Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Poi c'è questa notizia che aiuta ad inquadrare la situazione, anche se essendo fonte giornalistica va presa con le pinze.
Sarebbe da approfondire a monte ma con il tedesco per me è dura, se qualcuno ci vuole provare.
In pratica da quello che si capisce dall'articolo, in Germania chiunque ritenga di aver subito danni dalla vaccinazione può fare domanda di risarcimento.
Questo farebbe saltare due argomentazioni dei no-vax.
Primo, che gli effetti avversi reali siano da 10 a 100 volte maggiori di quelli segnalati, quindi un numero esorbitante, perché non viene praticata la sorveglianza attiva.
In Germania, a meno che non siano tutti dei pirla e nessuno segnali, si ritengono danneggiate 1.219 persone su 155 milioni di iniezioni, che non è un numero esorbitante.
Secondo, per segnalare non serve che un medico ritenga ci sia correlazione, in Germania viene verificata in un secondo tempo.
Quindi anche qui se non sono dei pirla e stanno tutti zitti, visto che non ci sono filtri immagino i danneggiati ci provino tutti a farsi risarcire, e al massimo sono 1 su 127.500 iniezioni.

Solo 18 quelle ammesse su 155 milioni di vaccinazioni, serve altro?

Solo 18 quelle ammesse su 155 milioni di vaccinazioni, serve altro?

chi ti ha insegnato che si contano le vaccinazioni e non i vaccinati? vuoi anche tu alzare artificiosamente il numeratore?

da noi 16 morti correlati ancora 4 mesi fa
poi ci saranno quelli che sono stati male..li vogliamo mettere ?
e se ti sorge un problema cardiaco fra 1 anno a chi vai a bussare ?
e se ti causa una malattia autoimmune dove ancora oggi non si sa ancora assolutamente niente? ne' curabile?
e tutti i problemi a bassa intensità che si leggevano anche in qualche forum dove spaesati chiedevano lumi ad altri utenti?

dai su..vi mancano le basi del funzionamento dei farmaci e sulle interazioni che possono avere sulla vs vita

Ultima modifica:
in italia oltre all'educazione finanziaria manca anche l'educazione sull'uso/abuso dei farmaci

invece di ringraziare chi vi sveglia, li mettete in ignora...cmq sara' un problema vs...solo col star lontani dal veronesi vale il biglietto (1 su 9..vi ricordo sto dato)...chemio + *** mesi (l'ho pix per sensibilità)

detto questo, il vaccino e' utile ? *

si e' utile per alcune fasce di popolazione e non e' utile per tutti allo stesso modo...se questo non lo capite non e' un problema mio...diventa anche mio solo se mi correte dietro con la puntura

* non essendoci dati definitivi non si puo' stroncare tout court

ho sentito anch'io
il bello e' che poi sui numeri FARLOCCHI ci accapigliamo
anche le TI chissa' come saranno conteggiate!!
Come l'infermiera che lavora in T.I che a fine novembre non era vaccinata ma andava al lavoro tutti i giorni...
Mi piacerebbe sapere se è sempre nella stessa situazione, visto che ha + di 50 anni

pfizer ha chiesto di fare il vaccino anche ai neonati

leggete qua, poi ognuno si fara' l'idea che vorra'

non hanno ancora capito se servono 2 o 3 dosi e neppure il dosaggio .... e infatti stanno ancora testando
la spike e' ancora quella del 2019...quindi non funzionera' con omicron...infatti sono costretti a fare a sti esserini la 3a dose
aspetta di aggiornarla almeno...cribbio!

Ultima modifica:
Quindi, I morti di covid, se vaccinati sono morti di altro. Invece i non vaccinati morti di altro, ma positivi sono stati catalogati come morti di covid.
Dimmi tu come è possibile fidarsi poi dei dati ISS. Bisogna avere le fette di prosciutto sugli occhi e le orecchie foderate di altro. Poi fanno i precisini sulle virgole, architettano tutti i sofismi per dimostrare la validità delle statistiche e si parte da basi squinternate.
Dai che ora forse se ne esce grazie ai no vax che propagano meno l'infezione. É ora di rimettersi a studiare il pianoforte, anche se per fare 4 accordi non è che ci voglia molto
Hooo...io ci ho messo un annetto :boxe:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto