Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sto thread dopo aver imperato per mesi... doveva fallire...chiudere per inedia

sono entrato per dire ai coscritti di non scrivere +...di non dare carburante
non ha funzionato..perche' alla fine e' insopportabile bere tutto....capisco

pare che l'ultima tecnica stia funzionando meglio :ciapet:

Grazie mi son fatto un'idea più chiara...mi hai dato una mano a capire bene il contesto....sai a volte ho dubbi come quasi tutte le persone intelligenti o rispettose del prossimo...
Comunkue che ti posso dire...contenti voi...contenti tutti...

E' incredibile vorrebbero che discutessimo ancora di queste cose. :lol:
Come l'altro che voleva gli dimostrassi che la vaccinazione ha ridotto la mortalità per covid. :wall:
La stessa fonte, rivista scientifica, ente, testata giornalistica, ecc., è farlocca e sciatta quando dice cose che li smentiscono,
invece diventa sacra se c'è qualcosina che gli va bene.
Cosa vuoi discutere, ognuno si tiene la sua opinione.
Hai ragione tu, tutti in ignora.

scherzi è tutto un complotto, i vaccini non servono a nulla e ognuno si cura a casa da se leggendo quattro articoli sul web, se arrivano a 10 si operano da soli a casa in cucina

pensa te prima del vaccino ho chiesto info a due amici che sono entrambi primari, a parte la faccia che hanno fatto quando ho espresso dei dubbi, forse dovevo venire su questo topic dai novax per informarmi :-o

Grazie mi son fatto un'idea più chiara...mi hai dato una mano a capire bene il contesto....sai a volte ho dubbi come quasi tutte le persone intelligenti o rispettose del prossimo...
Comunkue che ti posso dire...contenti voi...contenti tutti...

non e' rispettoso nemmeno ridicolizzare tout court la minoranza come avete sempre fatto
lo posso anche accettare se non ho delle conseguenze tangibili sulla mia vita...tanto che me frega se l'interlocutore non sa di cosa parla...il non conoscere le cose e' un problema suo

se sileri dice che vuole rompere i coglioni ai free vax e lo mette in pratica....il 12 aprono le discoteche ..il 15 impediscono il lavoro agli over...e' perche' intercetta il vs pensiero povero e sa di poterselo permettere

se posso contribuire a rendere palloso/ illeggibile sto 3d lo faccio volentieri..ma sempre con dati, numeri...non youtubers

ps : macron in francia per essere rieletto sta facendo la stessa cosa, sta contando uno per uno i voti di gente come voi
possiamo impedire sta deriva?

attenzione...sto sempre generalizzando...noi ...voi ecc....e' per capirci all'istante....premessa che ho gia' fatto altre volte

Ultima modifica:
sto thread dopo aver imperato per mesi... doveva fallire...chiudere per inedia

sono entrato per dire ai coscritti di non scrivere +...di non dare carburante
non ha funzionato..perche' alla fine e' insopportabile bere tutto....capisco

pare che l'ultima tecnica stia funzionando meglio :ciapet:
non e' rispettoso nemmeno ridicolizzare tout court la minoranza come avete sempre fatto
lo posso anche accettare se non ho delle conseguenze tangibili sulla mia vita...tanto che me frega se l'interlocutore non sa di cosa parla...il non conoscere le cose e' un problema suo

se sileri dice che vuole rompere i coglioni a no vax e lo mette in pratica....il 12 aprono le discoteche ..il 15 impediscono il lavoro agli over...e' perche' intercetta il vs pensiero povero e sa di poterselo permettere

se posso contribuire a rendere palloso/ illeggibile sto 3d lo faccio volentieri

ps : macron in francia per essere rieletto sta facendo la stessa cosa

Prendo atto che i thread che possono imperare per mesi devono essere solo i vostri.
Prendo atto che il ridicolizzare la minoranza è una scusa, poichè io c'ero fin dall'inizio ed a ridicolizzare avete comiciato voi...è la storia dell'uovo e della gallina...
Prendo atto che nemmeno a te interessa delle conseguenze tangibili sulla mia di vita...
Prendo atto che non vi interessa assolutamente la convivenza pacifica...
Prendo atto che non siete vittime.
Prendo atto che io sono "il nemico"...
Prendo atto che in un atto di prepotenza, arroganza e violenza DEVO essere eliminato come thread perchè non la penso come te / voi, a torto o a ragione...

Scusami, non ci credarai...ma non sono d'accordo....

Stai bene e fattela buona...:accordo:

ero al bar, parlavo con un amico del +-, uno che manco conoscevo si e' avvicinato dopo aver sentito che non ero vaccinato e stava per sputarmi (forse voleva vaccinarmi lui va a sapere)

chi l'ha creato sto ambiente?
non ho partecipato a nessuna manifestazione no vax, non sono mai andato a rompere i coglioni ai vaccinati ecc

Andrea Crisanti non utilizza giri di parole. Il virologo, in un’intervista al Fatto Quotidiano, definisce l’obbligo vaccinale “un’arma politica”. Secondo l’esperto, l’obiettivo sarebbe stato raggiunto e insistere inasprirebbe soltanto il clima sociale, considerando, che a suo parere, non si può immunizzare il cento per cento della popolazione italiana.

Ultima modifica:
Quello del bar avrà letto il rumorista su io.
Meglio non parlarne in pubblico per la propria sicurezza. Io mi limito a dire che sono super dotato ma non lo mostro. :d: poi ognuno capisca ciò che vuole

al bar ormai non ci posso + entrare, quindi il problema non si pone...per il resto sono 3vax...non voglio avere malintesi con nessuno

ero al bar, parlavo con un amico del +-, uno che manco conoscevo si e' avvicinato dopo aver sentito che non ero vaccinato e stava per sputarmi (forse voleva vaccinarmi lui va a sapere)

chi l'ha creato sto ambiente?
non ho partecipato a nessuna manifestazione no vax, non sono mai andato a rompere i coglioni ai vaccinati ecc

Andrea Crisanti non utilizza giri di parole. Il virologo, in un’intervista al Fatto Quotidiano, definisce l’obbligo vaccinale “un’arma politica”. Secondo l’esperto, l’obiettivo sarebbe stato raggiunto e insistere inasprirebbe soltanto il clima sociale, considerando, che a suo parere, non si può immunizzare il cento per cento della popolazione italiana.

Te l'ho già detto una volta e non ho nessun problerma a ribadirlo...quello era solo un povero koglio...e
Come koglio...i pure sono quelli dei vostri che provano a strappare il camice o la mascherina a mia moglie o ad i suoi colleghi....
Chi ha creato quest'ambiente non lo so...se la spinta iniziale è stata politica poi ha trovato terreno molto fertile in noi stessi...tutti inklusi...ma se vogliamo salvarci dobbiamo venirci incontro fra di noi...è l'unika possibiltà....

secondo me l'ambiente si sgonfia se non vengono postate fake news

e' difficile, si perde tempo e ci stavo per cadere anch'io...ho fatto una rettifica sul mio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto