Vaccino

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pensa chi lo ha citato per dimostrare la supremazia del magico siero. Che figura!
Tutti a cercare di strambare ora, o fare inversione a u senza essere visti. Ma oggi rimane traccia di tutto. C'è chi fa lo screen di ogni pagina interessante.
leggilo perche' c'e' da ridere
molti studi con numeri anche incredibili di superiorita'
come cazzo hanno fatto ad inventarsi quello studio farlocco

cmq cerchero' di pescare degli studi in originale...fidarsi e' bene non fidarsi e' meglio


Lo studio del CDC e lo studio Johns Hopkins confermano ciò che hanno scoperto più di 100 altri studi sull'immunità naturale, ha sottolineato Makary: "Il sistema immunitario funziona", ha affermato. Il più grande di questi studi, da Israele , ha scoperto che l'immunità naturale era 27 volte più efficace dell'immunità vaccinata nella prevenzione delle malattie sintomatiche.




 
Ultima modifica:
quelli che muoiono di covid hanno l'evidenza scientifica che muoiono di covid
i "trivaccinati" come li chiami tu muoiono per cause tutte da stabilire.
altro che bias...

Da dove deduci tale cosa?
Sei disposto a mettere la mano sul fuoco?


Strana rappresentazione: si premurano di specificare che i morti vaccinati sono a causa delle pluripatologie. Viceversa i morti non vaccinati sono tutte persone che prima di finire in Ospedale causa Covid erano sanissime, novax campioni di salute.
Possibile?
 
qui si capisce un po' meglio e direi di usarlo come riferimento

si legge anche


Mettendo questo studio Johns Hopkins sull'efficacia del vaccino, Makary afferma che "l'efficacia del vaccino Moderna a due dosi contro le infezioni (malattie non gravi) scende al 61% contro Delta e al 16% contro Omicron a sei mesi, secondo un recente Kaiser Studio della California meridionale . In generale, i vaccini Covid di Pfizer sono stati meno efficaci di quelli di Moderna".


si legge anche un'altra roba interessante, che spiega lo studio farlocco e gli intrecci pericolosi tra pseudo scienza e politica

Nell'ottobre 2020, un articolo su The Lancet intitolato " Consenso scientifico sulla pandemia di COVID-19 " affermava che "non ci sono prove di un'immunità protettiva duratura al SARS-CoV-2 a seguito di un'infezione naturale". Rochelle Walensky, che ora è direttrice del CDC, è stata una delle co-firmatrici della pubblicazione.

L'articolo è stato determinante per l'approccio vaccinale in avanti dell'America
. "L'evidenza è molto chiara: controllare la diffusione del COVID-19 nella comunità è il modo migliore per proteggere le nostre società e le nostre economie fino all'arrivo di vaccini e terapie sicuri ed efficaci nei prossimi mesi", ha affermato The Lancet.



 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto