Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il fatto inconfutabile è che i vaccini hanno ridotto del 95% l ospedalizzazione e la morte..poiché proviene da fonti ufficiali non solo italiane bensì da tutto il mondo
se non ci fossero stati avremmo avuto gli ospedali pieni e quindi in pratica ogni inverno ci sarebbe stato un lockdown di 4 mesi, con conseguenze inimagginabili per economia e numero di morti.

chi contesta questo io non ci parlo.. può farlo può contestare invocando il complotto mondiale il gran resert il 5g...ma io non ci discuto proprio facesse quello che gli pare ma non ci perdo più tempo..

si può discutere di eventuali errori di interessi in gioco che sicuramente ci sono e ci sono stati..

ma io ho proposito una domanda per ben 2 volte e nessun no vax mi ha risposto...ma voi dal 9 marzo 2020 in poi che avreste fatto?

e il tutto con il paese che è rimasto praticamente aperto

Il Karma.

“Testimoni oculari dicono a TMZ… l’ex star di ‘Chelsea Lately’ era la protagonista dello spettacolo tutto esaurito, quando ha pronunciato la sua seconda battuta… ‘ Sono vaccinata, con vaccino doppio, potenziato… e vaccinata contro l’influenza e l’herpes zoster e non ho avuto il COVID e Gesù mi ama di più.
Non appena ha pronunciato la battuta, è crollata e ha battuto la testa sul pavimento. All’inizio tutti pensavano che facesse tutto parte dello spettacolo, ma non lo era. Era cosciente, ma chiaramente non tutto andava bene. Un medico e un’infermiera erano tra il pubblico … si sono precipitati sul palco per fornire il primo soccorso“.

Ultima modifica:
il fatto inconfutabile è che i vaccini hanno ridotto del 95% l ospedalizzazione e la morte..poiché proviene da fonti ufficiali non solo italiane bensì da tutto il mondo
se non ci fossero stati avremmo avuto gli ospedali pieni e quindi in pratica ogni inverno ci sarebbe stato un lockdown di 4 mesi, con conseguenze inimagginabili per economia e numero di morti.

chi contesta questo io non ci parlo.. può farlo può contestare invocando il complotto mondiale il gran resert il 5g...ma io non ci discuto proprio facesse quello che gli pare ma non ci perdo più tempo..

si può discutere di eventuali errori di interessi in gioco che sicuramente ci sono e ci sono stati..

ma io ho proposito una domanda per ben 2 volte e nessun no vax mi ha risposto...ma voi dal 9 marzo 2020 in poi che avreste fatto?
tu citi troppi luoghi comuni che non accumunano la maggioranza di noi cosiddetti "novax" (e già questo è un termine che vi abbiamo invitato più volte invano a non usare, in quanto io ho tutti i vaccini tranne questo), facebook, reset mondiale, 5g etc. etc.
il vaccino rende immuni?
il vaccino salva la vita a chi lo fa?
il vaccino ti permette di non contagiare?
Bene, ognuna di queste 3 domande, a seconda del periodo in cui sono state fatte, ha ricevuto risposte diverse dagli "esperti" simbolo di totale ignoranza, per non dire altro..... e poi esiste adesso una risposta sicura?
Poi, se sei convinto che il vaccino ha ridotto l'ospedalizzazione e la morte (grazie alle fonti ufficiali di tutto il mondo), buon per te che l'hai fatto
Se parliamo di cosa avrei fatto io dal 9 marzo 2020, è una domanda un po' così, magari attuare subito il piano pandemico?
La domanda vera è cosa avrei fatto da giugno in poi e li ce ne sono di cose su cui discutere....

tu citi troppi luoghi comuni che non accumunano la maggioranza di noi cosiddetti "novax" (e già questo è un termine che vi abbiamo invitato più volte invano a non usare, in quanto io ho tutti i vaccini tranne questo), facebook, reset mondiale, 5g etc. etc.
il vaccino rende immuni?
il vaccino salva la vita a chi lo fa?
il vaccino ti permette di non contagiare?
Bene, ognuna di queste 3 domande, a seconda del periodo in cui sono state fatte, ha ricevuto risposte diverse dagli "esperti" simbolo di totale ignoranza, per non dire altro..... e poi esiste adesso una risposta sicura?
Poi, se sei convinto che il vaccino ha ridotto l'ospedalizzazione e la morte (grazie alle fonti ufficiali di tutto il mondo), buon per te che l'hai fatto
Se parliamo di cosa avrei fatto io dal 9 marzo 2020, è una domanda un po' così, magari attuare subito il piano pandemico?
La domanda vera è cosa avrei fatto da giugno in poi e li ce ne sono di cose su cui discutere....
io cito luoghi comuni che accumunano la maggioranza dei no-vax o come li vuoi chiamare che scrivono qua dentro..perche le cose che ho scritto le ho imparate da loro mica da altri..

cmq da giugno in poi che avresti fatto?..ti ricordo che la mortalità della variante Delta era al 2%..

Ultima modifica:
io ho problemi solo con chi offende, storpia le parole per prendere in giro, recupera notizie da Facebook o telgram twitter, non usa fonti ufficiali, posta notize ufficiali in modo parziale.
e parla di gran reset complotto mondiale alieni e ufo robot ecc ecc

a proposito di storpiature
ti pongo una domanda cruciale
hai imparato a scrivere ivermectina?
sempre sul tema storpiature vogliamo parlare di Ilaria Capena?
oppure sul tema presa in giro vogliamo parlare di Claudio di Paolo?
semplicemente...
tu sei l'ultimo che può dar lezioni di comportamento dopo che DA MESI ironizzi sulla sofferenza degli altri
io rispetto tutti ma esigo la par condicio
soprattutto
esigo che si rispetti il dolore e la sofferenza delle persone...di tutte le persone

perché lo ripeto per l'ennesima volta
è troppo facile ironizzare sulla sofferenza degli altri...oltre che facile è vergognoso
io ho problemi con i figuri che chiamano pochi e ridicoli gli effetti avversi degli svaccini
che tra l'altro sono tutto tranne che vaccini
così come per me sono altrettanto stolti quelli che hanno banalizzato gli effetti del covid
ma proprio perché il covid per tante persone ha portato conseguenze tragiche
i malati non avrebbero dovuto essere lasciati inermi con il "mitico"
tachipirina e vigile attesa
che sarà ricordato sui libri di storia come pagina vergognosa...un oltraggio ad Ippocrate
tachipirina e vigile attesa a far peggiorare l'infezione nei malati mentre già si conoscevano cure efficaci
che venivano silenziate e chi le praticava osteggiato e radiato dall'albo dei medici
cure efficaci le si conoscevano semplicemente perché questo virus è uscito da un laboratorio a Wuhan dopo averlo creato artificialmente
altro che il pipistrello del mercato del pesce...persino babbo natale è più credibile del pipistrello...
lo capirebbe pure un bimbo COSA è accaduto a Wuhan

tutto quanto è accaduto non vuoi chiamarlo complotto?
allora chiamalo parallelepipedo o ciccio
ma questo è ciò che è accaduto ed un giorno radioso te ne renderai conto pure tu
finalmente te ne renderai conto...per il tuo stesso benessere e per quello delle persone a cui vuoi bene
perché al momento la vostra fiducia è tradita come nemmeno vi potete immaginare
E poiché io l'empatia mi alleno a praticarla e non la mangio...scambiandola per un piatto regionale abruzzese come la punzonatura fantozziana
auspico che tu e gli altri che sfottono chi la pensa in modo diverso dal vostro, non siate mai illuminati dalla perdita
come già accaduto a tante brave persone che sul tema della salute si sono fidate di chi le sta tradendo da decenni
perché tutto questo sta accadendo da ben prima del 2020...è l'oltraggio sistematico del giuramento di Ippocrate
oltraggio che antepone la massimizzazione del profitto pure alla salute dei malati...una cosa indescrivibile per quanto è vergognosa
nel 2020 è divenuto tanto eclatante questo oltraggio di Ippocrate che pure un bimbo se ne sarebbe già accorto
ma cosa altro deve manifestarsi per farvi accorgere di cosa sta accadendo?

Giuramento di Ippocrate
Consapevole dell'importanza e della solennità dell'atto che compio e dell'impegno che assumo, giuro:

di esercitare la medicina in libertà e indipendenza di giudizio e di comportamento rifuggendo da ogni indebito condizionamento;
di perseguire la difesa della vita, la tutela della salute fisica e psichica dell'uomo e il sollievo della sofferenza, cui ispirerò con responsabilità e costante impegno scientifico, culturale e sociale, ogni mio atto professionale;
di curare ogni paziente con eguale scrupolo e impegno, prescindendo da etnia, religione, nazionalità, condizione sociale e ideologia politica e promuovendo l’eliminazione di ogni forma discriminazione in campo sanitario;
di non compiere mai atti idonei a provocare deliberatamente la morte di una persona;
di astenermi da ogni accanimento diagnostico e terapeutico;
di promuovere l’alleanza terapeutica con il paziente fondata sulla fiducia e sulla reciproca informazione, nel rispetto e condivisione dei principi a cui si ispira l’arte medica;
di attenermi nella mia attività ai principi etici della solidarietà umana contro i quali, nel rispetto della vita e della persona, non utilizzerò mai le mie conoscenze;
di mettere le mie conoscenze a disposizione del progresso della medicina;
di affidare la mia reputazione professionale esclusivamente alla mia competenza alle mie doti morali;
di evitare, anche al di fuori dell'esercizio professionale, ogni atto e comportamento che possano ledere il decoro e la dignità della professione;
di rispettare i colleghi anche in caso di contrasto di opinioni;
di rispettare e facilitare il diritto alla libera scelta del medico;
di prestare assistenza d'urgenza a chi ne abbisogni e di mettermi, in caso di pubblica calamità, a disposizione dell'autorità competente;
di osservare il segreto professionale e di tutelare la riservatezza su tutto ciò che mi è confidato, che vedo o che ho veduto, inteso o intuito nell'esercizio della mia professione o in ragione del mio stato;
di prestare, in scienza e coscienza, la mia opera, con diligenza, perizia e prudenza e secondo equità, osservando le norme deontologiche che regolano l'esercizio della medicina e quelle giuridiche che non risultino in contrasto con gli scopi della mia professione.

Giuramento di Ippocrate (testo antico)
"Giuro per Apollo medico e Asclepio e Igea e Panacea e per gli dèi tutti e per tutte le dee, chiamandoli a testimoni, che eseguirò, secondo le forze e il mio giudizio, questo giuramento e questo impegno scritto: di stimare il mio maestro di questa arte come mio padre e di vivere insieme a lui e di soccorrerlo se ha bisogno e che considererò i suoi figli come fratelli e insegnerò quest'arte, se essi desiderano apprenderla; di rendere partecipi dei precetti e degli insegnamenti orali e di ogni altra dottrina i miei figli e i figli del mio maestro e gli allievi legati da un contratto e vincolati dal giuramento del medico, ma nessun altro.
Regolerò il tenore di vita per il bene dei malati secondo le mie forze e il mio giudizio, mi asterrò dal recar danno e offesa.
Non somministrerò ad alcuno, neppure se richiesto, un farmaco mortale, nè suggerirò un tale consiglio; similmente a nessuna donna io darò un medicinale abortivo.
Con innocenza e purezza io custodirò la mia vita e la mia arte. Non opererò coloro che soffrono del male della pietra, ma mi rivolgerò a coloro che sono esperti di questa attività.
In qualsiasi casa andrò, io vi entrerò per il sollievo dei malati, e mi asterrò da ogni offesa e danno volontario, e fra l'altro da ogni azione corruttrice sul corpo delle donne e degli uomini, liberi e schiavi.
Ciò che io possa vedere o sentire durante il mio esercizio o anche fuori dell'esercizio sulla vita degli uomini, tacerò ciò che non è necessario sia divulgato, ritenendo come un segreto cose simili.

E a me, dunque, che adempio un tale giuramento e non lo calpesto, sia concesso di godere della vita e dell'arte, onorato degli uomini tutti per sempre; mi accada il contrario se lo violo e se spergiuro".

Ultima modifica:
Non capisco perché continuiate a replicare ai no-vax.
Visto che la letalità del covid è crollata, adesso dire che il vaccino covid non funziona e fa male equivale (quasi) a dire che il vaccino dell'influenza non funziona e fa male.
Prima del covid avreste replicato a uno che denigrava un vaccino anti-influenzale?
Tra l'altro il 90% si è vaccinato, e il residuo 10% sono ideologici, quindi anche il debunking è inutile.
Visto che Omicron difficilmente manda in terapia intensiva, quel 10% anche se si ammala può essere gestito con le modalità ordinarie senza diventare un'emergenza sociale come accadeva con la Delta.
Effettivamente ora sono solo affari loro, contenti loro a non vaccinarsi, contenti tutti.
Questo l'aspetto "sanitario", che sarebbe il tema del thread, sul piano politico invece si può discutere all'infinito, ma correttezza vorrebbe che si aprisse un thread dedicato, senza innondare questo di post OT.

Non capisco perché continuiate a replicare ai no-vax.
Visto che la letalità del covid è crollata, adesso dire che il vaccino covid non funziona e fa male equivale (quasi) a dire che il vaccino dell'influenza non funziona e fa male.
Prima del covid avreste replicato a uno che denigrava un vaccino anti-influenzale?
Tra l'altro il 90% si è vaccinato, e il residuo 10% sono ideologici, quindi anche il debunking è inutile.
Visto che Omicron difficilmente manda in terapia intensiva, quel 10% anche se si ammala può essere gestito con le modalità ordinarie senza diventare un'emergenza sociale come accadeva con la Delta.
Effettivamente ora sono solo affari loro, contenti loro a non vaccinarsi, contenti tutti.
Questo l'aspetto "sanitario", che sarebbe il tema del thread, sul piano politico invece si può discutere all'infinito, ma correttezza vorrebbe che si aprisse un thread dedicato, senza innondare questo di post OT.
.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto