Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
riguardo al ban, ci sta tutto, ma non per ieri
qualsiasi cosa venisse postata, cercava l'appiglio per far confusione
storpiatura dei nick, correggeva sulla grammatica/punteggiatura ecc, tutta roba banalissima ma solo per flammare
ieri perfino su un grafico banale stava intervenendo, evidentemente l'aveva compreso male e voleva ancora far confusione

sipagoafitu

marofib , ha scritto esattamente le motivazioni del ban .

riguardo al ban, ci sta tutto, ma non per ieri
qualsiasi cosa venisse postata, cercava l'appiglio per far confusione
storpiatura dei nick, grammatica, punteggiatura ecc, tutta roba banalissima ma solo per flammare
ieri perfino su un grafico banale stava intervenendo, evidentemente l'aveva compreso male e voleva ancora far confusione
Perdonami, ma mi sembra che il gioco delle provocazioni, delle storpiature, delle punzecchiature sia bi-direzionale; poi posso pure sbagliare non essendo io l'Unto dalla canoscenza :d: del thread.

Perdonami, ma mi sembra che il gioco delle provocazioni, delle storpiature, delle punzecchiature sia bi-direzionale; poi posso pure sbagliare non essendo io l'Unto dalla canoscenza :d: del thread.

segnalami chi ha fatto stessa cosa e avrà stesso trattamento.

la moderazione non è ne provax ne novax. avete lo spazio per discutere di tutto, lo spazio non è per offendere, diffamare provocare, è per uno scambio civile.
chi altera l'armonia è bene che si prenda una pausa.

ci stanno le punzecchiature
ma a lui mancava l'atteggiamento costruttivo, a domanda rispondeva con provocazione, non c'era dialogo
mi ripeto, ma l'esempio di ieri e' stato lampante
non aveva niente da dire ma e' intervenuto per provocare

Ultima modifica:
“Il certificato di durata illimitata dopo il booster? Non sapendo nulla vogliono tranquillizzare le persone vaccinate. Niente di scientifico”. Con queste parole, rilasciate a “Il Fatto Quotidiano”, il professor Andrea Crisanti

e' esattamente cosi', l'abbiamo visto anche dal grafico di ieri che la protezione decade in maniera drammatica
si sta creando un mischione tra scienza e politica che non serve a nessuno
cosa gli racconteranno a quelli col GP che dovranno richiuderlo?
un po' come con le mascherine iniziali....non servivano per la scienza ma solo perche' non le avevano!
bastava dire, non le abbiamo ...copritevi con qualcosa!...invece molti virologi ..."non servono!"

in questo marasma, molti sono diventi no vax....ma si puo' credere a ste gente avranno pensato?!

Ultima modifica:
non condivido affatto le immagini postate da risparmiatore come chi continua a postare le foto di Ilaria capena
non sapevo che le immagini postate da risparmiatore fossero di una campagna pubblicitaria ed lui non le avesse modificate..

perciò a questo punto non ha infranto nessuna regola perciò non condivido la campagna pubblicitaria non risparmiatore che le ha solamente fedelmente riportate

non sapevo che le immagini postate da risparmiatore fossero di una campagna pubblicitaria ed lui non le avesse modificate..

perciò a questo punto non ha infranto nessuna regola perciò non condivido la campagna pubblicitaria non risparmiatore che le ha solamente fedelmente riportate

lo stesso principio vale per gli articolo sulla morte di Camilla o di moltissimi altri giovani che stanno morendo dopo essere stati siringati

Cambia l'intento di come vengono postati, quello che ha fatto risparmiatore era una offesa, mentre per Camilla o altri giovani è per NON dimenticare e sensibilizzare sulla gravità di quello che sta accadendo.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto