Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cavolo mi sono perso Zalone virologo hahaahahhahah...meglio de fiorello col banalissimo grafene

Amadeus gli chiede se è d’accordo con altri virologi e lui dice: «Impossibile. Unica cosa su cui siamo d’accordo tutti e che non abbiamo capito un caz.. e che sta pacchia sta per finire"

bisogna riaprire al + presto
Lancet ha detto che i no vax non contagiano + degli altri
anche questo 10% va rimesso in moto

e secondo te le scritte sopra sono originali?
Ti rispondo io.
Poi premesso che:
1) non so se sia una bufala: in genere io non sono sicuro neanche che la mia ombra sia davvero la mia, a differenza dei tanti nipotini di Bertoldo
2) nel caso sia vero non condivido la campagna perchè strumentalizza i disabili.

Ritengo che: qualunque disabile preferirebbe essere terrapiattista, negazionista, no vax e persino razzista ed io, nel loro caso, non ci troverei nulla di male.

Risparmiatore incauto in vacanza fino a 28 febbraio
Premetto che rispetto il tuo ruolo e quindi per me qualunque tua decisione, anche qualora non la condivida, la accetto senza discussione.
Se vuoi rispondere, non ho capito il motivo del BAN di Risparmiatore...avendo letto tutto il siparietto tra lui e gli altri.
- Le immagini postate sono di repubblica e quindi non può essere il motivo
- Lo scambio con gli altri forumers mi sembra sia avvenuto da parte sua in modo più educato e senza offendere
- L'unica eccezione che leggo è la storpiatura del nome di Coramina ma ben prima gli altri hanno dato ai pro-vax intervenuti dei linconlioniti storpiando il nome di Lincoln oltre le provocazioni più o meno velate (chiamiamole offese implicite)

Se non ti va di rispondere accetto comunque serenamente la tua valutazione:accordo:, come quando sono stato bannato per una scoreggia...tra l'altro neanche mia :)

Ti rispondo io.
Poi premesso che:
1) non so se sia una bufala: in genere io non sono sicuro neanche che la mia ombra sia davvero la mia, a differenza dei tanti nipotini di Bertoldo
2) nel caso sia vero non condivido la campagna perchè strumentalizza i disabili.

Ritengo che: qualunque disabile preferirebbe essere terrapiattista, negazionista, no vax e persino razzista ed io, nel loro caso, non ci troverei nulla di male.

non l'avevo vista, proprio brutta come campagna...vera anche quella no vax.. ma contraddice le altre 2

Le persone che muoiono in terapia intensiva sono tutti verniciati.......... non cambiare discorso.

....Di barsan...:d::d::d::d:
....Crisanti ha detto che in terapia intensiva muoiono ANCHE le persone vaccinate...e siamo d'accordo. NON ha mai detto che muoiono SOLO persone vaccinate....:d::d::d::d::d:
....Sta brau nè.....me vag a travaje....as sentuma sta seira....:d::d::d:

riguardo al ban, ci sta tutto, ma non per ieri
qualsiasi cosa venisse postata, cercava l'appiglio per far confusione
storpiatura dei nick, correggeva sulla grammatica/punteggiatura ecc, tutta roba banalissima ma solo per flammare
ieri perfino su un grafico banale stava intervenendo, evidentemente l'aveva compreso male e voleva ancora far confusione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto