Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
“L'uomo si distrugge con la politica senza princìpi,
col piacere senza la coscienza,
con la ricchezza senza lavoro,
con la conoscenza senza carattere,
con gli affari senza morale,
con la scienza senza umanità,
con la fede senza sacrifici.”
(M.Gandhi)

ci aggiungerei con la tecnologia senza rispetto per la vita (esseri umani, animali, vegetali)

strani questi trattamenti differenti...

"Per settimane si sono permessi cortei no vax in giro per le città che non rispettavano percorsi e facevano quel che volevano (assalto a Cgil compreso) e si picchiano dei ragazzini. "

d'accordissimo.. è un mese che lo dico
Mah, questo inverno lo finirei così, perché mollare proprio adesso? bisogna anche dire che la mascherina per molti versi è un toccasana, ha evitato per due inverni consecutivi di contagiarsi da qualunque virus; personalmente in inverno sono soggetto a mal di gola che da un paio d'anni ormai non conosco. Penso che possa diventare una buon abitudine su mezzi pubblici e luoghi molto assembrati.

Ultima modifica:
Mascherine in effetti molto efficaci, hanno fatto sparire l'influenza per due anni di seguito.
In Giappone nelle metropoli le usavano prima del covid, e questo viene considerato uno dei motivi per cui la pandemia ha colpito meno da loro.
Qui da noi le butteranno tutti appena possibile, se continui a girare con la mascherina incontri sicuramente qualcuno che ti mena perché gli ricordi il periodo della dittatura sanitaria. :lol:

in effetti trovo eccessiva invece la richiesta di green pass nei locali all'aperto. Da un lato è lodevole l'idea di rendere difficile la vista ai novax dall'altra è un po' antipatico sentirsela chiedere continuamente come mi è successo domenica. Perfetto chiederlo al museo e al chiuso invece.

in effetti trovo eccessiva invece la richiesta di green pass nei locali all'aperto. Da un lato è lodevole l'idea di rendere difficile la vista ai novax dall'altra è un po' antipatico sentirsela chiedere continuamente come mi è successo domenica. Perfetto chiederlo al museo e al chiuso invece.
Questa la mettiamo da parte.....perché non voglio dimenticarla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto