Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dimenticavo.....da qualche parte bisogna cominciare. Sempre. Rimanere con il culo al caldo potrebbe far venire solo le emorroidi.
hai ragione. Ma cosa faccio mi fido di te oppure di https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/sars-cov-2-africa-continente-fragile

dove si legge:

La reale portata dell'epidemia potrebbe essere comunque sconosciuta nella maggior parte dei Paesi, in particolare quelli con un numero ridotto di test eseguiti per casi positivi (ad esempio, Algeria, RDC -Repubblica Democratica del Congo, Egitto, Madagascar, Somalia, Sud Sudan e Sudan).

forse non mi sono spiegato bene. Ho solo portato la mia esperienza di vita. Non devo nè voglio essere creduto. Tuttavia sono abituato a parlare di un argomento se lo conosco bene, come in questo caso, altrimenti me ne sto zitto. Uno può informarsi finchè vuole ma la vita vissuta, quella vera, in quei luoghi non ha paragoni. Quindi.....
allora sto tranquillo ascolto te :-D

hai ragione. Ma cosa faccio mi fido di te oppure di https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/sars-cov-2-africa-continente-fragile

dove si legge:

La reale portata dell'epidemia potrebbe essere comunque sconosciuta nella maggior parte dei Paesi, in particolare quelli con un numero ridotto di test eseguiti per casi positivi (ad esempio, Algeria, RDC -Repubblica Democratica del Congo, Egitto, Madagascar, Somalia, Sud Sudan e Sudan).
Non conosco gli altri paesi ma sicuramente in Rep dominicana hanno fatto moltissimi test. Oltre ad essere ben organizzati hanno reso disponibili i vaccini in tempi record e acquistando quantità eccedenti che poi hanno ridistribuito alle isole del comprensorio caraibico

Quindi in Africa possiamo stare tranquilli quanto a funzionamento della sanità, monitoraggio della popolazione , anagrafica, conteggi ecc. ecc.
lincoln ancora che gli rispondi?
Io sto organizzando un barcone, dopo aver letto da Super la resa dei poteri forti e le purghe anche su IO.
Visto che lì si vive bene, del resto è 3 volte l'Europa, al prossimo sbarco di clandestini facciamo il viaggio al contrario ;) ed in 25 anni conosceremo pure noi tutta Africa e provincia.

1643985523534.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto