Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giusto per capire, era già passata altra moderatrice che aveva bannato altro utente che aveva scartavetrato i cosiddetti a Pico nulla eccependo sui suoi messaggi poi arrivi tu e lo banni?
Senza ironia, vorrei capire quale sia il criterio. C'è un moderatore di serie A e uno di serie B?

no. sono assolutamente daccordo con l'operato di Brizione .

io ho letto alcune segnalazioni e ho preso provvedimenti, poi il collega ha letto altre segnalazioni e ha preso gli stessi provvedimenti che avrei preso io se avessi letto

ora ribadisco per coerenza di moderazione,

o la finite di lamentarvi e criticare la moderazione o chiudiamo il thread e andate a lamentarvi altrove.

quello che esagera sei tu... sei entrato proprio nel modo sbagliato ed irritante oltre misura.

Non sopporto il bullismo in nessuno forma, la moderazione in questo modo è solo una offesa all'intelligenza e alle persone che partecipano a mantenere vivo questo 3D e nel complesso IO

A me dei tuoi bann deliranti non me ne frega nulla, ma se lo fai lo fai definitivo e cancelli TUTTO del mio nick.
Che sia chiaro a te e a chi ti ha messo in quella posizione senza avere i requisiti necessari, ovvero Argema.

cancella pure i ltuo nick se vuoi

ora basta. 1 mese di stop pure a te

no. sono asslutamente dacordo con l'operato di Brizione .

io ho letto alcune segnalazioni e ho preso provvedimenti, poi il colelga ha letto altresegnalazioni e ha preso gl istessi provvedimenti che avrei preso io avessi letto

ora ribadisco per coerenza di moderazione,

o la finite di lamentarvi e criticare la moderazione o chiudiamo il thread e andate a lamentarvi altrove.
Le chiedo gentilmente di evidenziare quali sarebbero le motivazioni che l'avrebbero condotta a bannare l'utente PICO al pari del moderatore brizione.
GRAZIE

certo che l'ambiente pero' cosi' sta diventando un po' insano....questo va detto

gia' c'e' fiorello che percula in mondovisione...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto