Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
roba vecchia anche a quelli 0>5...infatti vogliono fargli 3 dosi..perche' la 2a non basta
potevano aspettare qualche mese per aggiornarlo...niente....bisogna vendere ora prima che finisca l'epidemia
The number of patients being admitted to intensive care units for Covid in England, Wales and Northern Ireland fell to as little as two in one day last month, according to new data.
www.dailymail.co.uk
Ma se torna tutto come prima allora il GRANDE RESET ?
un esempio di come non leggendo la critica non si migliorano
continuano a commettere errori banali anche di semplice calcolo
cmq tutte le balle che metteranno in circolo gliele torniamo indietro, sono anche stanco
tanto per dire, merck ha messo in commercio per il covid un prodotto mutageno....se andate in farmacia stamattina lo trovate...e' scritto nel foglietto...non lo sto dicendo io
sanno questi cosa significa mutageno? gli effetti si misurano oggi o domani?
quando fara' sta fantomatica mutazione si potra' risalire se e' stato lo smog o il merck?
aggiungo....ma e' il caso di mettere in commercio un prodotto cosi' rischioso che funziona solo nei primi 5 giorni e solo al 30%? (forse come un banale antinfiammatorio qualunque..altri li hanno gia' misurati al 33%)
foste un ente regolatorio non vi fareste delle domande ?(all'FDA e' passato a pelo, molti voti contrari)
tutto questo non vi fa capire che della vs salute a loro non frega na cippa?
dobbiamo sempre fidarci a scatola chiusa?
e' complottismo far girare nella scatola cranica + di 1 neurone?
ho il bruttissimo vizio di leggere sempre il bugiardino
a casa mia esempio la tachipirina non c'e'
sapete esempio come fermano l'osteoporosi quando ci sono tanti altri metodi che ho sperimentato efficacemente anche su mia madre invertendo il percorso? da osteoporosi a osteopenia...non sono palle ho la carte radio in mano
un farmaco da banco, non serve nemmeno la ricetta , che uccide l'osso
siccome il calcio va su e giu' dalle ossa e col tempo lo scambio diventa inefficiente....lo uccidono
quindi lo scambio smette e il calcio che c'e' +- resta (non e' proprio cosi' ma vi fa capire)
pero' non devi prendere un'altra fattura altrimenti con l'osso morto non guarisci +
i colossi dicono...tanto sono anziani...problemi loro...si potrebbe si fare diversamente ma il diversamente e' gratis..certo ci sono degli alimenti da star lontani tipo quelli conservati (solfiti) ma con un po' di sacrificio si fa
quindi la soluzione semplice e' il farmaco....ma il farmaco avra' bisogno di altri farmaci...non se ne esce
ah..dite a baffone che il vino, contenitore anche naturale di solfiti (molti) e' controindicato
Sicurezza, efficacia, effetti collaterali, impatto su ricoveri e Long Covid del vaccino per i bambini. Ne parla la pediatra infettivologa Elena Bozzola