Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e' chiaro l'intento no?

postare dei matti, includere tutto il pensiero critico nei matti....nessun sforzo...anche perche' bisogna essere capaci! abbiamo visto stamattina con i numeri come venivano messi su
in tv, giornali e' =
pero' se il corriere dice che un farmaco mutageno fa solo diarrea nessuno fiata

i cani abbaiano....la carovana passa....complimenti!:clapclap:

Ultima modifica:
fortuna che abbiamo il miglior governo degli ultimi 30 anni

altrimenti ci sarebbe da preoccuparsi...

Vedi l'allegato 641140
una dvg che fa provincia...ahia
prov.jpg

ma per fortuna che c'è il miglior governo degli ultimi 30 anni...

come detto, ci ho provato a far morire sto 3d invocando i coscritti a non scriverci
poi ho provato a renderlo noioso ribattendo ad ogni palla
ma alla fine mi arrendo...scriveteci quello che vi pare....adios!

se il moderatore passa, gentilmente bloccami su sto 3d, grazie!
se ti pare fallo anche su tutti
idiota.jpg

come detto, ci ho provato a far morire sto 3d invocando i coscritti a non scriverci
poi ho provato a renderlo noioso ribattendo ad ogni palla
ma alla fine mi arrendo...scriveteci quello che vi pare....adios!

se il moderatore passa, gentilmente bloccami su sto 3d, grazie!
se ti pare fallo anche su tutti
Vedi l'allegato 641151
Si...ma io non guardo beAutifol e neppure un posto al sole...preferisco un posto a lincolnfull

Certo che non ce la fai proprio a non fare il manipolatore di notizie. La rettitudine e l'onesta intellettuale evidentemente non dimora dalle tue parti.
Che l'Italia sia al 41° posto non c'entra nulla con il fatto che la stampa (in senso lato) sia "controllata" dal Governo o dai poteri forti. Che lo sia e quanto lo sia non c'entra nulla con quella classifica.
Anzi il fatto che siamo al 41° posto significa che ci sono anche ottimi giornalisti che vivono sotto scorta perché fanno inchieste scomode contro la criminalità ed il malaffare che si sommano ad altri che ricevono minacce via internet da sottosviluppati che magari si infiammano seguendo i vaneggiamenti di qualche capetto popolo da forum.
me cojoni ..... analisi da premio nobel

Prendo atto che i thread che possono imperare per mesi devono essere solo i vostri.

Prendo atto che in un atto di prepotenza, arroganza e violenza DEVO essere eliminato come thread perchè non la penso come te / voi, a torto o a ragione...
eh no amico mio, non rigiriamo troppe volte la frittata.... noi stavamo bene dove eravamo, ma ciò non stava bene a qualcuno qui dentro e quindi la proprietà ha preso una decisione...... adesso che siamo qui, ci mettete tutti in Ignora..... grandi..... eh già.... la colpa è sempre degli altri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto