Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi dispiace, non capisco...per un attimo ho provato a crearmi dei dubbi ...ma aveva ragione mio nonno
Per spiegarmi meglio, un mentitore è mentitore sempre(in questa situazione poi...!) Mentire, non è sicuramente vederla in maniera diversa, mentire è malafede...diventa insignificante anche andare a verificare i suoi grafici

Per spiegarmi meglio, un mentitore è mentitore sempre(in questa situazione poi...!) Mentire, non è sicuramente vederla in maniera diversa, mentire è malafede...diventa insignificante anche andare a verificare i suoi grafici
quindi la tecnica è: provare a squalificare l'interlocutore per altro preparato (grafici non suoi ma presi da ente ufficiale che però farà parte del complotto immagino :-D) su una questione tutta da provare anche se del tutto insignificante e poi da lì estendere la squalifica a tutto il pregresso e successivo anche se perfettamente dimostrato- Credo che manco quelli di forza italia al tempo di berlusconi ragionassero così :d:

Vai in ignore definitivo per sempre . Saluti :)

A parte ciò la questione dunque non è affatto sistemata, anche a me questo abbassare la guardia imminente sembra molto prematuro, e non sono esperto del settore.

Bisogna però anche essere realisti.
Già era difficile far rispettare le regole di contenimento della pandemia in piena emergenza, figuriamoci quando l'emergenza non c'è.

Allergici alle regole come siamo noi occidentali ci è andata di lusso che la letalità del virus non sia mai stata elevatissima e ora sia diminuita.

quindi la tecnica è: provare a squalificare l'interlocutore per altro preparato (grafici non suoi ma presi da ente ufficiale che però farà parte del complotto immagino :-D) su una questione tutta da provare anche se del tutto insignificante e poi da lì estendere la squalifica a tutto il pregresso e successivo anche se perfettamente dimostrato- Credo che manco quelli di forza italia al tempo di berlusconi ragionassero così :d:

Vai in ignore definitivo per sempre . Saluti :)
[/QUOTE Mi tocca guardare na' telenovelas da oggi in poi

AIFA ha pubblicato il tanto atteso rapporto sugli eventi avversi del vaccino che arriva fino al 26/12/2021.
I decessi segnalati (in tutta la campagna vaccinale) sono 758, età media 79 anni.
Di questi 758 ne sono stati valutati 580 e riconosciuta la correlazione a 22.
Se anche per assurdo tutti quei 758 fossero morti causa il vaccino il bilancio sarebbe comunque positivo.
Studi e proiezioni dicono che la campagna vaccinale ha salvato la vita a 70.000 persone, prevalentemente anziani, ma anche i morti da vaccino sono mediamente anziani.
Quindi 70.000 / 758 = 92, ogni persona morta per il vaccino (in questa ipotesi irrealistica) ne ha salvate 100.
Ufficialmente 70.000 / 22 = 3180.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto