Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scritta così appare sempre che abbiano avuto una botta di culo...quando invece è la norma (guarire)...e non direi nemmeno tanta sfiga a chi va peggio perchè ho fondati motivi per credere che la stragrande maggioranza dei morti "giovani e senza patologie lo siano in buona parte per mancata assistenza medica (nessuno ti visita fino a quando non hai almeno 39 di febbre o ti ricoverano)..e qualche "idiota" che crede di essere immortale.

"E' la norma (guarire)".
Geniale.

Con la peste nera del XIV secolo, all'opposto, la maggioranza (circa il 60%) moriva.
Sicché, visto che non è la peste nera, possiamo tranquillamente non usare i vaccini.

in effetti trovo eccessiva invece la richiesta di green pass nei locali all'aperto. Da un lato è lodevole l'idea di rendere difficile la vista ai novax dall'altra è un po' antipatico sentirsela chiedere continuamente come mi è successo domenica. Perfetto chiederlo al museo e al chiuso invece.

Mah, a questo punto della storia forse ha più senso il GP all'aperto che non l'obbligo vaccinale.
Tempo che fanno le due iniezioni e la Delta è sparita.
Più utile ridurre da subito, per mezzo del GP, le probabilità che prendano la Delta residua che circola.
Discorso valido se effettivamente la Omicron è paragonabile all'influenza.

in effetti trovo eccessiva invece la richiesta di green pass nei locali all'aperto. Da un lato è lodevole l'idea di rendere difficile la vista ai novax dall'altra è un po' antipatico sentirsela chiedere continuamente come mi è successo domenica. Perfetto chiederlo al museo e al chiuso invece.
A parte che ci vedo benissimo:rotfl:

Mah, questo inverno lo finirei così, perché mollare proprio adesso? bisogna anche dire che la mascherina per molti versi è un toccasana, ha evitato per due inverni consecutivi di contagiarsi da qualunque virus; personalmente in inverno sono soggetto a mal di gola che da un paio d'anni ormai non conosco. Penso che possa diventare una buon abitudine su mezzi pubblici e luoghi molto assembrati.
per il mal di gola ti do perfettamente ragione... sono 2 anni che sono sano come un pesce, mentre prima ogni inverno cmq un paio di giorni di febbre, un po ti tosse o cmq un raffreddore non me lo toglieva nessuno..

si ma anche io scrissi che ormai fatto 30 faranno 31 ossia un altro paio di mesi ma dal 1 aprile BASTA!

scrive ancora ? :)
scrive ancora ? :)
oggi si è superata... articolo proveniente da mittdolcino cosa sia questo mittdolcino lo ignoro.. per i novax forse ha la stessa autorevolezza del the guardian...

cmq sostengono che il vaccino ucciderà 1 milione di pensionati per far risparmiare l INPS...

poi uno si domanda perché li mettono in ignora...io non lo faccio perché mi fanno morire dalle risate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto