Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io non ho capito del tutto cosa li abbia portati a buttarsi tutti su questo thread, probabilmente da soli non si bastano e vogliono un pubblico? il desiderio di affermarsi sull'odiato nemico che vedono in noi? Eppure alla fine siamo quell iche gli hanno salvato il fondoschienza (cosa che MAI riconosceranno)! di sicuro se uno legge anche solo i titoli si rende conto che fanno uno spam continuo come se avessero un disperato bisogno di non sentirsi soli con le loro tesi medievali..
Si chiama "Sindrome del Brunetta"

Per questo mi fanno ridere quelli del green pass anticamera del Grande Fratello o del Grande Reset, in realtà il potere ha fatto di tutto e continuerà a fare di tutto perché le cose non cambino, così come sono gli vanno benissimo.
reset, grande fratello, fanno parte della narrazione affabulatoria per raccogliere i meno preparati e attrezzati a capire la realtà delle cose. Il terrapiattismo a volte penso che sia stato un esperimento su larga scala , clamoroso e preparatorio. Infatti si notano molte somiglianze. In altra sezione di questo forum uno una volta scrisse che a lui i giornali e i TG fanno tuti schifo, non li legge/ascolta MAI ma sa per certo perché è evidente e perché ne ha conferma su siti ben informati del web che il covid è un invenzione creata per cambiare il mondo ai suoi danni. Naturalmente condiva queste affermazioni che tono denigratorio sprezzante e direi addirittura bullizzante per far ridere diversi compari che gli davano manforte. Si tende a credere che ci siano poche persone di questo genere ed è uno sbaglio: ne esistono molte.

fortuna che abbiamo il miglior governo degli ultimi 30 anni

altrimenti ci sarebbe da preoccuparsi...

e' un governuccolo, non ricordo una riforma che sia una....ora sta pure finendo quindi quello che c'e' ..c'e'
poi ora aprono le discoteche il 12 e chiudono il lavoro il 15...che dire di +

attenzione, non che gli altri siano meglio....ma questo e' uguale a quelli

bravi.. ma bravi .. non ho parole

ok, ci sono dei matti, facile prendere l'applauso bipartisan
ma oltre a questo si puo' andare?
cioe' alla fine la critica e' questa? che ci sono dei matti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto