo dopo che avrai ricevuto la sesta inoculazione


ps: prova a leggerla lentamente, una parola alla volta...la definizione di libertà
così forse inizierai a capire COSA sta accadendo

«L'essenza della libertà è sempre consistita nella capacità di scegliere come si vuole scegliere e perché così si vuole, senza costrizioni o intimidazioni, senza che un sistema immenso ci inghiotta; e nel diritto di resistere, di essere impopolare, di schierarti per le tue convinzioni per il solo fatto che sono tue. La vera libertà è questa, e senza di essa non c'è mai libertà, di nessun genere, e nemmeno l'illusione di averla.»
È tutto un complotto, ma meno male che voi ve ne siete accorti.
:DD:
 
È come il tipo che fermo all'incrocio fa scattare il rosso 3 o 4 volte, xchè è certo che prima o poi dalla sua destra qualche d'uno passerà col rosso.....non perde tempo e solo maledettamente cauto...solo che rompe i @@ a quelli dietro :d:
Per me non a ancora trovato uno veramente [email protected]:-D
E si, voi invece non rompete i cosiddetti al resto del globo con le farneticazioni, giusto?
:DD:
 
Infatti, proprio nessuna contezza e mi piace pensare che te li sia letti tutti...del resto è il minimo che ci si i possa aspettare da te no?!?!

Diversamente mi deluderesti e non poco sai :d:

Però, senza contezza alcuna, almeno mi sono risparmiato alcune incaute esperienze di vita come la lira turca, le obbligazioni Romania, Venezuela etc... dove però sono stra-sicuro che uno come te si sia ancora una volta contraddistinto per capacità, tempismo e ovviamente ha sempre e solo guadagnato...ci mancherebbe altro.

Del resto è evidente che hai bisogno dello scontro e ti nutri delle opinioni altrui, per combatterle, denigrarle e deriderle dal tuo pulpito di saccenza e arroganza infinita che ti sei costruito da solo.

Adesso però mi spiace, ma il mio tempo da dedicarti è scaduto.

Quindi ti lascio in compagnia delle tue certezze assolute e con il tuo specchio, dove puoi trovare finalmente qualcuno alla tua altezza, che ti dia ragione, sempre e comunque.

Perdonami, scrivi messaggi di pagine e pagine, girando intorno alla questione, quando ti si fa notare una fallacia logica, e poi dici di non avere tempo?
Mi sembra che tu, Coratella e gli altri complottisti, perdonami, di tempo ne avete a disposizione, no?
 
il problema è tutto qui, esiste questa fascia di popolazione che ha deciso (non so quanto consapevolmente) di abdicare completamente alla razionalità per il proprio istinto di pancia e ha spento il cervello. Facendosi beffe di ogni razionalità, e scienza, della statistica e della medicina. Impermeabile a qualunque ragionamento logico. Impressionante quel reportage di Piazzapulta sul La7 relativo ai guru del benessere novax (sono tanti e furbi) che si arricchiscono a spese dei poveretti che gli fanno da seguaci, non so se hai visto quello che diceva "per stare bene bisogna convincersi che la malattia non esiste, e fare movimenti che rendano fluido il sngue (dicendo queso ondeggiava i fianchi plasticamente). Uno spettacolo :D
Si, lincoln, ma non deriva affatto da una scelta individuale ponderata. La maggior parte di loro è stata esposta alle informazioni che provengono da internet e devi considerare che la loro condizione sociale li predispone al recepimento senza filtraggi intellettivi.
 

tu e i tuoi amici vi siete lincol...ioniti

l.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto