Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è ovvio che quando vengono a decadere le motivazioni si torna alla normalità, i casi stanno scendendo velocemente, speriamo finisca presto

e allora il complotto? ed il gran reset?

che poi hai mai capito perché gente penso adulta uso simili termini? svaccino,sverniciati, inoculati, siero ecc ecc?
Lo trovo veramente infantile..

forse sempre per la loro tremenda insicurezza? usando accezioni negative, storpiature forse credono di dare più peso alle loro tesi così da sentirsi ancor di più dalla parte del giusto?

e allora il complotto? ed il gran reset?

che poi hai mai capito perché gente penso adulta uso simili termini? svaccino,sverniciati, inoculati, siero ecc ecc?
Lo trovo veramente infantile..

forse sempre per la loro tremenda insicurezza? usando accezioni negative, storpiature forse credono di dare più peso alle loro tesi così da sentirsi ancor di più dalla parte del giusto?

ho smesso di discutere con certa gente, ognuno si tenga le proprie idee non voglio convincere nessuno, se si vuole vivere la propria vita pensando che nel mondo è tutto un complotto liberi di farlo come io sono libero di decidere chi leggere e chi no.

ho smesso di discutere con certa gente, ognuno si tenga le proprie idee non voglio convincere nessuno, se si vuole vivere la propria vita pensando che nel mondo è tutto un complotto liberi di farlo come io sono libero di decidere chi leggere e chi no.
Come diceva il mio buon professore di statistica, quando, entrando in aula, trovava qualcuno che fumava: "Ognuno e' libero di ammazzarsi come ritiene opportuno, purche' non ammazzi gli altri. Quindi vada ad ammazzarsi fuori di qui"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto