Vaccino

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A meno che, ma la sparo proprio, se vieni vaccinato mentre sei positivo, si può innescare una sovrarisposta immunitaria che in persone fragili può essere fatale, boh!
 
A parte le trombosi, dove rientra anche la povera Camilla Canepa, i rimanenti sono anziani o immunodepressi.

In due casi - un uomo di 79 anni, con storia clinica di patologie cardiovascolari, e una paziente fragile di 92 anni, con storia clinica di demenza e diabete mellito - si sono verificati dopo la prima dose eventi avversi sistemici correlabili alla vaccinazione (iperpiressia, vomito), che hanno innescato uno scompenso delle condizioni cliniche fino al decesso ...
Complessivamente, dieci segnalazioni valutate come correlabili si riferiscono a casi di trombosi trombocitopenica a seguito di vaccinazione con vaccino a vettore adenovirale ...
Altre dieci segnalazioni si riferiscono a fallimenti vaccinali, con malattia da SarS-CoV-2 comparsa tra 3 settimane e 7 mesi dal completamento del ciclo vaccinale ...

@ciccio bellico :accordo:
pur avendo un pensiero completamente opposto al mio sul tema
da lettore ti riconosco una pacatezza ed un rispetto verso l'altrui sofferenza
che nobilmente ti distingue dai desolanti figuri indescrivibili a parole
che da mesi dileggiano pure in un forum le vittime di reazioni avverse
tu almeno dimostri di conoscere il significato della parola empatia
mentre i figuri di cui sopra la scambiano inesorabilmente per un piatto regionale abruzzese come la punzonatura
dimostrando di trascendere pure il fantozziano oltre che fornire spettacolo desolante
visto che tengono decenni anagraficamente e non sono bimbi
perché persino un ragazzino avrebbe più rispetto per l'altrui sofferenza di questi figuri

figuri che per esempio dileggiano il prossimo sul tema, mentre non sanno nemmeno scrivere ivermectina, oppure scrivono Ilaria Capena

 

L'articolo di Nature in realtà è più ottimista di come lo descrive.
Non leggo di problemi nei paesi in via di sviluppo, è anche logico, hanno popolazione più giovane e se hanno superato la Delta figuriamoci Omicron.
Gli esperti, pur non escludendo (ovviamente) varianti più severe, propendono per un virus che continua la sua evoluzione verso forme sempre più blande.
Sempre alla fonte, sempre alla fonte.
Neanche lui riesce ad essere del tutto imparziale, fine pandemia, fine del business. :d:
 
Bisogna però anche essere realisti.
Già era difficile far rispettare le regole di contenimento della pandemia in piena emergenza, figuriamoci quando l'emergenza non c'è.



Allergici alle regole come siamo noi occidentali ci è andata di lusso che la letalità del virus non sia mai stata elevatissima e ora sia diminuita.
Questo è senz'altro un problema serio. Purtroppo penso che questa fretta di chiudere la questione per placare le ire degli scatenati (per non dire sciagurati) che remano contro la società e contro tutti (persino se stessi) possa portare a decisioni che di fatto poi rinviano ulteriormente il ritorno alla normalità. Il banco di prova sarà comunque il prossimo inverno.

Mi sorpende a questo proposito Bassetti che ultimamente è diventato davvero troppo ottimista, che le minacce lo abbiano influenzato?
 
...

funz.jpg
 
Dato un'occhiata sa questo 3d. Metà danno del medievale all'altra metà. Che risponde con cifre e prove che vengono sistematicamente derise a prescindere.
Dunque?
Breve, avete davvero tutto questo tempo da buttare?
Io no, ciao.
Guurdvu ijbvcf ukvcd yhxdti sdaqasgg
senza offesa
 
Il professor Luc Montagnier, Premio Nobel per la Medicina 2008, è morto pacificamente l’8 febbraio 2022 alla presenza dei suoi figli. 18 agosto 1932 – 8 febbraio 2022 Pace all’anima di questo grande uomo”.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto