Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Che becero di articolo pieno dii contraddizioni fin dal titolo evidentemente scritto da qualcuno che pecca nelle analisi
Afferma che il "long covid" colpisce 1 su 3 dei ricoverati in Ospedale e prosegue che la cosa riguarda 4milioni di Italiani.

Ma se fosse vero allora ci sarebbero stati 12milioni di persone ricoverate per Covid quando invece i dati ISS contano meno di 6 milioni di contagiati da inizio pandemia.

Pure l'affermazione che i vaccinati patiscano meno tali effetti è priva di supporto logico ma non ho potuto leggere se citano studi certificati visto che per leggere l'intero articolo bisogna abbonarsi.

Ps.
Ma è permesso linkare ad articoli che sollecitano il pagamento oppure va contro le regole del forum?

potrei andare avanti ore a postare gente che soffre di respiro corto, ansia, crisi di panico mai avute prima del vaccino..... altro che effetti attenuati.... e per chi non lo sapesse la depressione è una delle conseguenze di ansia e crisi di panico

non sei deficiente semplicemente uno con una idea diversa dalla mia.... in teoria non dovrebbero esserci problemi giusto? in teoria dovremmo vivere tranquilli entrambi....

infatti sarebbe così...peccato che l amico marofib ci ha lasciato con un idioti a tutti noi .e gli utenti bannati ci hanno sempre definito in maniera non molto carina...

lo dico per l'ultimissima volta per essere più chiaro possobile.

noi avevamo un tread su piazza affari che è stati spostato in cantina, allora giustamente ci siamo battuti affinché anche quell'altro venisse spostato, ascolta bene spostato non chiuso visto che non si parlava più da mesi di borsa ma solo di svaccino..

e poi entravano su quel tread per contestare dei post agghiaccianti..

si postavano cose tipo la fisiognomica, il richiamo al fascismo, alle SS, si denigravano politici governanti addirittura il santo Padre storipiandone il nome e prendendo in giro l handicap dell'attivistà Greta postando foto disgustose..

per non parlare delle fake news patentate dell amico superciak e di altri, gran reset, covid zombie ecc ecc poi la storia dei campi di concentramento in Australia...
potrei continuare all infinito...

noi ci siamo spostati qua senza protestare, qua hai postato te ed altri senza che nessuno vi dicesse di non farlo come invece avveniva di la' come facevamo un post che contestasse la Verità presa su Facebook giù insulti a non finire....

poi da un po sono tornati i soliti nick ed hanno iniziato una nuova lotta non ci capisce bene perché per far chiudere il tread come ha ammesso candidamente marofib..anche punzecchiando più o meno velatamente e continuamente però questa volta la moderazione è Intervenuta subito allontando alcuni dei più molesti.

noi però invece di buttarla in caciara per la maggior parte dellel volte non abbiamo risposto o messo in ignora..

ed anche questo ha dato fastidio però è stata l arma vincente..

te non ti vuoi vaccinare non farlo, vuoi postare qui fallo. io non ho problemi già te lo dissi..

io ho problemi solo con chi offende, storpia le parole per prendere in giro, recupera notizie da Facebook o telgram twitter, non usa fonti ufficiali, posta notize ufficiali in modo parziale.
e parla di gran reset complotto mondiale alieni e ufo robot ecc ecc

Ultima modifica:
il fatto inconfutabile è che i vaccini hanno ridotto del 95% l ospedalizzazione e la morte..poiché proviene da fonti ufficiali non solo italiane bensì da tutto il mondo
se non ci fossero stati avremmo avuto gli ospedali pieni e quindi in pratica ogni inverno ci sarebbe stato un lockdown di 4 mesi, con conseguenze inimagginabili per economia e numero di morti.

chi contesta questo io non ci parlo.. può farlo può contestare invocando il complotto mondiale il gran resert il 5g...ma io non ci discuto proprio facesse quello che gli pare ma non ci perdo più tempo..

si può discutere di eventuali errori di interessi in gioco che sicuramente ci sono e ci sono stati..

ma io ho proposito una domanda per ben 2 volte e nessun no vax mi ha risposto...ma voi dal 9 marzo 2020 in poi che avreste fatto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto