Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Inutile interagire con queste persone.
Argomenti più validi di studi pubblicati sulle riviste più autorevoli non è possibile contrapporre.
Se loro li liquidano come fake scritte da prezzolati, fine della discussione.
:bye:

ok, ma perche' non perdete mai 1 minuto di tempo per discutere esempio sui dati sbagliati della farmacovigilanza
l'ha detto anche S.Garattini
sul mio ieri ho postato uno studio falso che voleva dimostrare che i vaccini proteggono 5 volte l'immunita' naturale da covid
studio che e' servito alla politica anche per fare quello che ha fatto
ora stanno uscendo tutti studi con dati contrari....a fatica ...perche' nessuno finanzia una ricerca di questo tipo

e' facile poi postare il trial di pfizer ma non navigarci cum grano salis all'interno....rilanciare la news e stop

Ultima modifica:

qui ci sta un gruppo che da mesi dileggia il suo prossimo...ironizza in continuazione
mentre la controparte mai ha criticato la vostra libera scelta di fare lo svaccino
e adesso per te la vittima delle provocazioni diventa il trollino risparmiatore incauto?
ma abbi la decenza di essere serio visto che pure tu tieni decenni sulle spalle
è la libertà di scelta il tema della questione
vi devo fare i geroglifici per farvelo capire?
non si può teorizzare e soprattutto ironizzare dileggiando il prossimo
mentre ci stanno persone morte per essere state indotte ed ora pure obbligate a fare una determinata scelta
ve lo ripeto...tenete decenni sulle spalle ed ancora non lo avete compreso
è desolante che non lo abbiate ancora compreso
io vi auguro sinceramente di comprenderlo prima che sia la perdita ad illuminarvi
perché a differenza vostra io l'empatia la provo per il mio prossimo e non la mangio credendola un piatto regionale abruzzese

vedo che INCREDIBILMENTE INSISTI!!!

è davvero incredibile!!!

Lascia stare la memoria di questa povera ragazza! Per carità , BASTA!

Giusto per capire, era già passata altra moderatrice che aveva bannato altro utente che aveva scartavetrato i cosiddetti a Pico nulla eccependo sui suoi messaggi poi arrivi tu e lo banni?
Senza ironia, vorrei capire quale sia il criterio. C'è un moderatore di serie A e uno di serie B?

Avviso ai naviganti

State esagerando

o vi date una regolata o chiudo il 3d e vi banno

quello che esagera sei tu... sei entrato proprio nel modo sbagliato ed irritante oltre misura.

Non sopporto il bullismo in nessuno forma, la moderazione in questo modo è solo una offesa all'intelligenza e alle persone che partecipano a mantenere vivo questo 3D e nel complesso IO

A me dei tuoi bann deliranti non me ne frega nulla, ma se lo fai lo fai definitivo e cancelli TUTTO del mio nick.
Che sia chiaro a te e a chi ti ha messo in quella posizione senza avere i requisiti necessari, ovvero Argema.

Stai postando notizie false !!

Ti seguo da molto tempo e vedo che non perdi occasione per spargere disinformazione
Questo è l’ultimo avviso!

se continuerai ti metto fuori
Scusami ma come ti permetti non sto postando notizie false....posto un servizio di LA7 andato in onda in ora di punta del vostro idolo Crisanti dov'è la fake o la disinformazione. Non potete decidere voi se questo e' non e' un falso. E' una sua dichiarazione riportata da alcuna testate nazionali Fammi sapere e dimostralo se ci riesci basta ascoltare l'intervista.

quello che esagera sei tu... sei entrato proprio nel modo sbagliato ed irritante oltre misura.

Non sopporto il bullismo in nessuno forma, la moderazione in questo modo è solo una offesa all'intelligenza e alle persone che partecipano a mantenere vivo questo 3D e nel complesso IO

A me dei tuoi bann deliranti non me ne frega nulla, ma se lo fai lo fai definitivo e cancelli TUTTO del mio nick.
Che sia chiaro a te e a chi ti ha messo in quella posizione senza avere i requisiti necessari, ovvero Argema.
Ci sono cose che non si possono postare mi sembra chiaro. Non piacciono ai moderatori mi sembra ovvio ma non possono sostenere che sia fake quando sono servizi andati in onda su media nazionali.
Che se la prendano con LA7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto