lincoln
Forumer storico
eccone un altro che nel 2020 stava su marte e non ha visto le bare accatastate per strada e le terapie intensive intasate all'inverosimile. Un altro che si abbevera alle fakes e luoghi comuni di stampo novax dei canali complottisti di forza nuova,,,, ("vi stanno sminchiando il sistema immunitario... non siete immunizzati ..libbbertà libbbertà libbbertà") Un altro che non sa fare due + due con i dati e con le percentuali. figuriamoci due curve e grafici su complessi assi cartesiani... Un altro che con queste idee balzane viene a fare il provocatore senza alcun richiesta da parte di nessunoIl cervello lo ha spento chi crede alla pandemia e non capisce che la gente muore perché sarebbe morta comunque per altro. Basterebbe guardare un rapporto ISS e vedere che i morti hanno una media di 80 anni. Mi piacciono i numeri da sempre ed ho aperto gli occhi a marzo 2020, quando ho guardato i dati dei giornalieri.
Quei dati ci dicevano che l'80% dei contagiati, veniva lasciato in isolamento domiciliare, cioè a casa. Non chiusi in un lazzaretto con mitra spianati. Il 20 % finiva in ospedale ed il 2% non usciva dall'ospedale.
Ho sempre ritenuto questo Covid qualcosa di serio e niente più.
Oggi da positivo, confermo quell'idea. Neanche un sintomo, neanche una linea di febbre.
SENZA QUESTA PSEUDOPANDEMIA NON AVREMMO AVUTO UN VACCINO SPERIMENTALE DA SPERIMENTARE A TAPPETO SU FASCE DI ETÀ CHE NEANCHE SONO SFIORATE DA QUESTO VIRUS.
Non avremmo avuto il PNNR, DRAGHI , ECC.
Almeno lo avete capito che non immunizza e siete come i non vaccinati e vi stanno sminchiando il sistema immunitario?
Chissà a quale dose lo capirete.
La cosa bella è che a chi muore post vaccino si fa' l'autopsia, mentre la gente che dicono che muore di covid è certo al 100% Covid, anche se avevano 4 patologie o terminali.
Non avrei fatto il vaccino neanche se non fosse stato sperimentale.
Per l'ebola me la sarei pensata, ma fare un vaccino per un raffreddore, che neanche sto avendo, proprio no. Intanto l'Inps sta pagando per i 2.000.000 di asintomatici a casa.
Un altro che finisce dritto in ignore senza passare dal via.