Vaccino (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Si apre un concorso per definirla nel modo opportuno
Booster del booster?
Prima del secondo ciclo?
Dose peyote(fa scoprire nuovi mondi)?
Dose Caronte?
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Si era detto che un trivaxed nn ci arrivava a settembre con booster effettuato da più di 3 mesi?


Lo si era detto
 

eusebio

Forumer storico
Si era detto che un trivaxed nn ci arrivava a settembre con booster effettuato da più di 3 mesi?


Lo si era detto

ma non hanno il greencazz perenne con 3 dosi??
Comunque con quarta dose in sti mesi per passare l'intero inverno prossimo con greencazz valido ci vorrà pure la quinta!
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ma non hanno il greencazz perenne con 3 dosi??
Comunque con quarta dose in sti mesi per passare l'intero inverno prossimo con greencazz valido ci vorrà pure la quinta!
Se hai fatto il militare saprai cos'è il congedo illimitato
Ai soldatini di stagno si applicano le stesse norme

Se Crisanti ha detto che il 95% di chi crepa è vaccinato significa che almeno il 90+ è tridosato

P.s. Israele fa sapere che la copertura del boost boost è ancora più breve
 

Comoduca

co-founder
1648574763170.png
 

eusebio

Forumer storico
Nelle prossime settimane prevedo un repentino switch da ucraina a quarta dose nei media

Ahaha

Per esperienze dirette ho un sacco di conoscenti con terza dose incazz... neri perchè l'han preso comunque.
Leggo l'altro giorno il giornale e come per magia dicono che la maggior parte dei contagi sono tra no vax, vaccinati con 2^ dose o 3^ dose fatta da oltre 120 giorni.
Premesso che come detto sopra per i contatti che ho i contagiati sono su tutti i fronti mi son subito chiesto...
se stan già dicendo che anche con terza dose la copertura è di pochi mesi siamo di nuovo al punto di partenza.
L'altro giorno parlando con infermieri mi han detto che la terza dose non è ancora aggiornata alle varianti odierne:eek::eek: ( vero? non vero? ) quel che mi fa incazz*** è che non dicono la verità che sono 2 :
- la dose copre solo per pochi mesi;
- allo stato attuale saranno da fare 2 dosi annue o 1 dose a ridosso dell'inverno e poi usare la minor copertura nella bella stagione dove il virus quasi sparisce ( in attesa che la situazione possa cambiare in meglio o peggio )
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
<50 nn pensino di fare i furbetti
Israele ha esteso a >18
Capiterà ovunque come per la terza

Un trivaxed catalogato no vax va molto oltre le mie più rosee aspettative

Porelli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto