Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora chiedo a chicco se ha un tabella dei ricoverati e terapie intensive causa covid vs ricoverati e terapie intensive da vaccino

Non credo proprio che esistano dati del genere, neanche mi metto a cercarli.
E' una considerazione che avevo fatto anch'io.
Se veramente ci fossero così tanti effetti avversi gravi avremmo gli ospedali pieni di questi sfortunati.
E vuoi che la cosa passi inosservata?
Ci sono professionisti di giornali e TV che le provano tutte per mettere in croce il vaccino, nessuno se n'è accorto?
Non solo in Italia ma in tutto il Mondo.
Il complotto del covid è secondo solo a quello che ci fa credere che la Terra è tonda.

ah ok hai linkato l'articolo...non e' testo mio
Si mi riferivo all'articolo.
Da inizio pandemia e fino a pochi mesi fa erano i NoVax (stupido termine) che contestavano i dati ufficiali.
Adesso che hanno vaccinato anche i gatti sono gli aguzzini a voler distinguere.

800 su 1800??? Quasi metà!!!

Notizia fresca: una amica ha avuto il Covid a Dicembre 2020 (prima dei vaccini), si è vaccinata per precauzione dovendo assistere alla madre (Alzheimer e dialisi) ora risulta nuovamente positiva dopo che il mese scorso avevano trovato positiva la madre (la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo).

Non se ne esce.

Ci sono professionisti di giornali e TV che le provano tutte per mettere in croce il vaccino, nessuno se n'è accorto?
Il complotto del covid è secondo solo a quello che ci fa credere che la Terra è tonda.
edit
la gente pensa male perche' vede dati incoerenti
se presenti 608 eventi fatali segnalati a seguito del vaccino e ne correli 16 (3.7%) la gente si fa delle domande

Ultima modifica:
se diamo retta a restart di rai2 .... perche' ci sono + soldi per tutti
prendiamo esempio le asl in dissesto, sono tutti soldi in + che fanno comodo

questo fino adesso
certo ora che stiamo apparendo come i + moribondi d'europa...qualcuno si muovera' di sicuro....penso esempio anche a speranza

Non credo proprio che esistano dati del genere, neanche mi metto a cercarli.
E' una considerazione che avevo fatto anch'io.
Se veramente ci fossero così tanti effetti avversi gravi avremmo gli ospedali pieni di questi sfortunati.
E vuoi che la cosa passi inosservata?

considerato che i vaccinati sono 5 volte i contagiati, direi che non c'è altro da dire

ecco, Capezzone, 3 vaccinazioni....doveva andare in tv....tampone ....positivo!

senza tampone sarebbe andato in giro ad infettare
cosa diavolo serve il SGP? a rompere i coglioni...bastava il GP

considerato che i vaccinati sono 5 volte i contagiati, direi che non c'è altro da dire

Poi c'è questa notizia che aiuta ad inquadrare la situazione, anche se essendo fonte giornalistica va presa con le pinze.
Sarebbe da approfondire a monte ma con il tedesco per me è dura, se qualcuno ci vuole provare.
In pratica da quello che si capisce dall'articolo, in Germania chiunque ritenga di aver subito danni dalla vaccinazione può fare domanda di risarcimento.
Questo farebbe saltare due argomentazioni dei no-vax.
Primo, che gli effetti avversi reali siano da 10 a 100 volte maggiori di quelli segnalati, quindi un numero esorbitante, perché non viene praticata la sorveglianza attiva.
In Germania, a meno che non siano tutti dei pirla e nessuno segnali, si ritengono danneggiate 1.219 persone su 155 milioni di iniezioni, che non è un numero esorbitante.
Secondo, per segnalare non serve che un medico ritenga ci sia correlazione, in Germania viene verificata in un secondo tempo.
Quindi anche qui se non sono dei pirla e stanno tutti zitti, visto che non ci sono filtri immagino i danneggiati ci provino tutti a farsi risarcire, e al massimo sono 1 su 127.500 iniezioni.

Ultima modifica:
aifa rapporto vecchio

101110 reazione avverse
14.4% gravi

poi li devi correlare

fare i conti con chiede il risarcimento e' sbagliato per tanti motivi
nessuno si imbarca in controlli medici bla bla bla bla

anche il vioxx l'hanno venduto per 5 anni ed andava bene
i morti si contano alla fine

Al « Centre for Drug Evaluation and Research hanno scoperto che chi assumeva il Vioxx aveva il 34% di probabilità in più di contrarre una malattia coronarica rispetto agli altri antidolorifici », riportò nel 2005 il quotidiano inglese The Guardian [4] in un articolo dal titolo che fa molto riflettere: “Come possiamo impedire che il disastro di Vioxx si ripeta?”.

come possiamo calcolare i danni di un prodotto dopo pochi mesi che e' iniziata?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto