snapo
the greater the truth, the greater the libel
Il ministero della salute della Florida raccomanda di non vaccinare i bambini sani sotto i 12 anni
So che ci tenete a sapere che ho una residua, ma molto piccola, ostruzione ai bronchi. Tra due mesi un'altra spirometria, giusto per fare girare l'Economia.
Non c'è un marchio di fabbrica. Per qualcuno potrebbe essere colpa del long-covid; per qualcuno sarà sicuramente colpa dei vaccini.
O magari è colpa del fatto che, una quarantina d'anni fa, ho fumato la pipa (forse 20 volte in tre anni).
Prima 16...poi 26...chi offre di più?
Strano assioma: imprecisati laboratori USA in Ucraina per un virus che "sfugge" casualmente... e compare a WuHan.
Ed i Cinesi chiedono chiarimenti agli USA.
PUTIN con uno sei servizi di spionaggio migliori al mondo prima cosa che fa invadendo l'Ucraina et bombardare tali "sconosciuti laboratori".
Con questo tutta la credibilità va a puttane.
Quando la "controinformazione" supera il limite e diventa il "negativo" fotocopia di un messaggio ufficiale distorto.
qualche testimone di geova di passaggio potrebbe trarne funesti presagi, occhio!So che ci tenete a sapere che ho una residua, ma molto piccola, ostruzione ai bronchi. Tra due mesi un'altra spirometria, giusto per fare girare l'Economia.
Non c'è un marchio di fabbrica. Per qualcuno potrebbe essere colpa del long-covid; per qualcuno sarà sicuramente colpa dei vaccini.
O magari è colpa del fatto che, una quarantina d'anni fa, ho fumato la pipa (forse 20 volte in tre anni).
invece di fare il petulante denigratore di ciò che scrive il tuo...
si chiama Zhao Lijian
altro che contro-informazione...
Qui serve un ripasso dell'Italiano
Da quando è vietato il diritto di critica?
Io sono uno spirito libero e nulla ti devo.
ps
attaccati al tram
ispirandomi alla tua abitudine poco rispettosa
di cancellare il testo dei messaggi scritti dal tuo prossimo
puoi pensare pure che gli usa rappresentino l'essenza della bontà e della filantropia planetaria
Manco questo conosci.
Non è mancanza di rispetto per il prossimo ...ma rispetto delle norme dei forum dove si invita a non "citare" l'intero messaggio della persona cui si replica... specie quando è lungo ed inutile.
Tu manco sai cosa io penso sugli USA...ma esiste una netta differenza fra me e qualche altro (te compreso): se non mi fido degli USA non vi è motivo per cui debba fidarmi d Urss, Cina i qualsivoglia furbone che spaccia verità indimostrate.
Ps.
Usare il latino non ti eleva se diventa una litania.