Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ce la fai proprio a non taroccare i dati per avvalorare la tua tesi preconfezionata.

Of course, nessuno sano di mente preferirebbe l'economia italiana a quella britannica; questo però non ti esonera da scrivere castronerie o balle (scegli quella che preferisci)

...O raccontare meno balle (scegli quella che preferisci).
Hai ragione sono talmente collassati, quando tutto il mondo si è fermato, che nn si son più ripresi e nn hanno fatto V SHAPE ritornando sul ATH GDP

https___d6c748xw2pzm8.cloudfront.net_prod_3232c410-42be-11ec-b4f4-5fbc62e6f547-standard.png

mentre al governo dei migliori se togli il meschino uso dell'inflazione, di cui gli stolti mai si accorgono, è disgraziatamente ultimo in ue e lontano anni luce dal pre lehman

OG-EJ379_ITPOOR_4U_20200521071329.png

come economista raggiungi vette ancora più alte di quando fai il vaccinista
Bravo

p.s. però sui morti covid(ratio) nn ci batte nessuno e...vuoi mettere?

"Merci De Tout Coeur" R.I.P
1644615063613.png

«L'essenza della libertà è sempre consistita nella capacità di scegliere come si vuole scegliere e perché così si vuole, senza costrizioni o intimidazioni, senza che un sistema immenso ci inghiotta; e nel diritto di resistere, di essere impopolare, di schierarti per le tue convinzioni per il solo fatto che sono tue. La vera libertà è questa, e senza di essa non c'è mai libertà, di nessun genere, e nemmeno l'illusione di averla.»

Mi son chiesto se postare questa notizia che nn è una notizia, dato che ne riporto ricerche dal lontano luglio 2021, avesse un senso...
Un 3d pieno di nichilisti
Un 3d ove individui eleggono un animale a surrogato di essere umano
Un 3d con vecchi egoisti che, nella vana chimera(e già...sapeste che cos'è una chimera e che tutto parte proprio da lì) di allungarsi la vita di un giorno sacrificherebbero quella di un innocente bambino

Poi mi son detto...sì
Perché forse qlc1 che ha un figlio c'è...
Questa notizia è per loro...
Se avete dei figli svegliatevi da questa ipnosi di massa...che i conti li pagheranno i vostri figli

e questo è l'ennesimo tentativo di farvi capire quello che sta accadendo

Economia mai collassata...e infatti han rialzato i tassi

Hai ragione sono talmente collassati, quando tutto il mondo si è fermato, che nn si son più ripresi e nn hanno fatto V SHAPE ritornando sul ATH GDP
Ho per caso scritto che non si sono ripresi?
Ho semplicemente fatto notare che loro sono collassati nel 2020, aspetto che tu, o erroneamente o in malafede, hai omesso di scrivere.

Of course, nessuno sano di mente preferirebbe l'economia italiana a quella britannica; questo però non ti esonera da scrivere castronerie o balle (scegli quella che preferisci)
Inoltre, avendo io già scritto quanto sopra quotato, risulta inutile, superfluo, inessenziale, ridondante, sterile ed inopportuno quanto da te aggiunto (e da me evidenziato in grassetto nella tua saccente replica farcita di improduttivi anglicismi).
Qualora non te ne sia accorto ti faccio notare che: hai perso una occasione per fare una figura migliore restando in doveroso silenzio.

mentre al governo dei migliori se togli il meschino uso dell'inflazione, di cui gli stolti mai si accorgono, è disgraziatamente ultimo in ue e lontano anni luce dal pre lehman
Ti risulta che io lo abbia definito il Governo dei migliori? Ti risulta che io abbia scritto che abbiamo recuperato quanto perso?
Pertanto o mi confondi con qualcun altro oppure: hai perso una occasione per fare una figura migliore restando in doveroso silenzio.

come economista raggiungi vette ancora più alte di quando fai il vaccinista
Bravo
Di grazia, ti risulta che io sia un esperto vaccinologo? :d:
L'argomento vaccino:
a) non mi appassiona
b) sono completamente ignorante in materia (ma probabilmente più informato di tanti professori da forum che leggo ogni tanto)

Verosimilmente sarò anche un grande scalatore come economista; ma, di grazia, sulla base di quali parole del mio post (che riporto in basso e dal quale nasce la tua mediocre, anonima, banale, insulsa risposta) approdi alla conclusione che io raggiunga vette ancora più alte?

Oppure anche questa volta: hai perso una occasione per fare una figura migliore restando in doveroso silenzio.

2022-02-12.png

Ultima modifica:
al genitore che credendo al proprio pediatra, che riceve denaro per ogni singola vaccinazione e bonus budget per gruppo di vaccinazioni,

che ha creduto alla scienzaH che nn gli ha fatto sapere che la sperimentazione di quei vaccini terminerà nel luglio 2024...

la qual scienzaH non gli ha detto...o lui nn si è informato...o nn lo hanno informato...che i test su genotossicità e cancerogenicità nn sono stati effettuati

che gli diciamo?

che a 5 anni nn rischi e invece a 4 anni 11 mesi e 29 giorni sì?

che pfizer è sicura al 100% di nn provocare danni al suo figlio(ma la firma la mette il genitore sollevandola dai danni che potrebbero derivare dalla vaccinazione) "cinquenne" ma non è sicura di non provocare danni a quei bimbi che hanno qlc giorno o qlc mese in meno?

pfe nella guidance ha parlato chiaro...

l'avrà letta quel babbo che faceva la foto al piccolo "eroe" con tanto di attestato di coraggio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto