Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il Regno Unito presenta un bilancio critico del 2020, con il Prodotto Interno Lordo che registra un tonfo da record. La contrazione è del 9,9%, come mai accaduto dal 1709.
www.money.it
Of course, nessuno sano di mente preferirebbe l'economia italiana a quella britannica; questo però non ti esonera da scrivere castronerie o balle (scegli quella che preferisci)
Naltro ....(superlaureato, questo si)mentitore seriale, in cerca di lavoro, ma non erano i Nofax che cercavano il business..?
Poi mi sta sulle balle, che mi dice quando sono le cazzate, ma anche avesse ragione, mi dice solo antiscientifiche ma non il perché...
Per me se non trova lavoro entro poco, gli tocca chiedere il RDC, poi Lincoln mi si incazza....
Meno male che quelle cose le hanno scritte altrimenti i medici non sapevano che pesci pigliare.
Sembra che i medici seguano la guida del Ministero come noi seguiamo le istruzioni per assemblare un modellino di una scatola di montaggio.