Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per i tumori della mammella vendono il tamoxifene ed equipollenti (70/80 euro al mese per sempre)
il primo ha avuto molte noie, poi sono uscite delle robe analoghe ma sotto altro nome
effetti collaterali immensi, da depressione a fratture per osteo
e' ancora lo stato dell'arte, e' nel protocollo

c'e' chi ha provato a sostituirlo con 25 g di semi di lino die macinati e scaldati....usciti una marea di studi
su una scala da 0 a 100.....40 semi di lino 45 tamox...quindi siamo li'

se pero' si aggiunge I3C (indolo 3 carbinolo..integratore comune) si arriva a 90! doppio del tamox

riflettete e cercate
cmq della cosa discussa anche con un oncologo illuminato e mi ha detto le stesse cose..tanto che lui l'ha assolutamente tolto dal cassetto e procede come detto

Ultima modifica:
5 anni
2 dosi
Infarto
In lista per il trapianto
FUNZIONA BENISSIMO!

20220207_111202.jpg

a fine marzo non rinnovano lo stato di emergenza...
iniziano gli allentamenti....anche il flusso di notizie e delle opinioni degli esperti si fa più ottimistico...

dal 1 aprile il covid inizierà lentamente la sua fase verso il dimenticatoio...

la svolta ci sarà solo con l abolizione delle mascherine al chiuso, che sinceramente non so quando avverrà..
spero per l estate ma non ne ho proprio idea
a parte che le mascherine sono un'ottima abitudine che dovremmo adottare volontariamente almeno al chiuso, sul modello orientale.

oggi metto in ignore un altro utente, mi dispiace perché è l'unico novax che provavo a leggere, è che prova ad essere razionale ma è in fase di spamming compulsivo! Sorry.

oggi metto in ignore un altro utente, mi dispiace perché è l'unico novax che provavo a leggere, è che prova ad essere razionale ma è in fase di spamming compulsivo! Sorry.
perfettamente ragione..siamo a livelli patologici..non sapendo che interventi così continui e lunghi fanno perdere l attenzione al lettore che poi non leggerà più così Sortendo l'effetto opposto a quello desiderato..

forse scrive per sé stesso...per autoconvoncersi..

a parte che le mascherine sono un'ottima abitudine che dovremmo adottare volontariamente almeno al chiuso, sul modello orientale.
io ad esempio non la sopporto più...faccio un lavoro al pubblico e la porto 10 ore al giorno..

poi ho voglia di vedere la gente in faccia..di capire le emozioni..do vedere un sorriso..

poi sono per la libertà chi vorrà metterla liberissimo di portarla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto