Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da 10 ai 20m di decessi causa covid, la seconda guerra mondiale ne ha fatti 60m

Che becera comparazione.
Le vittime della guerra sono stati in primis tutti quei "giovanotti" mandati in guerra, nei "civilissimi" bombardamenti (da ambo i lati) non si faceva distinzione...il Covid ha mietuto in prevalenza abnorme persone a fine ciclo.

firulì firulà

Vedi l'allegato 642599

:d:

but...

mission accomplished(ask hunter)
ma i russi han finito il gasolio? :d:

Ricordare le cose che non si sono mai imparate...
Dislessia conclamata.
Già, ho una brutta malattia ma sono un fotografo incredibilmente talentuoso.

Canon EOS M5, EF-M 11-22mm IS STM

Suca.PNG

Comunque in un attimo di affievolimento di alzheimer mi son ricordato che, per la precisione, i diritti del secondo coniuge sono limitati nel caso di pensione di reversibilità.

[OT sempre vedendo il mio documentario Netflix sulla salute negli USA ho appreso che hanno approvato la "Legge Cheesburger", che vieta ai consumatori di denunciare i produttori di junk food per obesità e altri danni (non volevano correre i rischi delle aziende del tabacco), e che chi scatta e diffonde le immagini di allevamenti di animali è considerato alla stregua di un terrorista. Tutto molto bello].

[OT sempre vedendo il mio documentario Netflix sulla salute negli USA ho appreso che hanno approvato la "Legge Cheesburger", che vieta ai consumatori di denunciare i produttori di junk food per obesità e altri danni (non volevano correre i rischi delle aziende del tabacco), e che chi scatta e diffonde le immagini di allevamenti di animali è considerato alla stregua di un terrorista. Tutto molto bello].

se cadi in bicicletta non puoi accusare il produttore di biciclette, penso sia questo il principio :-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto