Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
per i tumori della mammella vendono il tamoxifene ed equipollenti (70/80 euro al mese per sempre)
il primo ha avuto molte noie, poi sono uscite delle robe analoghe ma sotto altro nome effetti collaterali immensi, da depressione a fratture per osteo
e' ancora lo stato dell'arte, e' nel protocollo
c'e' chi ha provato a sostituirlo con 25 g di semi di lino die macinati e scaldati....usciti una marea di studi
su una scala da 0 a 100.....40 semi di lino 45 tamox...quindi siamo li'
se pero' si aggiunge I3C (indolo 3 carbinolo..integratore comune) si arriva a 90! doppio del tamox
riflettete e cercate
cmq della cosa discussa anche con un oncologo illuminato e mi ha detto le stesse cose..tanto che lui l'ha assolutamente tolto dal cassetto e procede come detto
a fine marzo non rinnovano lo stato di emergenza...
iniziano gli allentamenti....anche il flusso di notizie e delle opinioni degli esperti si fa più ottimistico...
dal 1 aprile il covid inizierà lentamente la sua fase verso il dimenticatoio...
la svolta ci sarà solo con l abolizione delle mascherine al chiuso, che sinceramente non so quando avverrà..
spero per l estate ma non ne ho proprio idea
oggi metto in ignore un altro utente, mi dispiace perché è l'unico novax che provavo a leggere, è che prova ad essere razionale ma è in fase di spamming compulsivo! Sorry.
oggi metto in ignore un altro utente, mi dispiace perché è l'unico novax che provavo a leggere, è che prova ad essere razionale ma è in fase di spamming compulsivo! Sorry.
perfettamente ragione..siamo a livelli patologici..non sapendo che interventi così continui e lunghi fanno perdere l attenzione al lettore che poi non leggerà più così Sortendo l'effetto opposto a quello desiderato..
forse scrive per sé stesso...per autoconvoncersi..