Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ormai si leggono tra di loro, e pensare che c'è quel bel topic di ciuk ingiustamente abbandonato
io non ho capito del tutto cosa li abbia portati a buttarsi tutti su questo thread, probabilmente da soli non si bastano e vogliono un pubblico? il desiderio di affermarsi sull'odiato nemico che vedono in noi? Eppure alla fine siamo quell iche gli hanno salvato il fondoschienza (cosa che MAI riconosceranno)! di sicuro se uno legge anche solo i titoli si rende conto che fanno uno spam continuo come se avessero un disperato bisogno di non sentirsi soli con le loro tesi medievali..

io non ho capito del tutto cosa li abbia portati a buttarsi tutti su questo thread, probabilmente da soli non si bastano e vogliono un pubblico? il desiderio di affermarsi sull'odiato nemico che vedono in noi? Eppure alla fine siamo quell iche gli hanno salvato il fondoschienza (cosa che MAI riconosceranno) e ciò pur essendo straminoranza? di sicuro se uno legge anche solo i titoli si rende conto che fanno uno spam continuo come se avessero un disperato bisogno di non sentirsi soli con le loro tesi medievali..

scusa ma non so di cosa parli non leggo nessuno, ogni tanto metto un articolo e poi vedo paginate bianche, ci cascano sempre :d:

le mascherine all'aperto non hanno molto senso secondo me, al chiuso penso che continuerò ad usarle in determinati luoghi anche quando decadrà l'obbligo, la questione ora è, allentiamo le misure con conseguente aumento dei contagi che porteranno ad una maggiore immunità tra la popolazione o teniamo le misure cercando di contenere i contagi che comunque nel tempo ci saranno ma spalmati?
per me con il 92% della popolazione vaccinata o che ha già avuto omicron è ora di allentare di brutto ...come sto dicendo da un po di tempo mi sono rotto il quazzo....omircon si sta rivelando per i vaccinati una passeggiata..iniziano a comparire i farmaci ad hoc...si va verso la primavera..
reagiamo fino al 1 aprile poi torniamo a vivere come prima

io ad esempio non la sopporto più...faccio un lavoro al pubblico e la porto 10 ore al giorno..

poi ho voglia di vedere la gente in faccia..di capire le emozioni..do vedere un sorriso..

poi sono per la libertà chi vorrà metterla liberissimo di portarla
si ti capisco, non è il massimo veder la gente con la mascherina, all'aperto poi non ha veramente senso! Ma in luoghi chiusi molto assembrati ti salva da decine di virus, non esiste solo covid. Ad esempio in Aereo, in fila un ufficio postale, in banca ecc trovo che sia più che utile. Capisco però il tuo punto di vista naturalmente. Credo che prenderò l'abitudine comunque di averne una in tasca

si ti capisco, non è il massimo veder la gente con la mascherina, all'aperto poi non ha veramente senso! Ma in luoghi chiusi molto assembrati ti salva da decine di virus, non esiste solo covid. Ad esempio in Aereo, in fila un ufficio postale, in banca ecc trovo che sia più che utile. Capisco però il tuo punto di vista naturalmente. Credo che prenderò l'abitudine comunque di averne una in tasca
in giappone e' la norma, ma lo fanno perche' e' rispettoso non nuocere agli altri...la chirurgica non serve come protezione

penso che nei mezzi pubblici dovrebbe essere la norma, buona abitudine da importare...anche per non prendersi alitate in faccia

Se effettivamente il covid si è trasformato in una malattia che non mette a rischio il regolare funzionamento della società, vedrete che le misure di contenimento spariranno.
Verrà considerata una malattia come le altre, un problema solo per chi si ammala e per chi deve curarli, non per tutta la comunità.
A quanto pare Omicron pur essendo più mite rimane comunque più letale dell'influenza.
Il prossimo Autunno l'obbligo vaccinale per i più anziani salverebbe migliaia di vite, ma vedrete che non lo metteranno, perché questi morti sono tollerabili.
E' cinico ma è la realtà, non gli interessa salvare vite, ma solo che il "sistema" continui a funzionare nel modo più regolare possibile.
Per questo mi fanno ridere quelli del green pass anticamera del Grande Fratello o del Grande Reset, in realtà il potere ha fatto di tutto e continuerà a fare di tutto perché le cose non cambino, così come sono gli vanno benissimo.

io non ho capito del tutto cosa li abbia portati a buttarsi tutti su questo thread, probabilmente da soli non si bastano e vogliono un pubblico? il desiderio di affermarsi sull'odiato nemico che vedono in noi? Eppure alla fine siamo quell iche gli hanno salvato il fondoschienza (cosa che MAI riconosceranno)! di sicuro se uno legge anche solo i titoli si rende conto che fanno uno spam continuo come se avessero un disperato bisogno di non sentirsi soli con le loro tesi medievali..

Semplice, intolleranza al pensiero diverso dal loro.

fortuna che abbiamo il miglior governo degli ultimi 30 anni

altrimenti ci sarebbe da preoccuparsi...

miglio.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto