Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
2) nel caso sia vero non condivido la campagna perchè strumentalizza i disabili.

Ritengo che: qualunque disabile preferirebbe essere terrapiattista, negazionista, no vax e persino razzista ed io, nel loro caso, non ci troverei nulla di male.

Ti do atto che almeno una volta hai "parlato" usando testa e cuore contemporaneamente.
Resta la dissonanza dell'evidenziato che crea comunque una discriminanza.

Il pensiero e l'opinione devono restare liberi e gidere degli stessi diritti.

Ultima modifica:
in questo marasma, molti sono diventi no vax....ma si puo' credere a ste gente avranno pensato?!

Questa è una verità inconfutabile: dichiarare certezze per poi rovesciare il ragionamento ...aggravato dall'atteggiamento tipico del borioso: non ammettere mai di avere sbagliato e chiedere scusa.

Se si perde la fiducia per la cialtroneria conclamata non si diventa
no-vax ...ma si diffida di quel che qualcuno vuole spacciare.

Ultima modifica:
Sono convinto che i moderatori abbiano agito su segnalazione e non abbiano seguito lo svolgersi di tutto il thread (del resto nemmeno io che vi partecipo riesco a stargli dietro e buona metà degli interventi li salto perché in ignore list) Con queste modalità il ban di Risparmiatore Incauto ci sta perché le immagini postate sono un pugno nello stomaco pur essendo tratte da una campagna di sensibilizzazione uscita su un quotidiano nazionale importantissimo con il consnenso degli interessati, e probabilmente lui non ha segnalato nulla degli insulti a lui e a noi rivolti. Sono andato a leggere molti degli interventi dei diversi utenti in ignore e lo so. Capisco perfettamente che stare dietro ad un thread del genere sia difficile e anche molto seccante, Giustamente la gente ha altro da fare. Mi meraviglio molto invece di chi dall'altra parte della barricata (gli utenti novax per essere chiari) se ne infischi altamente e goda silenziosamente di un tale provvedimento, un po' come il bue che dice cornuto all'asino. Ci sono persone che da giorni stanno postando le immagini di una povera ragazza deceduta divenuta suo malgrado emblema della pericolosità dei vaccini!! E' stomachevole che una persona venga continuamente citata e raffigurata in modo così strumentale e ipocrita.

Ultima modifica:
e insomma una discussione che non vi dico..... niente non capiscono..... e si che gli ho detto se hanno mai visto una cartina geografica rotonda...

Ti eri preparato all'eventualità che qualcuno tirasse fuori un mappamondo?
Devi dirgli che è un errore di produzione: saltaci sopra (o schiaccialo in una pressa) e poi digli che si erano solo gonfiate le 2 facce del foglio :eeh:

Ti do atto che almeno una volta hai "parlato" usando testa e cuore contemporaneamente.
Resta la dissonanza dell'evidenziato che crea comunque una discriminanza.

Il pensiero e l'opinioni devono restare liberi e gidere degli stessi diritti.
Ciao, forse non mi sono spiegato bene. Il "nel loro caso" era riferito a razzista.
Per me chi è razzista è melma (e la "l" non è la lettera corretta) allo stato puro, non li metto neanche sul piano degli esseri umani.
E quindi, capirei se un disabile mi dicesse preferirei essere razzista e non disabile.
In sintesi: una persona abile razzista mi fa schifo un disabile che preferirebbe essere abile e razzista non mi farebbe schifo.

Sono convinto che i moderatori abbiano agito su segnalazione e non abbiano seguito lo svolgersi di tutto il thread (del resto nemmeno io che vi partecipo riesco a stargli dietro e buona metà degli interventi li salto perché in ignore list) Con queste modalità il ban di Risparmiatore Incauto ci sta perché le immagini postate sono un pugno nello stomaco pur essendo tratte da una campagna di sensibilizzazione uscita su un quotidiano nazionale importantissimo con il consnenso degli interessati, e probabilmente lui non ha segnalato nulla degli insulti a lui e a noi rivolti. Sono andato a leggere molti degli interventi dei diversi utenti in ignore e lo so. Capisco perfettamente che stare dietro ad un thread del genere sia difficile e anche molto seccante, Giustamente la gente ha altro da fare. Mi meraviglio molto invece di chi dall'altra parte della barricata se ne infischi altamente e goda silenziosamente di un tale provvedimento, un po' come il bue che dice cornuto all'asino. Ci sono persone che da giorni stanno postando le immagini di una povera ragazza deceduta divenuta suo malgrado emblema della pericolosità dei vaccini!! E' stomachevole che una persona venga continuamente citata e raffigurata in modo così strumentale e ipocrita.

il tutto succede perchè non si mettono certi personaggi in ignora, a me di leggere diatribe non frega nulla e i novax sono tutti in ignora nessuno escluso, non vorrei dover mettere in ignora anche quelli che continuano a rispondere alle provocazioni

Ultima modifica:
sileri è un 5s e ora lo vogliono cacciare, certo che ritrovarsi uno del partito che dice, novax vi renderemo la vita difficile...

Prova a verificare chi era il sottosegretario alla sanità con la Grillo, poi verifica come si comportava, e chiediti perché non lo hanno riconfermato.
Devono esserci solo soggetti pieghevoli, altrimenti il giochino non funziona.

sileri è un 5s e ora lo vogliono cacciare, certo che ritrovarsi uno del partito che dice, novax vi renderemo la vita difficile...

inizia la campagna elettorale...... come ben sanno/sappiamo i cosiddetti novax sono tutti elettori, in più ci sono i sivax costretti che farebbero parte degli elettori novax..... quindi adesso che piano piano si andrà verso la normalità sarà interessante vedere come staranno con il piede in 2 scarpe... di sicuro la Meloni adesso come adesso è vista come un problema, poiché unica sostenitrice del nogreenpass, quindi probabile catalizzatore di voti novax.
Vedremo :cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto