Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se cadi in bicicletta non puoi accusare il produttore di biciclette, penso sia questo il principio :-o
In effetti la chiamano "common sense low".

Però se il produttore di bici avesse sovvenzionato enti che certificano la sicurezza delle bici, avesse ottenuto report positivi, e poi mettesse in vendita bici difettose... boh.

In effetti la chiamano "common sense low".

Però se il produttore di bici avesse sovvenzionato enti che certificano la sicurezza delle bici, avesse ottenuto report positivi, e poi mettesse in vendita bici difettose... boh.

comunque basta mangiare hamburger vegani e si risolve, un po' come la birra analcolica, oppure si può far causa a tutti i produttori di prodotti alcolici?

photo_2022-02-17_07-13-27.jpg

Mah! Tutto può essere.
Fosse vero dovrebbero ringraziare tutti i vaccinati per aver "donato" ai non vaccinati un mondo migliore: riduzione drastica della popolazione e conseguente aumento delle risorse pro-capite.

Nel frattempo faccio gli opportuni :corna:

genovax3.jpg

quindi moriremo ormai è sicuro..ora metto insieme quei 4 spicci che ho e mi sparo alla grande gli ultimi giorni....eccoti ostriche e champagne..

Grazie per avermi avvisato
E' curioso questo fatto: ci sono perplessità perché il vaccino è stato diffuso senza che BigFarma avesse sperimentato gli effetti a lungo termine, ma stranamente c'è gente, nel web, che sa con sicurezza quello che succederà 2, 5, 10 anni dopo il vaccino.
Secondo me hanno la macchina del tempo, sono andati nel 2031, hanno scoperto che i vaccinàti moriranno tutti... ma i viaggiatori nel tempo non cielo diconoh!

Comunque in un attimo di affievolimento di alzheimer mi son ricordato che, per la precisione, i diritti del secondo coniuge sono limitati nel caso di pensione di reversibilità.

Dipende cosa intendi per "diritti affievoliti" e per "secondo coniuge" (scritta così potrebbe far pensare a seconde nozze).
Foto priva di "talento"
Ps.
La targa come attenuante?

E' curioso questo fatto: ci sono perplessità perché il vaccino è stato diffuso senza che BigFarma avesse sperimentato gli effetti a lungo termine, ma stranamente c'è gente, nel web, che sa con sicurezza quello che succederà 2, 5, 10 anni dopo il vaccino.
Secondo me hanno la macchina del tempo, sono andati nel 2031, hanno scoperto che i vaccinàti moriranno tutti... ma i viaggiatori nel tempo non cielo diconoh!

il novax a qualcosa si deve attaccare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto