Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Noi poveri esseri umani non siamo come te che vivi nell'Olimpo e hai tutte le verità in tasca.
I nostri limiti di poveri mortali ci consentono solo di avvicinarci alla verità, per approssimazioni successive, e a prezzo di grandissimi sforzi, senza tuttavia mai raggiungerla.

E un altro che se ne va in ignora, non si può perdere tempo con gente così.

:bye:

ormai questo tread ha preso le somiglianze di quell'altro famoso, solo che è cambiato l attore principale ma il risultato è identico.

fiumi di post a battente di un unico autore...lunghi monologhi..verità in tasca

beati ad avere tutto sto tempo

come si dice cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia....una noia..

una noia mortale

si infatti
cmq e' forte, appena incalzi un vax fuori dalla sua comfort zone emerge tutta la sua carenza di spirito critico
del resto se si sono vaccinati a scatola chiusa qualcosa vorra' dire

Potremmo discuterne...Da quello che ho sempre visto è reciproco delle due "fazioni":)...
L'importante è provare a mantenere un rapporto "abbastanza" pacifico...Sarebbe auspicabile non arrivare agli eccessi dei giorni scorsi...

Ho messo a punto il mio cocktail...
1 c tard da 500 - 30 gr. di ciclodestrine - 1 cp gruppo B completo - 1 Pipetta di vitamina d - 1 cp multivitaminico da banco...:pozione::corna:

una noia mortale

tanto tempo perche' sono chiuso in zona arancione, non posso uscire dal comune, non posso prendere un caffe' nemmeno da asporto mentre dentro sti gozzovigliano...questo perche' i dati vengono letti male...posso essere incazzato a vedere tutta sta superficialita' ? poi vengo nel forum per passare il tempo...e vedo che chi dovrebbe ragionare senza avere particolari interessi da tutelare si limita alla velina...passi.....ma anche prenderci in giro...no allora non ci siamo...quindi rimando indietro tutte le palle che arrivano

capisco il governo, le case farmaceutiche ...ma voi?

se questo 3d vuole continuare ad essere una presa in giro dei free vax....

Ultima modifica:
Vaccination is superior to natural infection because the risks of death or severe long-term symptoms are astronomically lower.

E' incredibile vorrebbero che discutessimo ancora di queste cose. :lol:
Come l'altro che voleva gli dimostrassi che la vaccinazione ha ridotto la mortalità per covid. :wall:
La stessa fonte, rivista scientifica, ente, testata giornalistica, ecc., è farlocca e sciatta quando dice cose che li smentiscono,
invece diventa sacra se c'è qualcosina che gli va bene.
Cosa vuoi discutere, ognuno si tiene la sua opinione.
Hai ragione tu, tutti in ignora.

Prima che mettessero l'obbligo per lavorare avevo confrontato la % di over 50 vaccinati dei 5 big europei, Germania, Francia, UK, Italia e Spagna.
Nonostante la rottura di balle del green pass che sicuramente ha spinto molti connazionali a vaccinarsi, nonostante quello eravamo davanti solo alla Germania.
In Francia, UK e Spagna gli over 50 si erano vaccinati più di noi senza tanto bisogno del pungolo statale.
Senza green pass avremmo fatto un paio di mesi di zone rosse. :-o

zone rosse se non fai cure domiciliari
zone rosse se non cambi il protocollo della tachi
zone rosse se dici che la mascherina non serve
zone rosse se prima di vaccinare gli avvocati 30enni non vaccini gli over 60
zone rosse se in friuli dove dovevano essere create un centinaio di TI e ne sono state fatte 1/10
zone rosse se i morti vattelapesca vengono conteggiati covid
zone rosse se e' bene per taluni far credere che e' tutto congestionato

zone rosse se non capite che c'e' un'enorme differenza tra a chi conviene e chi no

ormai questo tread ha preso le somiglianze di quell'altro famoso, solo che è cambiato l attore principale ma il risultato è identico.

fiumi di post a battente di un unico autore...lunghi monologhi..verità in tasca

come si dice cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia....una noia..

una noia mortale

Metti i no-vax in ignora, vieni su questo thread solo dopo login, e qui tutto ritorna com'era prima che arrivasse l'orda del pensiero antiscientifico.

sto thread dopo aver imperato per mesi... doveva fallire...chiudere per inedia

sono entrato per dire ai coscritti di non scrivere +...di non dare carburante
non ha funzionato..perche' alla fine e' insopportabile bere tutto....capisco

pare che l'ultima tecnica stia funzionando meglio :ciapet:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto