Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io vado sempre al bar dove è scritto chiaramente che loro non chiedono niente. Se uno vuole lo mostra. Hanno preso multe e continuano a comportarsi così. Pieno ad ogni ora. Gente di ogni età. Ieri al tavolo a fianco al mio erano seduti 2 anziani, mentre pagavo é entrata una bambina che avrà avuto 2 anni. Nessuno spavaldo. Tutti prudenti ma tutti uguali.

si ci sono quei posti li'...ma c'e' sempre la volante che entra ed esce....400 euro se te beccano

Le fake ci sono ovunque. A partire dall'ISS. Se lavori su dati falsati é chiaro che i risultati sono errati. Quando ci sono varie testimonianze su percentuali di malati generici o morti che dovevano risultare positive per far quadrare i conti dell'ospedale (chi aveva dato quest'ordine molto diffuso?) c'è poco da dire che non si crede alle statistiche ufficiali: non serve dire che ISS falsifica le statistiche. Sono proprio i dati iniziali a non essere corretti. Ma nemmeno quando non corrispondono a dati analoghi esteri si prende in considerazione la cosa, perché allora scatta la scusa che ogni nazione è diversa, che il clima è diverso, che i tempi sono diversi ecc. Nemmeno il più piccolo sospetto che ci sia qualcosa di sbagliato alla base.
Per un periodo, in un lontano passato, ero andato in giro a fare tamponi negli alimentari. Al secondo giro molti mi dissero che erano stupiti perché erano usciti dati molto diversi dai precedenti. Poi, nel tempo, si sono messi a posto. Deduco che chi mi aveva preceduto non aveva lavorato bene, in fondo chi controlla il controllore? Se mi fossi comportato allo stesso modo sarebbero risultati perfettamente in ordine. Invece appena si espone un minimo dubbio diventi un complottista. Che tu sia un primario sospeso perché non vuoi inocularti la pozione magica, o un insegnante universitario del settore medico ecc. Ecc. Sempre complottista rimani

vero
ma complottista non lo accetto....trovino un alto termine....che ne so......miscredente!...sarebbe un orgoglio ahahaah

e' normale?
posso chiedermi se e' normale?
i malpensanti,complottisti,fascisti..... si nutrono di sta roba
non si puo' fare una roba trasparente e di facile accessibilita'?

mi devono tracciare se chiedo come stanno i vaccinati?

Non paghi del risultato – evidenzia La Verità – abbiamo scavato più a fondo. Nella pagina dedicata alla farmacovigilanza, l’Aifa spiega che i «dati delle segnalazioni di sospette reazioni avverse a vaccini Covid-19 inserite in Rete nazionale di farmacovigilanza sono accessibili dal sistema Ram», consultabili sia per organo o apparato interessato, che per singola reazione avversa. Non senza fatica siamo riusciti ad accedere alla piattaforma: occorre infatti essere titolari di un’utenza Spid, oppure in possesso di una carta d’identità elettronica o tessera sanitaria o carta nazionale dei servizi abilitate

vediamo cos'e' sto ram

non c'e' scritto che bisogna dare nome e cognome, in questa pagina
perche' voler tracciare con spid ecc?
non basterebbe un'email come tutti?
neanche fosse il sismi

reazioni gravi da 7.3 al 16.7 ...il tempo come sempre sistema tutto

Secondo i dati presenti sul sistema Ram, quasi una reazione su sei (16,7%) viene classificata come «grave». Nella prima edizione del report erano appena una su 14 (7,3%).

cmq aspettiamo l'ufficialita'...poi ci sara' la tara ecc...ma almeno ci diano sto lordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto