Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stamattina mi sono svegliato con un pensiero,

ma quanto vivono male alcuni frequentatori di questo forum..i famosi no-tutto

non si fidano dei politici e questo ci può stare, non si fidano dei governi e anche questo va bene, non si fidano delle istituzioni religiose e passi pure questo..

inoltre non si fidano della polizia fascista e poi non si fidano degli organi, degli enti di controllo e questo però li mette in una posizione di camminare rasenti al muro.
poi non si fidano delle case farmaceutiche dei farmaci e ancor di più dei medici e allora lo spazio di "movimento" nella società si riduce al minimo..

ma non si fidano neanche degli scienziati che da anni ci mettono in guardia dal cambiamento climatico e degli attivisti che combattono per questo.

insomma avranno la Verità in tasca, saranno illuminati e non saranno pecore come noi altri

però devono condurre una vita veramente grama, nella consapevolezza di essere circondati da mostri..

Se il virus non inverte la sua evoluzione benigna, l'umanità dolente che descrivi smetterà di essere un problema per tutti e tornerà ad essere di esclusivo interesse di professionisti quali: psicologi, psichiatri e sociologi.

Uno pneumologo mi ha visitato e prescritto un aerosol con anti-infiammatori e cortisone 2 volte al giorno, e ieri notte (SARA' SICURAMENTE UNA COINCIDENZA O L'EFFETTO PLACEBO!!!) ho respirato e dormito meglio.

E' sicuramente effetto placebo.
Se leggi i trials clinici dei farmaci che hai preso scopri sicuramente che c'è un bias e tutti gli endpoints sono scelti in modo favorevole.
Ovviamente tutte le autorità di controllo hanno chiuso un occhio.
Meglio un infuso di ortica, con coda di salamandra tritata fine e un pizzico di unicorno q.b.

finalmente pubblicato il report degli effetti avversi al vaccino che doveva essere mensile ma non è stato pubblicato per 5 mesi

1 reazione avversa ogni 1.000(SEGNALATA)
1 reazione avversa grave ogni 6.000(1 ogni 6 reazione avversa)

le reazioni gravi(tra tutte le reazioni avverse) sono passate dal 7% del 21 marzo al 16% del 26 dicembre

Vedi l'allegato 641580

dato che grossomodo sono state effettuate 133.000.000 di inoculazioni(è il termine tecnico) ne consegue che ne sono derivate 133.000.000 : 1.000 = 133.000 reazioni avverse

e 133.000 x 16.2% gravi = 21.500 REAZIONI AVVERSE GRAVI

REPORT AIFA(vigilanza passiva)
dato che la % delle reazioni avverse gravi è un trend in forte crescita...dal 7 al 16% il mio aver esteso quell'incidenza al totale odierno delle inoculazioni sarà di certo un risultato sottostimato...ma nn importa...basta e avanza

in passato antinfuenzali erano stati ritirati per 3 decessi
trivalenti ritirati per reazioni avverse senza decessi
lo stesso vaccino mers ritirato per pochi decessi nel mondo

E' sicuramente effetto placebo.
Se leggi i trials clinici dei farmaci che hai preso scopri sicuramente che c'è un bias e tutti gli endpoints sono scelti in modo favorevole.
Ovviamente tutte le autorità di controllo hanno chiuso un occhio.
Meglio un infuso di ortica, con coda di salamandra tritata fine e un pizzico di unicorno q.b.
Povera salamandra. :(

Tranquillo, l'animale non viene sacrificato. ;)

Eh, dicono tutti così, ma poi abbiamo visto che possono accadere sorprese sconvolgenti.
Lizard (personaggio) - Wikipedia

stamattina mi sono svegliato con un pensiero,

ma quanto vivono male alcuni frequentatori di questo forum..i famosi no-tutto

non si fidano dei politici e questo ci può stare, non si fidano dei governi e anche questo va bene, non si fidano delle istituzioni religiose e passi pure questo..

inoltre non si fidano della polizia fascista e poi non si fidano degli organi, degli enti di controllo e questo però li mette in una posizione di camminare rasenti al muro.
poi non si fidano delle case farmaceutiche dei farmaci e ancor di più dei medici e allora lo spazio di "movimento" nella società si riduce al minimo..

ma non si fidano neanche degli scienziati che da anni ci mettono in guardia dal cambiamento climatico e degli attivisti che combattono per questo.

insomma avranno la Verità in tasca, saranno illuminati e non saranno pecore come noi altri

però devono condurre una vita veramente grama, nella consapevolezza di essere circondati da mostri..
io alla mattina penso subito a ciò che più desidero (di solito una donna :d:) .... tu pensi ai frequentatori di questo forum? Azzo.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto