Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no. sono assolutamente daccordo con l'operato di Brizione .

io ho letto alcune segnalazioni e ho preso provvedimenti, poi il collega ha letto altre segnalazioni e ha preso gli stessi provvedimenti che avrei preso io se avessi letto

ora ribadisco per coerenza di moderazione,

o la finite di lamentarvi e criticare la moderazione o chiudiamo il thread e andate a lamentarvi altrove.

come già detto fai pure pulizia ma lascia aperto il topic, grazie

l'intervento sul tema citato da Superciuk inizia dal 1min 50sec
lo ha detto ieri testualmente Andrea Crisanti a LA7...sono parole sue

Infatti questa me la deve spiegare....mi banni pure se vuole, ma che non si permetta più di affermare che questa andata in onda sia "una mia fake"
Attendo gentilmente una risposta, come sto aspettando gentilmente una risposa da Agerma da tre mesi ormai.
Grazie

l'intervento sul tema citato da Superciuk inizia dal 1min 50sec
lo ha detto ieri testualmente Andrea Crisanti a LA7...sono parole sue

Ora sappiamo con certezza che Brizione ha detto una cosa perfettamente esatta: l'utente redarguito ha diffuso una inesattezza colossale. Innanzitutto si esprime con un termine dispregiativo e infame ("verniciati" invece di "vaccinati", e già questo è da tener presente). Secondariamente Crisanti dice che "la maggior parte" dei morti attualmente sono vaccinati, non TUTTI! La differenza è sostanziale ed è facile capirlo avendo nozioni di calcolo percentuale. Ormai la popolazione è vaccinata al 90% è in certe fasce d'età anche oltre. Il messaggio che fa passare Crisanti non è quello che furbescamente si vorrebbe lasciare intendere dicendo che muoiono SOLO vaccinati. Sarebbe semmai da calcolare quanti sarebbero i morti se non fossero disponibili i vaccini. Non è difficile.

Prima non si poteva postare su piazza affari. L'ordine è stato di postare qua. Poi, come previsto, arriva il divieto anche qua. Quindi è evidente che il motivo non era la sezione sbagliata, ma il contenuto, che peraltro proviene da fonte pubblica considerata affidabile...
Capita di sbagliare. Vedrai che adesso Brizione riconoscerà d'essere incappato in un errore e chiederà scusa a Superciuk come qualsiasi uomo d'onore farebbe.

8 set 2021 — "Ho fatto oggi la seconda dose" di vaccino anti covid,...salvini
stavo cercando la 3a, in teoria dovrebbe averla fatta perche' sarebbe senza SGP

Prima non si poteva postare su piazza affari. L'ordine è stato di postare qua. Poi, come previsto, arriva il divieto anche qua. Quindi è evidente che il motivo non era la sezione sbagliata, ma il contenuto, che peraltro proviene da fonte pubblica considerata affidabile...

non ti ci mettere pure tu .....

vogliamo solo che non ci siano liti, offese , prese in giro fra utenti

portate avanti una discussione civile, non avremmo segnalazioni, non saremmo chiamati ad intervenire e andrà tutto bene

Ora sappiamo con certezza che Brizione ha detto una cosa perfettamente esatta: l'utente redarguito ha diffuso una inesattezza colossale. Innanzitutto si esprime con un termine dispregiativo e infame ("verniciati" invece di "vaccinati", e già questo è da tener presente). Secondariamente Crisanti dice che "la maggior parte" dei morti attualmente sono vaccinati, non TUTTI! La differenza è sostanziale ed è facile capirlo avendo nozioni di calcolo percentuale. Ormai la popolazione è vaccinata al 90% è in certe fasce d'età anche oltre. Il messaggio che fa passare Crisanti non è quello che furbescamente si vorrebbe lasciare intendere dicendo che muoiono SOLO vaccinati. Sarebbe infatti da calcolare quanti sarebbero i morti se non fossero disponibili i vaccini. Non è difficile.
Affermazione falsa!
Sul totale della popolazione il 77.6% è doppiamente vaccinata
Il 54% è trivaccinata

Il 95% dei morti è vaccinato
.

Ora sappiamo con certezza che Brizione ha detto una cosa perfettamente esatta: l'utente redarguito ha diffuso una inesattezza colossale. Innanzitutto si esprime con un termine dispregiativo e infame ("verniciati" invece di "vaccinati", e già questo è da tener presente). Secondariamente Crisanti dice che "la maggior parte" dei morti attualmente sono vaccinati, non TUTTI! La differenza è sostanziale ed è facile capirlo avendo nozioni di calcolo percentuale. Ormai la popolazione è vaccinata al 90% è in certe fasce d'età anche oltre. Il messaggio che fa passare Crisanti non è quello che furbescamente si vorrebbe lasciare intendere dicendo che muoiono SOLO vaccinati. Sarebbe semmai da calcolare quanti sarebbero i morti se non fossero disponibili i vaccini. Non è difficile.
Eccola qui la madre di tutte le fake......

non ti ci mettere pure tu .....

vogliamo solo che non ci siano liti, offese , prese in giro fra utenti

portate avanti una discussione civile, non avremmo segnalazioni, non saremmo chiamati ad intervenire e andrà tutto bene
No aspetta dove sarebbe l'inciviltà nel postare un video di LA7??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto