Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche report ne ha parlato in settimana e degli ostacoli che hanno avuto per mettere su un trial
cmq da altre fonti, un antinfiammatorio of label ha ridotto del 30% i casi gravi
tutto da provare e dimostrare ovviamente
pero' il farmaco della merck e' stato approvato con la stessa performance..solo che e' molto molto oscuro e sta gia' in farmacia...la differenza e' tutta qua
chi ha i soldi va avanti

Si infatti non l'ho neanche citato...solo il paxlovid mi sembra abbaia un senso....

sui farmaci si dovrebbe fare una tabella con le probabilita'
in base a quello si decide

prendo ancora Garattini

Impiegando l’evolocumab, un nuovo farmaco che agisce come un potente ipocolesterolemizzante, per ogni mille pazienti trattati si ottengono, rispetto ai controlli, 15 casi in meno di morte cardiaca, infarto miocardico o ictus cerebrale. Ciò vuol dire che su 1.000 pazienti 926 vengono trattati inutilmente perché non avrebbero avuto alcun evento cardiovascolare, 59 hanno comunque avuto il danno pur essendo trattati e 15 appunto sono stati beneficati. In definitiva, bisogna perciò trattare 66 pazienti (NNT) affinché uno abbia un vantaggio. È chiaro che questa probabilità ha un significato diverso per chi abbia un rischio cardiovascolare alto o basso, per chi sia giovane o anziano, maschio o femmina

quando ho dovuto scegliere per mia madre e avevo la probabilita' del 5% - effetti collaterali ignoti...e' stato semplice scegliere

ora un ragazzo di 15 anni...che prob. ha che gli convenga il vaccino..pesando tutti gli effetti collaterali ?

tutto qua

pfizer ha detto che il suo e' molto debole contro omicron e lo sta aggiornando
moderna al contrario dice che non conviene aggiornarlo per non lasciare scoperta delta

immagino gia' il povero cristo che dovra' fare il richiamo e non sapra' da che parte andare
il GP e' analogo...quindi non e' una roba sanitaria..visto che va bene il bianco e il nero

ragioniamo

pfizer vuole vaccinare da 6 mesi a 5 anni

ora c'e' praticamente solo omicron

il ceo dice che sono molto deboli ...10% a 20 settimane...quindi 4.5% ogni settimana in meno

leggo in giro che omicron ha questi dati sui bambini, molto meglio di delta

I bambini di età inferiore ai cinque anni che vengono infettati da Covid-19 per la prima volta con la variante Omicron non si ammalano come i bambini che hanno contratto Delta.
Lo studio ha rilevato che le prime infezioni da Covid-19 nei bambini di età inferiore ai cinque anni che si verificano quando predominava Omicron erano associate a esiti significativamente meno gravi rispetto alle prime infezioni in bambini simili quando predominava la variante Delta.
I risultati mostrano che le ospedalizzazioni, i ricoveri in terapia intensiva e la ventilazione meccanica entro tre giorni dall'infezione erano significativamente inferiori nei bambini della coorte Omicron rispetto a quelli della coorte Delta abbinata. Secondo i dati, l'onda Omicron ha mostrato una riduzione del 29% delle visite al pronto soccorso, una riduzione del 67% dei ricoveri, una riduzione del 68% dei ricoveri in terapia intensiva e una riduzione del 71% della ventilazione meccanica.

non sto capendo niente, qualcuno mi aiuta?
perche' pfizer continua imperterrita a correrci dietro...ora anche i bambini con la siringa

Ultima modifica:
ecco virata a 180° dallo studio farlocco che postai pieno di conflitto di interessi
bastava leggere chi l'ha pagato per arrivare alla conclusione ahahaaha
l'immunità naturale altro che 5 volte inferiore...e' superiore ahaahhaha

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto