Vaccino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
So che ci tenete a sapere che ho una residua, ma molto piccola, ostruzione ai bronchi. Tra due mesi un'altra spirometria, giusto per fare girare l'Economia.

Non c'è un marchio di fabbrica. Per qualcuno potrebbe essere colpa del long-covid; per qualcuno sarà sicuramente colpa dei vaccini.
O magari è colpa del fatto che, una quarantina d'anni fa, ho fumato la pipa (forse 20 volte in tre anni).

dipende dalla moto, vendila subito

Prima 16...poi 26...chi offre di più?

Strano assioma: imprecisati laboratori USA in Ucraina per un virus che "sfugge" casualmente... e compare a WuHan.
Ed i Cinesi chiedono chiarimenti agli USA.

PUTIN con uno sei servizi di spionaggio migliori al mondo prima cosa che fa invadendo l'Ucraina et bombardare tali "sconosciuti laboratori".

Con questo tutta la credibilità va a puttane.

Quando la "controinformazione" supera il limite e diventa il "negativo" fotocopia di un messaggio ufficiale distorto.

@PICO
invece di fare il petulante denigratore di ciò che scrive il tuo prossimo
documentati umilmente su ciò che sta accadendo sul pianeta che abiti
così eviteresti di prendere palesi cantonate come quella appena fatta
semplicemente perché
è un ministro cinese che fa riferimento ai 26 laboratori biologici americani in Ucraina
si chiama Zhao Lijian
altro che contro-informazione...
quindi prima di tutto informati prima di criticare gli altri
poi...
se nonostante le informazioni acquisite vuoi tenere la tua idea...su qualsivoglia tema
padronissimo di farlo, ci mancherebbe, la libertà di pensiero è sacra per chicchessia
puoi pensare pure che gli usa rappresentino l'essenza della bontà e della filantropia planetaria
e che agiscono da decenni sempre e comunque per il bene dell'umanità e mai per i loro interessi sottostanti

pensalo liberamente ma...
evita di infastidire il tuo prossimo con la petulanza saccente
ed impara a rispettare chi la pensa in modo diverso dal tuo

è tutto molto semplice da comprendere...fidati

Zhao Lijian: Ultimamente i laboratori biologici statunitensi in Ucraina hanno davvero attirato molta attenzione. Secondo i rapporti, in queste strutture è immagazzinata una grande quantità di virus pericolosi. La Russia ha scoperto durante le sue operazioni militari che gli Stati Uniti utilizzano queste strutture per condurre piani biomilitari.
Secondo i dati diffusi dagli Stati Uniti, ha 26 laboratori e altre strutture correlate in Ucraina, su cui il Dipartimento della Difesa statunitense ha il controllo assoluto. Tutti i patogeni pericolosi in Ucraina devono essere conservati in questi laboratori e tutte le attività di ricerca sono guidate dalla parte statunitense. Senza l'approvazione degli Stati Uniti, nessuna informazione sarà rilasciata al pubblico.
Nelle circostanze attuali, per il bene della salute e della sicurezza delle persone in Ucraina, nelle regioni vicine e oltre, chiediamo alle parti interessate di garantire la sicurezza di questi laboratori. Gli Stati Uniti, in particolare, in quanto parte che conosce meglio i laboratori, dovrebbero divulgare quanto prima informazioni specifiche, inclusi quali virus sono archiviati e quali ricerche sono state condotte.
Vorrei anche sottolineare che le attività militari biologiche degli Stati Uniti in Ucraina sono solo la punta dell'iceberg. Usando pretesti come la cooperazione per ridurre i rischi per la sicurezza biologica e il rafforzamento della salute pubblica globale, gli Stati Uniti hanno 336 laboratori biologici in 30 paesi sotto il loro controllo. 336, mi hai sentito bene. Ha anche condotto molte attività militari biologiche nella base di Fort Detrick a casa.
Qual è la vera intenzione degli Stati Uniti? Cosa ha fatto nello specifico?
La comunità internazionale nutre dubbi a lungo. Tuttavia, gli Stati Uniti hanno continuato a ostacolare, persino respingendo i dubbi della comunità internazionale in quanto diffondono disinformazione. Inoltre, negli ultimi due decenni gli Stati Uniti sono stati gli unici a ostacolare l'istituzione di un meccanismo di verifica della Convenzione sulle armi biologiche (BWC) e a rifiutare la verifica delle loro strutture biologiche in patria e all'estero. Ciò ha portato a una maggiore preoccupazione della comunità internazionale. Ancora una volta esortiamo gli Stati Uniti a fornire un resoconto completo delle loro attività militari biologiche in patria e all'estero ea sottoporsi a una verifica multilaterale.

ps: repetita iuvant

So che ci tenete a sapere che ho una residua, ma molto piccola, ostruzione ai bronchi. Tra due mesi un'altra spirometria, giusto per fare girare l'Economia.

Non c'è un marchio di fabbrica. Per qualcuno potrebbe essere colpa del long-covid; per qualcuno sarà sicuramente colpa dei vaccini.
O magari è colpa del fatto che, una quarantina d'anni fa, ho fumato la pipa (forse 20 volte in tre anni).
qualche testimone di geova di passaggio potrebbe trarne funesti presagi, occhio!

Qui serve un ripasso dell'Italiano
invece di fare il petulante denigratore di ciò che scrive il tuo...

Da quando è vietato il diritto di critica?

Ti andava bene finché criticavo i tuoi "oppositori" e solo adesso devo documentarmi ...non si capisce poi perché "umilmente".

Qui di "petulante" vi sono solo la marea di baggianate postate da qualcuno che è "antisistema" a prescindere.

Io sono uno spirito libero e nulla ti devo.

Se tu e qualche altro preferite dare credito ad opportunisti ed imbonitori cospirazionisti siete liberi di farvi tutte le paranoie che volete...
e gratuitamente vi prendete i miei commenti a smontare le vostre "illusioni".

si chiama Zhao Lijian
altro che contro-informazione...

Porca miseria...se mi dicevi prima che esisteva un "oracolo della verità" e per di più "cinese" ...mi sarei convertito subito a "Confucio".
Certamente un politico al di sopra di ogni sospetto...e di un paese ricolmo di "fiori all'occhiello":

ps
attaccati al tram

Qui serve un ripasso dell'Italiano

Da quando è vietato il diritto di critica?

Io sono uno spirito libero e nulla ti devo.

ps
attaccati al tram

ispirandomi alla tua abitudine poco rispettosa
di cancellare il testo dei messaggi scritti dal tuo prossimo
ho sintetizzato il tuo perché oltre che petulante sei divenuto un po' prolisso e quindi annoiante

a proposito di ripasso dell'italiano e diritto di critica
ti reitero il concetto visto che te l'ho già espresso in modo esaustivo

@PICO
se nonostante le informazioni acquisite vuoi tenere la tua idea...su qualsivoglia tema
padronissimo di farlo, ci mancherebbe, la libertà di pensiero è sacra per chicchessia
puoi pensare pure che gli usa rappresentino l'essenza della bontà e della filantropia planetaria
e che agiscono da decenni sempre e comunque per il bene dell'umanità e mai per i loro interessi sottostanti

pensalo liberamente ma...
:reading:
evita di infastidire il tuo prossimo con la petulanza saccente
ed impara a rispettare chi la pensa in modo diverso dal tuo

è semplice da comprendere
leggilo con calma e vedrai che ci arrivi...una parola alla volta

a proposito di tram...
attaccati tu al tram della consapevolezza illuminante che
rispettando il tuo prossimo e praticando la gentilezza
saresti molto più gioioso...la gentilezza è pure terapeutica
fidati

ps: repetita iuvant...
tu passi troppo tempo a giudicare gli altri e poco tempo a giudicare te stesso
fidati ancora e PICOgli l'occasione di iniziare a comprendere ciò che va fatto per migliorarti
non è mai troppo tardi per imparare...anche se questa cosa è davvero basilare

Ultima modifica:
ispirandomi alla tua abitudine poco rispettosa
di cancellare il testo dei messaggi scritti dal tuo prossimo

Manco questo conosci.
Non è mancanza di rispetto per il prossimo ...ma rispetto delle norme dei forum dove si invita a non "citare" l'intero messaggio della persona cui si replica... specie quando è lungo ed initile.

Tu manco sai cosa io penso sugli USA...ma esiste una netta differenza fra me e qualche altro (te compreso): se non mi fido degli USA non vi è motivo per cui debba fidarmi d Urss, Cina i qualsivoglia firbone che spaccia verità indimostrate.

Ps.
Usare il latino non ti eleva se diventa una litania.

Manco questo conosci.
Non è mancanza di rispetto per il prossimo ...ma rispetto delle norme dei forum dove si invita a non "citare" l'intero messaggio della persona cui si replica... specie quando è lungo ed inutile.
Tu manco sai cosa io penso sugli USA
...ma esiste una netta differenza fra me e qualche altro (te compreso): se non mi fido degli USA non vi è motivo per cui debba fidarmi d Urss, Cina i qualsivoglia furbone che spaccia verità indimostrate.
Ps.
Usare il latino non ti eleva se diventa una litania.

io quoto tutto per rispetto a chi scrive
ho solo compresso il tuo msg ed ho pure corretto initile e firbone per gentilezza
a proposito di inutile...
tu tendi sempre a dare un giudizio...instancabilmente
nel caso specifico...ma chi lo stabilisce che un messaggio è lungo ed inutile?
il tuo giudizio è forse insindacabile su tutto lo scibile umano?

continui a confermare il mio pensiero sul tuo giudicare in continuazione...
prenditi una pausa dal giudicare...è terapeutico prendersi una pausa

inoltre...giudicando...giudicando...giudichi pure in modo errato
ipotizzando che chi rileva determinate cose lo faccia perché fazioso sostenitore di una parte in causa
ma chi te l'ha mai scritto che si sostiene Russia o Cina ?
si tratta semplicemente di osservare ciò che si manifesta nel mondo e trarre le proprie valutazioni
valutazioni pacate e rispettose di quelle degli altri e sempre pronti a confrontarsi
come è stato sempre fatto, dagli utenti che ora accusi, con te su ogni tema

non le condividi le loro valutazioni?
perfetto, ma evita di scrivere per esempio che chi la pensa in modo diverso dal tuo
manda la credibilità a puttane (sono parole tue)
Io, come altri utenti, rispettiamo le tue opinioni e quelle di chicchessia
ma esigiamo la par condicio verso chi, in modo pacato e rispettoso lo ripeto, posta contributi su qualsivoglia tema
il tutto è molto semplice da comprendere...sono cose basilari
ma come è possibile che sia così difficile rispettare il punto di vista degli altri?
sempre a dividere tutto in fazioni in cui l'altro ha sempre torto e voi sempre ragione...
ma dove sta il confronto rispettoso?
è per questo modus operandi che poi succedono le cose orribili che stiamo contemplando a livello planetario
si posa sempre l'attenzione sui difetti del prossimo e mai sui pregi
sempre a giudicare gli altri e mai se stessi...
capisco il reagire quando uno si pone in modo arrogante e prepotente...
ma quando il nostro prossimo si pone a noi con gentilezza e rispetto
anche se non si condivide ciò che pensa, è doveroso ripagarlo con la stessa moneta
è la base questa...la gentilezza attira gentilezza, fa uscire il meglio dal nostro prossimo
non ci vuole Einstein per comprenderlo...è una cosa intuitiva
bisognerebbe inoculare gentilezza alle persone anziché svaccini e andrebbe tuttappost' su questo pianeta
la gentilezza è come un elisir... invece stiamo immersi sotto una cappa inesorabile di arroganza e prepotenza
se non cominciamo a cambiare noi stessi non cambierà mai nulla a livello planetario, anzi andrà sempre peggio
fidati

ps: come gesto di buona volontà evito il latino...il cui uso tra l'altro non eleva nessuno...ci mancherebbe

...

20220309_004956.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto