guillermo01
Forumer storico
Puoi prendere qualsiasi report giornaliero da febbraio del 2020 e vedrai quanti entravano in ospedale....Scusami ma messa così suona molto che il più furbo sulla piazza sei tu...
Diciamo piuttosto che ti sei fatto due conti, giusti o sbagliati che siano, ti sei assunto consapevolmente un rischio e ti è andata bene...fosse stata la Delta sarebbe anche potuto andare diversamente o forse no...Comunque son contento per te, ma la fiducia nel tuo sistema immunitario l'hai scoperto solo dopo che era ben risposta...
Il sarcasmo sul raccomandarsi di portare figli e nipoti a vaccinarsi per dare una mano alla sperimentazione lo trovo invece molto ma molto "povero"...
Ma son gusti...come ho scoperto da mesi su questo forum....
La alfa, delta, omicron il succo non cambia..
La cura c'è sempre stata, non mi sono fatto due conti.
Mihajlovic appena uscito dalla leucemia, neanche ha avuto bisogno di ospedalizzazione. Più altri
300.000.000 di persone nel mondo.
All'epoca erano più dell'80% quelli lasciati in isolamento domiciliare, non è culo. Adesso sono più del 90% .
Non so se hai figli, ma da marzo 2020 sapevo che il covid nei bambini durava 1-2 giorni.
Invece che fanno questi delinquenti, propongono la vaccinazione con un farmaco sperimentale per bambini, ai quali il virus glielo succhia.
Avete mai visto nei bambini un virus che nei bambini dura così poco? Se no, è perché non avete figli.
Povero per te! E sinceramente non mi interessa..., Se credi tanto in questa merda (vaccino) e credi alla "pandemia", dovresti vaccinare i bambini con questo farmaco sperimentale.
L'ebola è un virus serio, non un virus che serve a darci un pass per lavorare o per vivere.
Ha ragione Superbaffone , ognuno ha la propria visione. Voi siete quelli intelligenti e noi quelli che abbiamo culo, intendo in questo thread.
Nella vita reale non esistono noi e voi, per me.
Penso che abbiano sbagliato, ma non glielo faccio pesare.
Una cosa la voglio raccontare...tutti quelli vaccinati a preoccuparsi di come stavo, chi non si è vaccinato neanche un messaggio, chissà perché