Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Adesso scrivono della tesi dell'errore di laboratorio "Contaminazione involontaria senza dolo" e il passo è troppo breve e presto dovranno ammettere la volontarietà
16 laboratori in Ucraina di bio ingenieria non erano li per gioco

26 laboratori... un numero altissimo, per far cosa?
Visto come sono stati questi ultimi 2 anni sono DOVEROSE delle spiegazioni

Davanti alla porta di casa di Putin.... o sono scemi o volevano scatenare questa reazione di Putin o entrambe le cose
Magari sono tutti d'accordo ma il prezzo lo stanno pagando persone innocenti, come al solito

ancora qui scrive, gli hanno chiuso il topic?
No è ancora aperto ma scrivono più qua che là. ;)
Anche se per quanto mi riguarda ha delle teorie alquanto fantasiose mi dà l'impressione di essere una brava persona. Non è cattivo, è auto ironico e quindi a parte qualche punzecchiata saltuaria sulle mille teorie che non condivido, ho rispetto per lui come persona umana.

No è ancora aperto ma scrivono più qua che là. ;)
Anche se per quanto mi riguarda ha delle teorie alquanto fantasiose mi dà l'impressione di essere una brava persona. Non è cattivo, è auto ironico e quindi a parte qualche punzecchiata saltuaria sulle mille teorie che non condivido, ho rispetto per lui come persona umana.

quindi quel topic non lo caga nessuno e vengono di qui a scrivere che sono in ignora, non fa una piega :lol:

A fine febbraio dovrei prenotare una spirometria con DLCO per vedere se, passati gli attuali sintomi, mi sono rimasti degli effetti collaterali. Poi ciascuno sceglierà liberamente se gli eventuali effetti collaterali a lungo termine ai polmoni siano da attribuire al vaccino o al Covid.
Se non risulteranno effetti collaterali, invece, il merito sarà del the verde.
So che ci tenete a sapere che ho una residua, ma molto piccola, ostruzione ai bronchi. Tra due mesi un'altra spirometria, giusto per fare girare l'Economia.

Non c'è un marchio di fabbrica. Per qualcuno potrebbe essere colpa del long-covid; per qualcuno sarà sicuramente colpa dei vaccini.
O magari è colpa del fatto che, una quarantina d'anni fa, ho fumato la pipa (forse 20 volte in tre anni).

Adesso scrivono della tesi dell'errore di laboratorio "Contaminazione involontaria senza dolo" e il passo è troppo breve e presto dovranno ammettere la volontarietà
16 laboratori in Ucraina di bio ingenieria non erano li per gioco
26 laboratori... un numero altissimo, per far cosa?
Visto come sono stati questi ultimi 2 anni sono DOVEROSE delle spiegazioni

Davanti alla porta di casa di Putin.... o sono scemi o volevano scatenare questa reazione di Putin o entrambe le cose
Magari sono tutti d'accordo ma il prezzo lo stanno pagando persone innocenti, come al solito

Prima 16...poi 26...chi offre di più?

Strano assioma: imprecisati laboratori USA in Ucraina per un virus che "sfugge" casualmente... e compare a WuHan.
Ed i Cinesi chiedono chiarimenti agli USA.

PUTIN con uno sei servizi di spionaggio migliori al mondo prima cosa che fa invadendo l'Ucraina et bombardare tali "sconosciuti laboratori".

Con questo tutta la credibilità va a puttane.

Quando la "controinformazione" supera il limite e diventa il "negativo" fotocopia di un messaggio ufficiale distorto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto